HistoryMt2 Server Oldstyle |livello massimo:90 |Futuri Update|Exp Media|100% shop in game|No 5° Razza|Apertura Ufficiale 03/09/2019 ore 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consigliate? Gioco su Pavo ma ultimamente mi ha stancato, ho bisogno di nuovi stimoli.

Ultima modifica:
Consigliate? Gioco su Pavo ma ultimamente mi ha stancato, ho bisogno di nuovi stimoli.
L'utenza attualmente è bassa(sui 30/40 on in contemporanea) , ma si sta cercando di pubblicizzare il server ed attuare migliorie richieste dai player. Ti invito a provarlo per poi dare una recensione positiva/negativa(anche quelle non fanno mai male) riguardo al nostro gameplay e perchè no magari qualche consiglio pure sarebbe il top.
Messaggio unito automaticamente:

L'unica opzione è falsare il counter e sperare che le persone si logghino :asd:
Perchè falsare il counter quando poi uno logga e vede la realtà dei fatti?

Purtroppo.. pensavo fosse un old per lo meno interessante e devo dar ragione a tutti, fatto con i piedi, anzi, ad occhi chiusi, purtroppo durerà forse neanche una settimana.. un server buttato li, speravo in qualcosa di diverso..

Purtroppo.. pensavo fosse un old per lo meno interessante e devo dar ragione a tutti, fatto con i piedi, anzi, ad occhi chiusi, purtroppo durerà forse neanche una settimana.. un server buttato li, speravo in qualcosa di diverso..
Cosa non ti garba del server? Magari puoi elencarmi alcune cose così da migliorarne i contenuti.

Il server non l'ho provato, mi sono lasciato consigliare (sconsigliare) da alcuni amici di gilda, ho avuto tutti riscontri negativi. Peccato!

L'idea potrebbe anche starci, ma il server è stato proprio buttato lì così com'è direttamente dai file di Wonka...
ad esempio, sembra una sciocchezza ma già la presenza di pietre anti-lycan droppabili dalle metin è proprio sintomo di non curanza.. bastava semplicemente cancellare qualche riga dai file. Piuttosto fatelo uscire qualche settimana dopo, ma privo di queste disattenzioni e di bug, perchè così altrimenti avete solo perso utenza e soldi.

Btw, buon proseguimento!

L'idea potrebbe anche starci, ma il server è stato proprio buttato lì così com'è direttamente dai file di Wonka...
ad esempio, sembra una sciocchezza ma già la presenza di pietre anti-lycan droppabili dalle metin è proprio sintomo di non curanza.. bastava semplicemente cancellare qualche riga dai file. Piuttosto fatelo uscire qualche settimana dopo, ma privo di queste disattenzioni e di bug, perchè così altrimenti avete solo perso utenza e soldi.

Btw, buon proseguimento!
Sfortunatamente hai ragione. Come già feci notare mesi fa la drop table è completamente sballata e dà l'idea di non aver neanche ricontrollato finita la beta. Mi sembra sia rimasto quasi tutto uguale e approssimativo e, per quanto mi possa far divertire di base, è lontanissimo dall'essere un server completo.
Forse avrei dovuto essere più pedante quando chiedevo di ricontrollare tutto per bene, ma la decisione rimaneva comunque loro.

Adesso vediamo come va e pace.

Sfortunatamente hai ragione. Come già feci notare mesi fa la drop table è completamente sballata e dà l'idea di non aver neanche ricontrollato finita la beta. Mi sembra sia rimasto quasi tutto uguale e approssimativo e, per quanto mi possa far divertire di base, è lontanissimo dall'essere un server completo.
Forse avrei dovuto essere più pedante quando chiedevo di ricontrollare tutto per bene, ma la decisione rimaneva comunque loro.

Adesso vediamo come va e pace.
Parlando con lo staff mi è stato detto che i vari fix e bug verranno risolti al più presto. Il server non è come dire un prodotto finito anche a parer mio. Ci saranno degli upgrade nella prossima patch e dicono che dimostreranno che varrà la pena rimanere in questo server. Rispondendo al ragazzo del messaggio sopra il tuo @Nergal , una svista come la pietra lycan a volte ci può stare(non sto giustificando nessuno, ma capita pure alle persone più esperte). Lo staff terrà la premura di modificare i system/item che sono di troppo e vedrà come gestire al meglio "l'utenza" e migliorarla.

Testato, m2bob funzionante, come anche cheat engine, hex editor, etc. (niente rilascio per ora) !! Non male per fare pvp ricorda un pò locmt2 (prima uscita).

Breve storia triste: rientro da lavoro ed aprendo il gruppo i GF hanno deciso di chiudere temporaneamente il server per farlo semi-new/newstyle. Hanno detto che metteranno anche le protezioni anti hack(cosa che io davo per scontato ci fossero) e risolveranno i vari bug riscontrati dai player. Ripeto io non faccio parte dello staff mi hanno chiesto di moderare la discussione e questo è quello che posso dirvi per ora.

Ultima modifica:
Si sono svegliati abbastanza tardi però eh... la beta non è servita a niente visto che non è stato fixato praticamente niente.
Mah, sono abbastanza perplesso...

Il server lagga a tratti, non penso che sia colpa di hosting da parte: "rhosting.it", ma da cosa uno sceglie. Si dovrebbe rivoluzionare ed avere le idee più chiare nel game! Miglioratelo e magari sarete almeno al 3° posto.

Conclusione: in aggiornamento per migliorie. Almeno chiudete la discussione. Ed infine scrivete anche lo stato ad esempio: In aggiornamento per update, correzioni e migliorie. Buon lavoro e buona fortuna a tutto lo Staff.

P.s. sicuramente si dovrà ricominciare da 0....

Secondo il mio parere e vedendo come sta andando avanti la community italiana di metin, fare un server del genere non ha molto senso.
Parto col dire che non disprezzo il lavoro che c'è dietro, ma fare un server old style di questo tipo riuscirà ad avere si e no una cinquantina di player esagerando.
Il motivo è che la gente ormai cerca novità, capisco bene che ci saranno futuri update ma ora come ora un giocatore perchè dovrebbe giocare al vostro server e non ad un altro? Che cos'avete voi di meglio da offrire in confronto ad altri? Cerco solo di farvi ragionare e capire che il server strutturato in questo modo lo giocherebbero pochissimi player e ci andreste solo a perdere utenza.
Il mio consiglio è di rivalutare l'apertura
e cercare di aggiungere un paio di cose in più.
Buona fortuna. :frog-good:
Tanto avevo sparato boi4te no? Ok champ.:patt:
Dubito che qualcuno ci rigiocherà.

Breve storia triste: rientro da lavoro ed aprendo il gruppo i GF hanno deciso di chiudere temporaneamente il server per farlo semi-new/newstyle. Hanno detto che metteranno anche le protezioni anti hack(cosa che io davo per scontato ci fossero) e risolveranno i vari bug riscontrati dai player. Ripeto io non faccio parte dello staff mi hanno chiesto di moderare la discussione e questo è quello che posso dirvi per ora.
Fatti pagare come mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom