Domanda [HELP]Trigrammi e Torre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AquilaReale

Utente Emerald
18 Settembre 2010
1,255
99
184
532
Spero di scrivere nella sezione giusta, se mi sono sbagliato scusatemi e chiedo perfavore di spostare il post in quella corretta..

Salve inforgiani, non ricordo dove.. ho visto una torre.. La Torre di Trigrammi, ebbene si, era trigrammi ma si scalava piano a piano, ed erano circa 5-6 piani.. Volevo chiedervi se sapete come implementarla come torre, con sigilli, metin ecc.. visto che in questo campo sono un po nabbo, e poi fare una torre dei demoni nuova, oltre a quella comune un'altra :D

Grazie a quelli che risponderanno :) Se volete che lo spieghi meglio basta chiedere :rulz:
 
Devi usare le funzioni per i dungeon, quelle che iniziano con 'd.'. Ce ne sono parecchie, mettersi a spiegarle tutte è lungo, ma basta che ti guardi come vengono usate nella torre dei demoni (deviltower_zone.quest) e capisci subito come si usano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom