Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussioneho quasi finito di creare server e lo voglio fare no-ip
quanto apro cmd e faccio config per vedere ip mi da errore mi dice "config" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.