Detected HorusMetin2 - FarmBot (2017) + Injector

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come si buffa? devo avere anche la shamana collegata? potresti spiegarmi meglio come funziona? Passo per passo? Perché ancora non l'ho capito grazie..
Con la shamy non l'ho provata ma in pratica a secondo degli slot dove metti la skill si autobuffa da lì
 
Giampaolo,
il server é un copia-incolla per scopo di Lucro.
Ci sono 3 GF 1 GA 2GM e 90 helper, non credo che nessuno sapeva che funzionassero le hack.
È un server in via di fallimento,non solo per le hack ma per la complessità delle problematiche esistenti

Pienamente d'accordo con Akiko.
''HorulongOfficial'' :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Scusami, perché hai modificato lo script di ipush e messo il tuo nome? SCRIPT TOTALMENTE COPIATO, HA MODIFICATO IL NOME CON NOTEPAD. Inserisci lo script originale piuttosto che spacciarlo per tuo
 
Scusami, perché hai modificato lo script di ipush e messo il tuo nome? SCRIPT TOTALMENTE COPIATO, HA MODIFICATO IL NOME CON NOTEPAD. Inserisci lo script originale piuttosto che spacciarlo per tuo
Ho specificato in molti Pm che richiedevano modifiche che non è stato creato da me.
Il tipo che mi ha passato il bot aveva messo il suo nome, e per evitare di pubblicizzarlo (a sua insaputa) con il suo nome, ci ho messo il mio.
Non ho idea di chi sia il seguente bot.
 
Ho specificato in molti Pm che richiedevano modifiche che non è stato creato da me.
Il tipo che mi ha passato il bot aveva messo il suo nome, e per evitare di pubblicizzarlo (a sua insaputa) con il suo nome, ci ho messo il mio.
Non ho idea di chi sia il seguente bot.
Valè ma che combini ihihihi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.