[HELP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,725
139
354
1,019
Volevo provare di nuovo cabal,ma scopro che hanno cambiato ancora per la seconda volta azienda,mi ricordavo che prima c'era la gameforge poi ecc ora c'è la ESTGames chi cavolo è non lo so:matto:

Comunque hanno cancellato tutti gli account ?

Cabalonline.com non esiste piu..

Chi gioca da molto puo aiutarmi a ricordare cosa è successo esattamente,tra tutti questi trasferimenti e ecc.. in questo momento ho le idee confuse e non ricordo molto grazie.
 
Potevi fare il trasferimento tempo fa, ormai l'account credo l'hai perso.. Converrebbe aspettare cabal 2 sempre se esce
 
Potevi fare il trasferimento tempo fa, ormai l'account credo l'hai perso.. Converrebbe aspettare cabal 2 sempre se esce

Si infatti andavo su email forgot pw ecc mi da inesistente vabbè..

Ho letto coming soon cabal 2,piuttosto da quandè che sta scritto cabal2 coming soon 2 anni piu o meno ? (perchè lo avevo letto nel 2013 che usciva entro il 2014)

Nessuno sa una data precisa ? da tutte le schifate che ci stanno in giro secondo me cabal è il migliore.
 
si grazie,ma purtroppo non capisco perchè quando vado a mettere i miei dati non funziona...ok che sono 2 anni che non ci gioco pero..mica me lo hanno cancellato ? o.o
C'è stato un trasferimento dei server di conseguenza hanno dato la possibilità di cambiare, poi basta, chi a cambiato bene e gli altro ricominciano
 
C'è stato un trasferimento dei server di conseguenza hanno dato la possibilità di cambiare, poi basta, chi a cambiato bene e gli altro ricominciano

Quindi hanno dato la possibilita di fare il trasferimento per poco tempo chi la fatto ha il suo account chi non la fatto puo dirli addio giusto ?

Allora perchè esiste ancora la pagina di trasferimento ?
 
[MENTION=67308]xDeMoNx[/MENTION]
Fai una cosa: se esiste ancora la pagina del trasferimento, prova a fare il trasferimento del tuo pg e se tutto ciò va a buon fine, allora sei riuscito a fare il trasferimento del tuo pg e potrai ricominciare a giocare su Cabal Ufficiale con la nuova azienda. ;)
 
Quindi hanno dato la possibilita di fare il trasferimento per poco tempo chi la fatto ha il suo account chi non la fatto puo dirli addio giusto ?

Allora perchè esiste ancora la pagina di trasferimento ?
Poco tempo?? Hanno dato circa 2/3 mesi se non sbaglio, anzi forse più
 
Ultima modifica:
Poco tempo?? Hanno dato circa 2/3 mesi se non sbaglio, anzi forse più
Ma quale poco tempo o_O
Avranno dato circa 5/6 mesi per effettuare il trasferimento del proprio account.
Se non vi siete svegliati in tempo, mica è colpa della vecchia azienda eh.

@xDeMoNx
Anzichè lamentarti che ti hanno dato poco tempo (cosa non vera) vedi se tramite il sito riesci a fare il trasferimento del tuo pg, altrimenti attaccati al tram e tira forte.
Se ci tenevi veramente al gioco, scusa se te lo dico, ti dovevi svegliare prima.
Comunque, per poter fare il trasferimento del vecchio pg vai qui e prova a vedere se riesci ancora a farlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.