Discussione Help please!!!!!!!!! Start DNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xmetal95

Utente Electrum
7 Dicembre 2009
165
54
10
173
buongiorno a tutti oggi vi propongo un piccolo problema che mi è sorto nello startare il mio Server Dnyndns...
Eseguo tutto alla lettere ma alla fine mi da sempre i Timed Out
vi chiedo aiuto grazie mille
cia cia!
:bye::bye:
 
Ma non c'è nessun problema .__.

Pure a me escono i timed out e a quel punto vuol dire che è acceso xD Non credo che sia qualcosa di grave <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom