GPT Hideout.tv - Guadagna guardando video

PurpleHazek

Utente Iron
21 Giugno 2019
11
5
0
19
Hideout.tv è un sito che ti consente di guadagnare punti caricando i tuoi video o guardando i video di altre persone. L'operazione è molto semplice, una volta registrato sul sito sarà sufficiente scegliere uno dei tanti video presenti e guardarlo per ricevere punti. Ho notato che i punti vengono effettivamente dati per la visualizzazione delle ads, almeno mi è sembrato di capire questo.. in ogni caso si guadagnano 3 punti/ads.

I punti possono essere riscattati su siti altri siti di guadagno, questa è la lista: InstaGC, eloot.gg, ActivityPaycheck, AlpacaCash.net, BitCoinGet, BrowseJoy, ClixSense, CoinSpiller, Cointply, Collectskins, csgopoints, DollarClix, Earnably, EarnCoins.GG, earncrypto.com, earndoing.com, EarningStation.com, Entropiapartners.com, FluxRewards, FreeDailyDollars, FreeDrawFriday, Free.gg, Gain.gg, Gamermine.com, GameTame, GG "U, GrabPointsa, GrindaBuck Idle,-Empire.com, KeepRewarding, looneyCash, MyPointSaver, OPRewards.com, PayMeDollar, PEDflow, poketmoneygpt, pointsPrizes, PrizeRebel, randomSatoshi, Rewards XP, ROCash.com, Surveys For U, TimeBucks.com, UniqueRewards.

Il prelivo minimo per i punti è di 9, quindi dopo solo 3 ads viste potrete ritirarli. Per ritirarli aprite il menu in alto sulla destra e cliccate su "Loyalty Program Rewards", dovrete aggiungere i siti su cui vi interessa ritirali e procedere col ritiro che può essere anche spalmato su piu siti, ovviamente. Consiglio anche di dare un occhiata alla pagina facebook (https://facebook.com/HideoutTV/ ) una volta al giorno, a volte danno codici promo e regalano 50 - 100 punti. Porvvederò a scriverli qui sotto comunque quando li vedo.

C'è anche un sistema di riferimento che funziona in questo modo:
Fai riferimento a 1-20 utenti e ottieni il 5% dei loro guadagni.
Fai riferimento a 21-100 utenti e ottieni il 7,5% dei loro guadagni.
Fai riferimento a 101-500 utenti e ottieni il 10% dei loro guadagni.
Fai riferimento a più di 500 utenti e ottieni il 15% dei loro guadagni.

E' tutto, se volete iscrivervi qui c'è il mio link al sito ----> Hideout.tv

Per qualunque dubbio scrivetemi qui sotto.