AquilaReale
Utente Emerald
Spero di scrivere nella sezione giusta, se mi sono sbagliato scusatemi e chiedo perfavore di spostare il post in quella corretta..
Salve inforgiani, non ricordo dove.. ho visto una torre.. La Torre di Trigrammi, ebbene si, era trigrammi ma si scalava piano a piano, ed erano circa 5-6 piani.. Volevo chiedervi se sapete come implementarla come torre, con sigilli, metin ecc.. visto che in questo campo sono un po nabbo, e poi fare una torre dei demoni nuova, oltre a quella comune un'altra
Grazie a quelli che risponderanno
Se volete che lo spieghi meglio basta chiedere 
Salve inforgiani, non ricordo dove.. ho visto una torre.. La Torre di Trigrammi, ebbene si, era trigrammi ma si scalava piano a piano, ed erano circa 5-6 piani.. Volevo chiedervi se sapete come implementarla come torre, con sigilli, metin ecc.. visto che in questo campo sono un po nabbo, e poi fare una torre dei demoni nuova, oltre a quella comune un'altra

Grazie a quelli che risponderanno
Se volete che lo spieghi meglio basta chiedere 