Discussione [HERE]Crash Macchina ç.ç +1 Garantito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vanadrion

Utente Emerald
9 Ottobre 2009
878
127
100
444
Oggi ho provato ad avviare il mio server e appena usciva il primo timed out,il server andava in crash.Nei syserr è uscito questo:
SYSERR: Sep 23 20:40:17 :: SpawnGroup: NOT_EXIST_GROUP_VNUM(2603)
Da quello che ho capito dice che non esiste un gruppo di mob,ma non so cosa fare?devo crearlo?se si,dove? :\
 
Esce anche questo,che non so da dove spunta.
SYSERR: Sep 23 20:41:01 :: QueryLocaleSet: m_stLocale == 0
SYSERR: Sep 23 20:41:01 :: QueryLocaleSet: m_stLocale == 0
SYSERR: Sep 23 20:41:14 :: socket_connect: socket_connect(): can not connect to authok.ath.cx:7120
 
Spiegati meglio, sarebbe crash macchina o crash core? mi spieghi il problema che ti da precisamente..
Perchè al 99% se è crash di un core è il file game, ti consiglio di usare il 2089 UNSTRIPPED versione da 48 mb circa. è il migliore fixato e ha anche i 6 e 7 bonus sbloccati!
che file game usi?
 
probabilmente l'errore lo dà l'auth

Codice:
SYSERR: Sep 23 20:41:01 :: QueryLocaleSet: m_stLocale == 0
SYSERR: Sep 23 20:41:01 :: QueryLocaleSet: m_stLocale == 0

questo errore mi lascia dubbioso probabilmente qualcosa mancante nel db

tutti gli altri che hai postato non sono rilevanti per l'avvio
 
Ultima modifica:
Spiegati meglio, sarebbe crash macchina o crash core? mi spieghi il problema che ti da precisamente..
Perchè al 99% se è crash di un core è il file game, ti consiglio di usare il 2089 UNSTRIPPED versione da 48 mb circa. è il migliore fixato e ha anche i 6 e 7 bonus sbloccati!
che file game usi?
Ho un backup del file game,ora provo a metterlo nella macchina e vediamo se crasha.
devi creare il gruppo con quel relativo value altro che core e file game >_>
Spiegati meglio,dove devo creare sto gruppo?
 
Per il fatto dello spawn non c'è assolutamente bisogno di creare il gruppo! devi cancellarlo dalla relativa mappa che lo spawna! cioè devi cercare la mappa che contiene il mob 2603 e cancellarlo. e comunque questo è 1 dei nuovi mob. ma stai certo che in base al file game che hai ti crashano i core quando si collegano un totale di player. >.< quindi ti ho avvisato. :D
 
Ultima modifica:
Ho sostituito il file game,e continua a crashare.Ora provo a carcare sto mob dove spawna ._.
Però non potrebbe anche trovarsi nel DB? :S

Per il fatto dello spawn non c'è assolutamente bisogno di creare il gruppo! devi cancellarlo dalla relativa mappa che lo spawna! cioè devi cercare la mappa che contiene il mob 2603 e cancellarlo. e comunque questo è 1 dei nuovi mob. ma stai certo che in base al file game che hai ti crashano i core quando si collegano un totale di player. >.< quindi ti ho avvisato. :D

i File 2007,ma ho messo un file per far collegare fino ad un tot di player seguendo na guida.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom