Offline HistoryMt2 Server Oldstyle |livello massimo:90 |Futuri Update|Exp Media|100% shop in game|No 5° Razza|Apertura Ufficiale 03/09/2019 ore 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sardo

Utente Emerald
16 Marzo 2016
1,643
26
836
576
Ultima modifica:
sito web (con countdown)

https://historymt2.eu/

Home

https://historymt2.eu/home/

forum

https://historymt2.eu/forum/

Apertura

Martedi 3 settembre 2019 Ore 17:00

bjofIXf.jpg

 
Il fatto che è un old style pure mi spaventa un pò dal punto di vista della fluidità del gameplay ma vabbè, domani lo proverò volentieri :D
 
Niente di nuovo, gli old non penso superino i 50 on dopo qualche giorno, non tira più questo tipo di server e inoltre, la presentazione manca di alcune informazioni che credo siano sottointese scrivendo la dicitura "old". Apprezzo il tempo speso e l'impegno ma non proverò.
 
Niente di nuovo, gli old non penso superino i 50 on dopo qualche giorno, non tira più questo tipo di server e inoltre, la presentazione manca di alcune informazioni che credo siano sottointese scrivendo la dicitura "old". Apprezzo il tempo speso e l'impegno ma non proverò.
Che informazioni vorresti avere in più sul gameplay? Potresti darmi un idea così che io ne possa discutere con lo staff ed eventualmente migliorare la presentazione.
 
Che informazioni vorresti avere in più sul gameplay? Potresti darmi un idea così che io ne possa discutere con lo staff ed eventualmente migliorare la presentazione.
Tipo i bonus, quelle sono le variabili max e quindi sono più di una (se è un old penso ce ne siano di più di una), i boss a cosa servono (dare un'idea minima di come funziona il gameplay), gli up, qualche sistema in più presente, se c'è qualche novità sottolinearla e sopratutto far capire cosa intendi per "futuro newstyle" che magari a uno l'old fa schifo però se la parte new convince sopporta la parte old per giocare quella new :)
 
Secondo il mio parere e vedendo come sta andando avanti la community italiana di metin, fare un server del genere non ha molto senso.
Parto col dire che non disprezzo il lavoro che c'è dietro, ma fare un server old style di questo tipo riuscirà ad avere si e no una cinquantina di player esagerando.
Il motivo è che la gente ormai cerca novità, capisco bene che ci saranno futuri update ma ora come ora un giocatore perchè dovrebbe giocare al vostro server e non ad un altro? Che cos'avete voi di meglio da offrire in confronto ad altri? Cerco solo di farvi ragionare e capire che il server strutturato in questo modo lo giocherebbero pochissimi player e ci andreste solo a perdere utenza.
Il mio consiglio è di rivalutare l'apertura e cercare di aggiungere un paio di cose in più.
Buona fortuna. :frog-good:
 
Secondo il mio parere e vedendo come sta andando avanti la community italiana di metin, fare un server del genere non ha molto senso.
Parto col dire che non disprezzo il lavoro che c'è dietro, ma fare un server old style di questo tipo riuscirà ad avere si e no una cinquantina di player esagerando.
Il motivo è che la gente ormai cerca novità, capisco bene che ci saranno futuri update ma ora come ora un giocatore perchè dovrebbe giocare al vostro server e non ad un altro? Che cos'avete voi di meglio da offrire in confronto ad altri? Cerco solo di farvi ragionare e capire che il server strutturato in questo modo lo giocherebbero pochissimi player e ci andreste solo a perdere utenza.
Il mio consiglio è di rivalutare l'apertura e cercare di aggiungere un paio di cose in più.
Buona fortuna. :frog-good:

Concordo pienamente, un giro però lo faccio volentieri giusto per provare il gameplay. Se mi intrattiene, continuo, altrimenti bye bye :O
 
Perché un player dovrebbe giocare al vostro server? Cos'ha di diverso dagli altri?
Qual è il vostro punto forte?
 
Classico server "buttato li" . Oldstyle, con i gira dalla bottegaia lol , soiiti due dungeoun.
E nella presentazione avete anche il coraggio di mettere eventi: pioggia di metin ,evento tanaka ,evento boss ahahah. WOW
Seriamente: perchè la gente dovrebbe giocare a questo server ? Questa è la prima domanda che un founder dovrebbe chiedersi.
 
Domani lo provo, a dire la verità io avevo fatto anche la beta di sto server ed e carino come server a mio parere, poi non capisco state sempre a criticare tutto e tutti uno fa un server che riesce ad attirare 400 player onn fa schifo, uno fa un old fa schifo uno fa un super new con armi mai viste prima o cose varie e non vi sta bene. non capisco se la gente che e sbagliata nella community di metin2ita o nessuno e capace a fare un server.
State sempre a lamentarvi cavolo.
Se non vi piace una cosa non c'e bisogno di fare spamm inutile commentato che questo cosa offre quello cosi quel altro cosa, non ti piace non lo scaricare.
 
Domani lo provo, a dire la verità io avevo fatto anche la beta di sto server ed e carino come server a mio parere, poi non capisco state sempre a criticare tutto e tutti uno fa un server che riesce ad attirare 400 player onn fa schifo, uno fa un old fa schifo uno fa un super new con armi mai viste prima o cose varie e non vi sta bene. non capisco se la gente che e sbagliata nella community di metin2ita o nessuno e capace a fare un server.
State sempre a lamentarvi cavolo.
Se non vi piace una cosa non c'e bisogno di fare spamm inutile commentato che questo cosa offre quello cosi quel altro cosa, non ti piace non lo scaricare.
Fate staff quest'uomo, di tutti i retro e di inforge pure.
Detto ciò l'unico consiglio che ho da dire a riguardo è che non vedo l'ora di vedere un NewStyle di nome History metin2, apparte gli scherzi, spero vi vada bene ma dubito che quelli che verranno (palesemente utenza oldstyle) sarà interessata agli aggiornamenti che lo trasformeranno in un newstyle, e l'utenza newstyle dopo non verrà perchè avrà da farsi un intero gameplay oldstyle prima di poter giocare alla pari di quelli che avranno giocato l'oldstyle, quindi studiateveli bene sti aggiornamenti e potreste avere successo. Buona fortuna Sardo
 
Tralasciando l'idolo qui sopra che bottava durante la beta e non so quanto gameplay abbia realmente visto con i suoi occhi, seppur 'old' il server è riuscito a non annoiarmi, e negli ultimi anni non c'è mai riuscito nessuno (l'unica pecca è stata la scomparsa dei pochi tester che c'erano, ero rimasto solo io e dopo una settimana ho smesso di loggare perché non vedevo più neanche lo staff, e a parte droppare per finire l'equip non mi sembra avessi altro da 'testare').
Spero solo abbiano sistemato i boss e i drop di cui parlavamo fin quando c'era qualcuno, non mi sembra di ricordare ci fossero bug estremamente tediosi o altri grossi problemi, c'era giusto da bilanciare varie cose a dovere.

Spero non sarà l'ennesimo server con discrete possibilità che finisce nel cesso non venendo gestito bene.
 
Ultima modifica:
non è una parola ma una frase :asd:
Messaggio unito automaticamente:

sono le 16:08 ma niente registrazioni e download


registrazioni ok, ma il download non funge
 
Appena provato, nulla di che, solito old style. Forse un pò più pesantuccio dei soliti. Una delle cose che ho capito è che l'up può fallire da +0 a +6
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.