Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Prova a scaricarti la prova gratuita di un altro antivirus.Nessun messaggio come che il sito non esistesse (Impossibile raggiungere il sito). Stessa cosa su IE.
Ho usato adw cleaner ha trovato una cosetta, messa in quarantena ma il problema persiste. AVG non trova nulla. Vorrei provare malwarebytes ma è a pagamento ...
Non mi ha trovato nulla, ho già provato.![]()
Stripe.com Eset.com per citarne alcuni
Altri siti di antivirus fungono
Non funge solo chrome anche IE. Tor funge invece.
Se faccio da cmd "ping stripe.com" mi risponde <Richiesta scaduta.>
Ieri funzionavano. Ho cercato di disinstallare un gioco scaricato da torrent e non si disinstallava, sicuramente aveva qualcosa dentro. Poi è apparso una finestra che chiedeva di interrompere uno script perchè non funzionava. Una cosa del genere... tipo quelle che escono su ie.
Ho provato avg free e gli antimalware come malwarebytes, adware cleaner, roguekiller.
Ho seguito quella guida ma non ho risolto.
No non lo avevo scansionato, ho delle estensioni le ho disattivate tutte ma niente. Comunque ripeto il problema sta pure su IE che non ho mai usato.
ipconfig /flushdns
Il visualizzatore di eventi si apre ma non ci capisco nulla.
@d1jsktr4 fatto tutto ma non ho risolto.
prova ad andare in modalità provvisoria e vedi se funziona tuttoSi ho reinstallato chrome. Se pingo i siti che mi si aprono ci sono risposte. Mentre se pingo quelli che non si aprono mi da Richiesta scaduta.
Mi sembra strano che questo virus ti abbia impedito di accedere a determinate pagine anche se è possibile, oltre a questo, è cominciato tutto da un gioco, che gioco era e da dove lo hai scaricato per farmi un ideaSi ho reinstallato chrome. Se pingo i siti che mi si aprono ci sono risposte. Mentre se pingo quelli che non si aprono mi da Richiesta scaduta.