Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
Ho bisogno di avere risposta ad alcune domande riguardanti i server..
Non sono riuscito a trovarle online ne su google..
- Come posso usare il mio pc di casa per fare un dedicato senza hamachi?
- Virtual Box, Virtual PC o altri emulatori, servono per emulare il virtualmente un server dedicato?
- Cos'ha un dedicato che il mio PC nn ha o non può avere?
- Se esiste un modo per configurare il mio PC per diventare un dedicato, esiste una guida?
- Avendo IP pubblico fisso, posso fare a meno di avere un account DynDNS o una sotto rete Hamachi?
- Se dovessi usare Hamachi, al mio client possono accedervi tutti gli utenti o solo quelli connessi ad
Hamachi?
- E per quanto riguarda DynDNS i miei amici come fanno a giocare nel mio client? Sempre con il file MC modificato?
Ho letto questa guida: http://www.inforge.net/community/me...oserver-metin2-hamachi-dyndns-e-dedicato.html
ma a dire il vero nn ho capito molto! :0 potete darmi una mano?
GRAZIE 1000 in anticipo
e scusate la nabbaggine!
Ho bisogno di avere risposta ad alcune domande riguardanti i server..
Non sono riuscito a trovarle online ne su google..
- Come posso usare il mio pc di casa per fare un dedicato senza hamachi?
- Virtual Box, Virtual PC o altri emulatori, servono per emulare il virtualmente un server dedicato?
- Cos'ha un dedicato che il mio PC nn ha o non può avere?
- Se esiste un modo per configurare il mio PC per diventare un dedicato, esiste una guida?
- Avendo IP pubblico fisso, posso fare a meno di avere un account DynDNS o una sotto rete Hamachi?
- Se dovessi usare Hamachi, al mio client possono accedervi tutti gli utenti o solo quelli connessi ad
Hamachi?
- E per quanto riguarda DynDNS i miei amici come fanno a giocare nel mio client? Sempre con il file MC modificato?
Ho letto questa guida: http://www.inforge.net/community/me...oserver-metin2-hamachi-dyndns-e-dedicato.html
ma a dire il vero nn ho capito molto! :0 potete darmi una mano?
GRAZIE 1000 in anticipo
e scusate la nabbaggine!
