Discussione ho quasi finito di creare server e lo voglio fare no-ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe1997

Utente Silver
7 Ottobre 2012
78
36
3
92
quanto apro cmd e faccio config per vedere ip mi da errore mi dice "config" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom