Discussione Honor 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheProAB

Utente Electrum
31 Marzo 2016
906
23
61
196
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se secondo voi l'honor 8 è un buon telefono per costare intorno ai 350-399 euro?
 
Dici che è migliore? Io alla fine lo utilizzerei per scattare foto (perchè quando viaggio mi piace fare molte foto) e poi il normalissimo uso personale di un telefono (social, giochini, wallet ecc.) ;) ;)

L'One Plus 3 è attualmente il dispositivo più potente sul mercato, le differenze sono davvero poche (schermo LCD vs AMOLED su One Plus che a me piace di più), processore più potente su OPO3, fotocamera leggermente migliore su OPO3, l'unica leggera differenza è sulla batteria in cui vince Honor8 per 1 ora di utilizzo in più .. (più o meno.. sono sempre cose indicative).

Per il bloatware è meglio OPO3 in quanto monta OxygenOS che è molto più simile ad Android Stock rispetto alla versione di Android di Huawei.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alberto Bechis
Io per la stessa categoria di prezzo, se non vuoi uno schermo da 5.5", posso consigliare lo Xiaomi Mi5, l'ho comprato recentemente. E' veramente molto performante e decisamente un buon dispositivo.
 
L'One Plus 3 è attualmente il dispositivo più potente sul mercato, le differenze sono davvero poche (schermo LCD vs AMOLED su One Plus che a me piace di più), processore più potente su OPO3, fotocamera leggermente migliore su OPO3, l'unica leggera differenza è sulla batteria in cui vince Honor8 per 1 ora di utilizzo in più .. (più o meno.. sono sempre cose indicative).

Per il bloatware è meglio OPO3 in quanto monta OxygenOS che è molto più simile ad Android Stock rispetto alla versione di Android di Huawei.
Io per la stessa categoria di prezzo, se non vuoi uno schermo da 5.5", posso consigliare lo Xiaomi Mi5, l'ho comprato recentemente. E' veramente molto performante e decisamente un buon dispositivo.
Ragazzi ahah, sono veramente indeciso...sono tutti e tre ottimi telefoni e anche ad un buon prezzo. Però penso di decidere di più tra One Plus 3 o Honor 8 ;) ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: P i x e L L
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.