Discussione Ho un problema con un mio server di metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucacorti

Utente Bronze
4 Dicembre 2012
4
2
0
43
ciao a tutti.
sono nuovo, ho un problema con la creazione del mio server di metin2 cioè ho fatto partire la virtual box e va tutto bene, faccio andare navicat e si connette però quando cerco di loggare con il client mi dà Errore di connessione al server. io con navicat sono andato su account e ho cancellato quello che c'era prima e ne ho messo uno mio e ho provato ad entrare con quello ma mi da ancora errore. Allora ne ho creato un'altro ma mi da comunque errore. mi potete aiutare è piu di 4 giorni che non riesco a risolverlo. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom