Discussione Ho un problemino [Parliamo di : effects come inserirli XD ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noctis4Ever

Utente Electrum
6 Ottobre 2011
332
38
69
172
ciao a tutti

stavo pensando ad un dungeon per il mio server
in cui dovevo trasformare l'effects di un mob in un mob
e ci sono riuscito è stato anche facile


ora mi sorge un altro problemino a cui non riesco a venire a capo da solo

il problema è il seguente :



se io volessi inserire questo effetto come scenografia diciamo
e renderlo quindi un object come ( il cristallo di atlantide le fiammette blu sui paletti il fuoco in molte mappe ) come potrei fare ?


io ho presupposto che la soluzione sia racchiusa in effects.epk o in zone .epk
in effects c'è il cristallo

in zone non riesco a trovarlo
quindi penso che sia in effects anche se non credo
( wow mi sto rispondendo da solo azz ho qualche problema sorry )

quindi la domanda è
se io volessi prendere l'effects es: che ha il metin avete presente quella nube che fuoriesce dal metin ?

perfetto se io volessi prendere quella nube e inserirla in game come se fosse il cristallo di atlantie o altro come faccio ?



io ho pensato ad una cosa
se si prova a usare il mapeditor ( quello tedesco )
con cui si possono mettere i vari object nelle mappe
e sapendo che con quell'editor è possibile mettere il cristallo di atlantide in qualsiasi altra mappa
come si fa per fare la stessa cosa con un altro effect ?

è una cosa un po contorta non so quante delle parole scritte siano giuste nel 99% dei casi nessuna
ma se qualsuno può aiutarmi mi fa un grandissimo favore


tanto per farvi capire

[YOUTUBE]4 Globes Effect - YouTube[/YOUTUBE]

spero riusciate ad aiutarmi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom