Domanda "HogsOfWar" per PC

lDeusl

Utente Jade
15 Maggio 2017
1,315
50
813
680
Buonasera stavo cercando un modo per emulare sul pc il gioco per play1 "HogsOfWar" qualcuno sa come fare? Ho dato un'occhiata in giro ma sono video vecchi non aggiornati e/o pieni di bug, anche se ho letto che i pc di ultima generazione non riescono a riprodurlo, ma a me pare alquanto strano, Sapreste dirmi qualcosa in piu? Grazie mille
 
Cercando ho visto che è uscito su playstation e anche windows forse non hai bisogno di emularlo, ma se trovi l'iso ti consiglio quella per psp che per esperienza personale è piu gestibile su PPSSPP basta che lo configuri decentemente guardando un tutorial qualsiasi e va da dio qualsiasi titolo tranne qualche rarissima eccezione
 
Cercando ho visto che è uscito su playstation e anche windows forse non hai bisogno di emularlo, ma se trovi l'iso ti consiglio quella per psp che per esperienza personale è piu gestibile su PPSSPP basta che lo configuri decentemente guardando un tutorial qualsiasi e va da dio qualsiasi titolo tranne qualche rarissima eccezione
Il problema è che non si trova nulla, il gioco è molto datato e penso nemmeno famoso, però ci giocavo da piccolo e volevo riprovarlo 🤣