Chiuso HourATM - HYIP PAGANTE MA L'HO LASCIATA PER LA POCA CORRETTEZZA + POSSIBILE MODO PER RECUPERARE I SOLDI PER CHI LI HA "BLOCCATI" NEL PIANO B

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ultima modifica:
Edit: anche se "ufficialmente" l'hyip non ha scammato, hanno la brutta abitudine di non pagare i piani "B" ossia quelli che danno il 5.5% orario. Una volta depositato ti bloccano subito i withdrawals e ti chiedono il deposito di altri 300$ per "sbloccarli". Non so dirvi se poi effettivamente li sblocchino, ma questo è un modo scorretto di operare, sicché non permetterò che altri ci rimettano.
Mi dispiace molto per chi ci ha perso, ripeto l'hyip risulta pagante quindi sta a voi decidere se credere alle loro parole o meno. Sembrano pagare solo il piano da 1.17%.

Queste esperienze fanno parte, purtroppo, del mondo hyip. Spendete solo quello che potete permettervi di perdere, sono truffe. Ricordatelo.


AGGIORNAMENTO DEL 20.11.2020: ho seguito un altro utente del forum nella sua esperienza con HourATM. Purtroppo questo HYIP, pur essendo classificato come pagante OVUNQUE, ha la brutta abitudine di abbindolare gli utenti con il PIANO B (quello da 300 $) promettendo percentuali esagerate e poi... blocca i prelievi. Un volta contattato il supporto la risposta che si riceve è questa "hai i prelievi bloccati perché - inserisci motivo a caso - deposita altri 300$ per sbloccarli". Ecco, direi: no bueno. Quindi, una possibile soluzione a cui avevo pensato era inserire un Verified Bad Vote su Goldpoll. L'utente con cui ho coordinato la cosa ha scoperto che Goldpoll non solo ti fa recensire gli hyip, ma se non pagano ti permette di provare a recuperare quella somma per te!
Siccome so che gli utenti che hanno fatto il piano da 300$ sono due, vorrei che anche l'altro mi contattasse così da aiutarlo a recuperare il denaro.

Altri Hyip in cui sono dentro: Hightwolf (1.2% per 15 giorni lavorativi + ritorno del capitale); Synergy Trade (3% al giorno, 18% in 5 giorni ecc.); BritishFXFunds (2-3% al giorno per 90 giorni lavorativi + ritorno del capitale a scadenza); Zion Finance (deposito da 0.2-0.5% Giornaliero);
 

Allegati

  • houratm.jpg
    houratm.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 511
  • versamento.jpg
    versamento.jpg
    72.9 KB · Visualizzazioni: 493
Ultima modifica:
Facci sapere quando prelevi
Già prelevato una volta. Se vuoi usare la leva devi prelevare per forza perché non ti permettono di avviare depositi direttamente col saldo del conto.
Voglio precisare che nei calcoli che ho fatto nel thread ho già tenuto conto dell'incisione di quel 0.95% che payeer trattiene dalle somme ricevute.

prelievo.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Rientro del capitale: 0%. Sto ancora sfruttando la leva finanziaria, inizierò a ritirare i profitti più avanti.
2-
$USD 5.06 has been successfully sent to your Payeer account P1033525xxx. Transaction batch is 1150664381.
 
Ho già fatto numerosi prelievi... mi è impossibile rendicontarli tutti quindi ne inserirò alcuni qui giusto per dimostrarvi che paga. Il fatto che il prelievo con Payeer sia istantaneo è pazzesco.

$USD 5.13 has been successfully sent to your Payeer account P1033525xxx. Transaction batch is 1152xxx379.
 
Ho letto nelle FAQ che il capitale è compreso nella % del piano, quindi non viene restituito a parte. Come dici tu, il piano da 5.5% all'ora per 40 ore è molto meglio, il piano base è veramente poco redditizio, esempio: con 50$ di investimento, alla fine delle 90 ore ti ritrovi con 52.65$, 2.65$ di profitto in 4 giorni. Anche se si adotta la tua furba strategia per umentare la % si rimane comunque bassi per un rischio alto.
 
Ho letto nelle FAQ che il capitale è compreso nella % del piano, quindi non viene restituito a parte. Come dici tu, il piano da 5.5% all'ora per 40 ore è molto meglio, il piano base è veramente poco redditizio, esempio: con 50$ di investimento, alla fine delle 90 ore ti ritrovi con 52.65$, 2.65$ di profitto in 4 giorni. Anche se si adotta la tua furba strategia per umentare la % si rimane comunque bassi per un rischio alto.
Esatto. Per questo io utilizzo più Hyip.
Secondo me devi anche cercare di capire cosa vuoi dagli HYIP, io li uso per divertirmi e utilizzo tipo l'1% del mio capitale, il resto lo investo seriamente. Io proprio per questo ho inserito le percentuali nel titolo, il rendimento che puoi aspettarti è del 1.41% al giorno, col trucchetto sali un po' ma si tratta sempre di un rendimento sotto il 2%...
Il piano da 300$ cambia totalmente le carte in tavola, ma rischi anche 300$ quando io ho deciso di rischiarne solo 30. Dipende dalla tua propensione al rischio.

Aggiungo che se cerchi rendimenti più alti, puoi considerare Comex. 2.1% al giorno per 20 giorni + ritorno del capitale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Roger797
Esatto. Per questo io utilizzo più Hyip.
Secondo me devi anche cercare di capire cosa vuoi dagli HYIP, io li uso per divertirmi e utilizzo tipo l'1% del mio capitale, il resto lo investo seriamente. Io proprio per questo ho inserito le percentuali nel titolo, il rendimento che puoi aspettarti è del 1.41% al giorno, col trucchetto sali un po' ma si tratta sempre di un rendimento sotto il 2%...
Il piano da 300$ cambia totalmente le carte in tavola, ma rischi anche 300$ quando io ho deciso di rischiarne solo 30. Dipende dalla tua propensione al rischio.

Aggiungo che se cerchi rendimenti più alti, puoi considerare Comex. 2.1% al giorno per 20 giorni + ritorno del capitale.
Sono d'accordo al 100%, darò un'occhiata a Comex, grazie!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
Sono d'accordo al 100%, darò un'occhiata a Comex, grazie!!
Ti consiglio comunque Payeer, da quando lo uso ho un vantaggio in più. Io prima investivo solo in BTC, il problema è che ti esponi ad un triplo rischio: Hyip, cambio eur usd e cambio usd btc.

Payeer è anonimo e lo apri in 2 secondi. Puoi versare aumentare il tuo saldo Dollari versando BTC, e con quelli vai negli HYIP.
 
Sono già al 18esimo prelievo, sempre istantaneo e mai un problema. Sto ancora effettuando il compounding.

$USD 2.53 has been successfully sent to your Payeer account P1033525xxx. Transaction batch is 1154xxx127.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento del 27.09 ### IMPORTANTE ### - dopo quasi 8 giorni di utilizzo mi accorgo che i conti non tornano... avevo depositato circa 76$ per 2 cicli da 90 ore, avevo ottenuto un profitto netto (considerando la commissione prelievo che Payeer applica dello 0.95%) del 6.2%. Mi sono insospettito: perché mai solo lo 6.2% se ogni ciclo dovrebbe generare un 5.3%?? Ora ho capito... la piattaforma arrotonda per difetto a due cifre dopo lo 0, questo vuol dire che se il vostro 1.17% orario genera, per ipotesi, 0.078 euro.... voi perdete quello 0.008. Detto questo, se fate due conti questo uccide il rendimento.

Badate che NESSUNO ve lo dirà mai, questo ci da un vantaggio enorme! Ora sappiamo che dobbiamo ottenere un 1.17% orario il più tondo possibile (es: 0.10 e non 0.105). Vi consiglio di fare tanti depositi da 5.13$ esatti!
Messaggio unito automaticamente:

Sono già a 27 prelievi, sempre istantanei.
$USD 1.05 has been successfully sent to your Payeer account P1033525xxx. Transaction batch is 1157xxx627.
 
Aggiornamento. Me ne sono uscito col capitale in profitto, ho semplicemente perso interesse per questo HYIP perché ritengo troppo conveniente il piano n. 2. Non ha senso investire meno di 300$ dato che con quel piano è possibile raddoppiare il capitale in 1 giorno. Troppo squilibrato.
 
Aggiornamento. Me ne sono uscito col capitale in profitto, ho semplicemente perso interesse per questo HYIP perché ritengo troppo conveniente il piano n. 2. Non ha senso investire meno di 300$ dato che con quel piano è possibile raddoppiare il capitale in 1 giorno. Troppo squilibrato.
magari provo quello da 300$, volevo solo una conferma da te che hai usato payeer, ho visto che se vado su withdraw posso selezionare solo btc, c'e modo di poter selezionare payeer o eth? e in caso, che indirizzo si deve mettere su payeer address? ho provato giusto per vedere a depositare usando opzione payeer e poi ho inviato i fondi dal mio wallet eth, non dall account payeer, forse e' per quello
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
magari provo quello da 300$, volevo solo una conferma da te che hai usato payeer, ho visto che se vado su withdraw posso selezionare solo btc, c'e modo di poter selezionare payeer o eth? e in caso, che indirizzo si deve mettere su payeer address? ho provato giusto per vedere a depositare usando opzione payeer e poi ho inviato i fondi dal mio wallet eth, non dall account payeer, forse e' per quello
Ti fa selezionare solo BTC perché è l'unica moneta che hai nell'account (regalano 0.05$ in btc all'iscrizione). Quando avrai del saldo maturato tramite Payeer, allora potrai prelevare con Payeer.
Quindi:
- Non hai saldo prelevabile? Non ti fa nemmeno selezionare il metodo di prelievo.
- Hai depositato con Payeer? Potrai prelevare SOLO con Payeer.

Spero di essere stato chiaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Troll91 ™
Ultima modifica:
Ti fa selezionare solo BTC perché è l'unica moneta che hai nell'account (regalano 0.05$ in btc all'iscrizione). Quando avrai del saldo maturato tramite Payeer, allora potrai prelevare con Payeer.
Quindi:
- Non hai saldo prelevabile? Non ti fa nemmeno selezionare il metodo di prelievo.
- Hai depositato con Payeer? Potrai prelevare SOLO con Payeer.

Spero di essere stato chiaro.
okay ha senso, unico dubbio e', cosa metto come payeer address? ho visto che infatti non ho piu zero balance e posso selezionarlo, ma non ho settato l'address.
 
Devi mettere il tuo account Payeer. Quando entri su payeer vedi in alto a destra
"Account no.
P0123456789"
Tu devi mettere quel P0123456789 (inizia per "P" ed è seguito da 10 cifre).

Quindi loro invieranno i soldi al tuo account payeer, magari sei hai paura di sbagliare chiedi come primo pagamento una piccola somma (es 50 cent) e quando vedi che funziona allora saprai di aver fatto correttamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Troll91 ™
Devi mettere il tuo account Payeer. Quando entri su payeer vedi in alto a destra
"Account no.
P0123456789"
Tu devi mettere quel P0123456789 (inizia per "P" ed è seguito da 10 cifre).

Quindi loro invieranno i soldi al tuo account payeer, magari sei hai paura di sbagliare chiedi come primo pagamento una piccola somma (es 50 cent) e quando vedi che funziona allora saprai di aver fatto correttamente.
okay perfetto, prima volta che uso payeer non capivo dove trovare l 'address ahah grazie e scusa il disturbo
 
okay perfetto, prima volta che uso payeer non capivo dove trovare l 'address ahah grazie e scusa il disturbo
Per gli HYIP è il miglior sistema di trasferimento denaro: anonimo, veloce e affidabile.
Considera che ad ogni prelievo payeer si prende l'1% della somma che ricevi, quindi se prelevi 5$ in realtà riceverai 4.95$ (cioè 5$ - il 5% di 5$).
 
  • Mi piace
Reazioni: Troll91 ™