JackSparrowTTV
Utente Gold
Sera community, vi sto scrivendo xk ho bisogno di voi ancora una volta, mi sn sbattuto in tt il web x cercare una soluzione a qst errore ma fino ad ora nnt...
Ecco screen : http://imageshack.us/photo/my-images/16/erroreclient.png/
Grz x il vostro aiuto, salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ecco screen : http://imageshack.us/photo/my-images/16/erroreclient.png/
Grz x il vostro aiuto, salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
