Dexter mi fai arrossire >.< la patch l'ho scaricata troppe volte. Ho provato a farlo partire sul portatile e devo dire che li va benissimo purtroppo non ho accesso ogni giorno a questo. Credo quindi che il problema sia nel mio pc anche se mi meraviglio abbastanza. Non ho mai avuto problemi di questo tipo o in ogni caso sono sempre riuscito a risolvere ogni minimo errore. Ora come ora penso che sia una protezione da parte del sistema che non autorizza il launcher ad aprire il cmd... mi sarebbe piaciuto provarlo ... Intanto mi chiedevo se esistesse un'altra protezione al di fuori del solito firewall e del solito antivirus x(