Oggi ho provato ad avviare il mio server e appena usciva il primo timed out,il server andava in crash.Nei syserr è uscito questo:

Da quello che ho capito dice che non esiste un gruppo di mob,ma non so cosa fare?devo crearlo?se si,dove?SYSERR: Sep 23 20:40:17 :: SpawnGroup: NOT_EXIST_GROUP_VNUM(2603)


