Domanda help riguardo lo skillhack postato da xraffx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rosso95

Utente Silver
4 Novembre 2009
12
1
0
59
raga riguardo la guida postata da xraffx sullo skillhack.....mi funzionava poi oggi nn riesco più a trovare l'adress quando faccio muro mana e cerco 427 nn trovo adress uguali helppppp!
 
1 nn e vero, lui ha fatto la guida cheat engine semmai, vbb kissene
2 ok
3 me ne intendo + io di te
4 nn centra nnt la guida ke ha fatto su quello ke stai dicendo te
 
1 nn hai capito k sto dicendo
2 devi aiutarmi nn prendermi in giro

--- Aggiornamento Post ---

1 lui ha ftt una guida per usare skillhack con CE o seguo la guida ma poi quando devo cercare 427 nn trovo adress uguali
 
raffa ha fatto la guida x SDOPPIARE i soldi su ce; io e un altro abbiamo fatto una guida sullo skill hack e nn devi di certo cercare 427: devi fare add addres manually far ele prime 4 tue cifre dell'addres dell'exp e di seguito 09f4: NNNN09f4 (al posto di N le tue 4) e poi fai ok, frozzi e metti 427 e magari lo trovi
 
Negi lui si stava riferendo all'ita e nn al privato...
Cmq il metodo detto da raffa nn riesco a farlo funzionare neanche io
 
:eek: negi mi sembra strano che te mi faccia questi errori :eek: e comunque.... seguite perfettamente ogni passaggio della guida di raffa? non è che vi dimenticate di cambiare la value dell'attacco magico(o danno ora non ricordo xD) a 0 ? perchè prima di cercare la value 427 dovete prima fare così...^^
 
gli address cambiano,se hai messo gli stessi.
il tuo problema a quanto pare e all'ultimo passaggio cioè trovare la value 427 (muro di mana).
per trovarlo devi frozzare il no miss(address attacco magico) e asegnargli la value 0.
fare la skill muro di mana del mago e in cheta engine cercare con first scan 427,poi scavare nei found l'address uguale (mi sembra che solo gli ultimi 2 numeir cambiano)
e frozzarlo.
poi quell'address lo puoi cambiare a seconda della skill che vuoi.
se hai ancora dubbi c'è anche il pm,visto che la guida era mia,potevi contatarmi anche privatamente per evitare spam.
 
io sinceramente faccio tutto e trovo tutto, ma nn riesco ad attivare lo skilla hack, raffa dici che per il mago bisogna usare il teletrasporto, pero è una skill che si prende a lev 18 quindi in teoria dovrei salire fino al 18 per utilizzare lo skillhack????
 
dai ragazzi....non andate sempre in giro a chiedere su cose così banali...non ve ne siete accorti che adesso anche se rilogate con 4story gli adress non cambiano finchè non chiudete il gioco completamente?....quindi basta trovare l'adress della skill,sloggare e rilogare con un war....e olè la skill hack è a vostra completa disposizione^^ se non avete capito mandatemi un pm....^^
 
sinceramente ci vorrebbe un video xk l hack e difficile e anke in punti e abbastanza complicato sinceramente ripeto ci vorrebbe un video
 
io sinceramente faccio tutto e trovo tutto, ma nn riesco ad attivare lo skilla hack, raffa dici che per il mago bisogna usare il teletrasporto, pero è una skill che si prende a lev 18 quindi in teoria dovrei salire fino al 18 per utilizzare lo skillhack????

si am una volta trovata la address 427 puoi pure sloggare dal mago loggare con un guerriero,usare posizione di battaglia (livello 1) e skillare :)

--- Aggiornamento Post ---

sinceramente ci vorrebbe un video xk l hack e difficile e anke in punti e abbastanza complicato sinceramente ripeto ci vorrebbe un video

si ci sto pensando di farlo,ma devo capire come si fa xD
 
Ultima modifica:
come dicevo io raffa^^ xD comunque a mio parere non serve....non mi sembra poi così difficile xD ma per quelli meno "esperti" e che hanno appena iniziato a lavorare con CE è forse un po piu difficile xD comunque una volta fatto il video spero che non ci sarà bisogno di altri chiarimenti...xD
 
grande ci sono riuscito, pero ora ho un altro piccolo problema :) mentre provavo a uppare mi ha crashato il gioco e si è chiuso, ora rifaccio lo stesso identico procedimento ma nn mi trova piu l'adress con il valore 427 come mai???
 
perchè devi cercare l'adress 427 SOLO dopo che hai rieseguito la skill muro di mana....questo procedimento va ripetuto tutte le volte che si riapre il gioco....inoltre ....vi ricordo che gli adress sono sempre uguali per TUTTI i pg dell'account finche non chiudete e riaprite il gioco....quindi potete anche risparmiarvi di ripetere lo stesso procedimento se sloggate e riloggate con un'altro pg^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.