æ•Lucifer™©œ
Utente Electrum
Ultima modifica:
Salve inforgeani oggi volevo esporre a voi geni del computer questi due quesiti dai quali non riesco a venirne a capo... eccoli
1) ho startato un server hamachi con i file 2007 ma sono in coreano (o cinese comq tutte scritte strane) e avevo intenzione di cambiare tutte le scritte in italiano allora ho chiesto 1 po in giro e mi hanno passato un file .txt da mettere nel FTP o come si chiama (quello din winspc) questo file si chiama locale_string :S ma non so dove metterlo; hanno detto che devo sostituirlo ad un file già esistente... Non è che postreste spiegarmi in che percorso metterlo oppure come cambiare le scritte tipo "il log out avverrà tra 3 secondi"..??
2) Ho deciso di modificare i file item_proto.sql e mob_proto.sql per testare le armi e poi decidere i valori da metterci ma poi ho notato che le armi vecchie e i mob normali non hanno i nomi in italiano... dove posso trovare un item_proto.sql e un mob_proto.sql BASICO CIOè SENZA ARMI NUOVE E VALUE NUOVI?? E visto che già li ho trovati ma con cose implementate inutili ho cercato con il tasto cerca una guida per eliminare le query inserite nei file e rimanere ai file basici ma nada de nada... Se esiste questa guida potreste postarla oppure potreste spiegarmi come fare??
1) ho startato un server hamachi con i file 2007 ma sono in coreano (o cinese comq tutte scritte strane) e avevo intenzione di cambiare tutte le scritte in italiano allora ho chiesto 1 po in giro e mi hanno passato un file .txt da mettere nel FTP o come si chiama (quello din winspc) questo file si chiama locale_string :S ma non so dove metterlo; hanno detto che devo sostituirlo ad un file già esistente... Non è che postreste spiegarmi in che percorso metterlo oppure come cambiare le scritte tipo "il log out avverrà tra 3 secondi"..??
2) Ho deciso di modificare i file item_proto.sql e mob_proto.sql per testare le armi e poi decidere i valori da metterci ma poi ho notato che le armi vecchie e i mob normali non hanno i nomi in italiano... dove posso trovare un item_proto.sql e un mob_proto.sql BASICO CIOè SENZA ARMI NUOVE E VALUE NUOVI?? E visto che già li ho trovati ma con cose implementate inutili ho cercato con il tasto cerca una guida per eliminare le query inserite nei file e rimanere ai file basici ma nada de nada... Se esiste questa guida potreste postarla oppure potreste spiegarmi come fare??