Discussione Ho bisogno di un piccolo aiutino con MEtinBook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adrianmetin2

Utente Silver
22 Gennaio 2010
24
7
0
58
Mi presento sono un nuovo utente di Inforge... sono un 17enne di origini Russe... (nel video si sente ;D) avrei bisogno di un piccolo aiutino...

Grazie in anticipo :D

Aiuto - YouTube
 
Se sei russo complimenti davvero..parli meglio di quelli in TV (non che ci voglia molto alla fine :\)

L'unica cosa che posso dirti, scarica ancora la nuova versione del client e prova ancora.
 
Ciao, allora prova ad aprire il file " starter.bat " se ti da errore verifica che nel client dove c'è il launcher sia presente il file "metin2client.bin" se non c'è scarica nuovamente il client ad antivirus Spento!
 
Dexter mi fai arrossire >.< la patch l'ho scaricata troppe volte. Ho provato a farlo partire sul portatile e devo dire che li va benissimo purtroppo non ho accesso ogni giorno a questo. Credo quindi che il problema sia nel mio pc anche se mi meraviglio abbastanza. Non ho mai avuto problemi di questo tipo o in ogni caso sono sempre riuscito a risolvere ogni minimo errore. Ora come ora penso che sia una protezione da parte del sistema che non autorizza il launcher ad aprire il cmd... mi sarebbe piaciuto provarlo ... Intanto mi chiedevo se esistesse un'altra protezione al di fuori del solito firewall e del solito antivirus x(
 
Dexter mi fai arrossire >.< la patch l'ho scaricata troppe volte. Ho provato a farlo partire sul portatile e devo dire che li va benissimo purtroppo non ho accesso ogni giorno a questo. Credo quindi che il problema sia nel mio pc anche se mi meraviglio abbastanza. Non ho mai avuto problemi di questo tipo o in ogni caso sono sempre riuscito a risolvere ogni minimo errore. Ora come ora penso che sia una protezione da parte del sistema che non autorizza il launcher ad aprire il cmd... mi sarebbe piaciuto provarlo ... Intanto mi chiedevo se esistesse un'altra protezione al di fuori del solito firewall e del solito antivirus x(

Hai provato a scaricare ad antivirus spento?
 
puo essere che estraendo il client il tuo antivirus abbia cancellato il launcher rilevandolo come virus.Prova a riscaricarlo o almeno fatti passare il launcher da qlkn
 
si si gia' fatto (

---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:47 ----------

il launcher come vedete c'e' il problema non sta nell'esistenza o meno del launcher ma nell'esecuzione di esso
 
prova ad aprire patch.ver con blocco note e scrivi un numero minore di quello gia presente e riavvia il patcher.

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:00 ----------

in alternativa scarica :metinbook.exe download - 2shared (sarebbe il launcher)
mettilo nel client e avvialo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom