ciao ragazzi sn nuovo... è nn so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta quindi scusatemi.... cmq vi volevo dire che voglio creare un sito metin 2 ed ho comprato un dominio .it... ho l host, il nome utente, e la password, e sn entrato nell area ftp ma adesso non so piu che fare aiutatemi vi prego... spiegatemi passo passo che devo fare
.
.