[help] problema connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gladiozzo

Utente Silver
26 Maggio 2011
5
2
0
51
salve a tutti, da diverse ore ho dei problemi a connettermi ai server di minecraft, fino a ieri funzionava tutto perfettamente, oggi ho cambiato casa (non penso sia per questo..) e non riesco più ad entrare nè su questo nè su altri server. spuntano fuori vari errori come outdated server o end of stream oppure altri. Per ora riesco solamente a giocare offline
 
gladiozzo, oggi e stata implementata la beta 1.6_4 quindi dovrsnno aggiornare tutti i server, oppure fare il downgrade alla 1.5_1
 
Semplicissimo, Notch ha rilasciato le patch fino alla 1.6.4 per ora, però i vari server sono rimasti indietro per colpa di Bukkit o quei programmi, se si possono definire così, che ti permettono di creare un server di Minecraft.
Sul sito di Bukkit, dicono che la versione 1.6 è pronta da loro, ma purtroppo instabile, quindi consigliano di rimanere alla 1.5.
 
Si, scusate mi sono accorto troppo tardi del fatto della patch che vale per tutti i server, ora mi metto a cercare un client senza patch. Grazie, risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.