Ho appena comprato battlefield,qualche consiglio per iniziare?? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

9dxoznerol

Utente Emerald
31 Gennaio 2012
995
114
103
418
Ho appena comprato battlefield,qualche consiglio per iniziare?? ;)
Grazie :)
 
Si, fai Conquista nella mappa Metro con la classe medico, in modo tale da fare molti punti e quindi livellare le classi, te e le armi.



Non dare consigli di merd*.
Con la classe Genere mi trovo benissimo,è la mia mappa preferita e metro e caspio.

- - - Updated - - -

Spara ai nemici

- - - Updated - - -

Spara ai nemici
Mi killano sempre,non so come evitare,58kills,408deaths mi sembra che ho fatto
 
All'inizio è cosi. Su BattleField 3 bisogna essere anche un po' strategici e per esserlo bisogna conoscere le mappe e stare in gruppo, pur se non si parla ci si intende e ci si aiuta e ci si spawana vicini.
 
Ti consiglio di fare la campagna, almeno la metà, e poi passare sul COOP per abituarti un po'. Poi, passa al multiplayer, con degli amici se possibile.
 
il modo per salire di livello più veloce che esiste è andare in op. metro in modailtà conquista in un server a 64 giocatori vai con il medico e cerca di rianimare e dare kit medici
(io faccio sempre un casino di punti in questo modo)
 
Quello che faccio è per salire di livello è andare su Deathmatch a fazioni e come mappa canali di nohsahr
E il mio stesso metodo XD

- - - Updated - - -

PS3,se qualcuno vuole giocare con me mi chiamo boing900f :)

- - - Updated - - -

Ti consiglio di fare la campagna, almeno la metà, e poi passare sul COOP per abituarti un po'. Poi, passa al multiplayer, con degli amici se possibile.
Non so cosa sia il COOP,se mi spieghi cosa devo fare podarsi che..
 
classe assalto vai di aek-m416.Spara a raffiche di 3 precise non spreddare a caso.Stai tattico(non camper ma neanche all'assalto davanti un lav)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom