Discussione ho comprato un dominio per sito metin 2 e nn so piu che fare! :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aladin95

Utente Silver
6 Gennaio 2013
19
10
3
51
ciao ragazzi sn nuovo... è nn so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta quindi scusatemi.... cmq vi volevo dire che voglio creare un sito metin 2 ed ho comprato un dominio .it... ho l host, il nome utente, e la password, e sn entrato nell area ftp ma adesso non so piu che fare aiutatemi vi prego... spiegatemi passo passo che devo fare :(.

ciao ragazzi sn nuovo... è nn so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta quindi scusatemi.... cmq vi volevo dire che voglio creare un sito metin 2 ed ho comprato un dominio .it... ho l host, il nome utente, e la password, e sn entrato nell area ftp ma adesso non so piu che fare aiutatemi vi prego... spiegatemi passo passo che devo fare :(.

Ti scrivono sulla mail qual'è la cartella dove inserire i files.

Scusa la mia ignoranza posso sapere più o meno qual'e la cartella dove si inseriscono i files ? Grazie in anticipo.. ^^

Basta che logghi con un client ftp e metti il contenuto li, i nomi delle cartelle normalmente sono "data" o "files"...

SE HAI COMPRATO SOLO IL DOMINIO DEVI PUNTARE I DNS ALL IP DEL SITO DELL HOSTING...INVECE SE HAI COMRPATO SPAZIOWEB +DOMINIO PUOI CARICARE IL SITO WEB DIRETTAMENTE USANOD I DATI FTP CHE TI AVRANNO FORNITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom