Chiuso HourATM - HYIP PAGANTE MA L'HO LASCIATA PER LA POCA CORRETTEZZA + POSSIBILE MODO PER RECUPERARE I SOLDI PER CHI LI HA "BLOCCATI" NEL PIANO B

Ultima modifica:
per ora non sembra pagare, i ritiri son tutti in pending
Non noto problemi sui monitors, pagherà. Probabilmente per importi elevati procedono manualmente.

Prova a chiedere pagamenti di pochi dollari.

PS: a me ha fatto un prelievo istantaneo di 5$, provato poco fa...
 
scc.PNG

non sta pagando purtroppo
 
Sto riscontrando problemi con il piano B, HourATM sembra pagare solo piano da 1.17% (chissà come mai...). Se qualcuno degli utenti qui ha aderito a quel piano per favore mi contatti in privato (solo chi ha aderito col mio reflink).
 
Edit: anche se "ufficialmente" l'hyip non ha scammato, hanno la brutta abitudine di non pagare i piani "B" ossia quelli che danno il 5.5% orario. Una volta depositato ti bloccano subito i withdrawals e ti chiedono il deposito di altri 300$ per "sbloccarli". Non so dirvi se poi effettivamente li sblocchino, ma questo è un modo scorretto di operare, sicché non permetterò che altri ci rimettano.
Mi dispiace molto per chi ci ha perso, ripeto l'hyip risulta pagante quindi sta a voi se credere alle loro parole o meno. Sembrano pagare solo il piano da 1.17%.

Queste esperienze fanno parte, purtroppo, del mondo hyip. Spendete solo quello che potete permettervi di perdere, sono truffe. Ricordatelo.

Altri Hyip in cui sono dentro: Hightwolf (1.2% per 15 giorni lavorativi + ritorno del capitale); Synergy Trade (3% al giorno, 18% in 5 giorni ecc.); BritishFXFunds (2-3% al giorno per 90 giorni lavorativi + ritorno del capitale a scadenza); Zion Finance (deposito da 0.2-0.5% Giornaliero);
 
AGGIORNAMENTO DEL 20.11.2020: ho seguito un altro utente del forum nella sua esperienza con HourATM. Purtroppo questo HYIP, pur essendo classificato come pagante OVUNQUE, ha la brutta abitudine di abbindolare gli utenti con il PIANO B (quello da 300 $) promettendo percentuali esagerate e poi... blocca i prelievi. Un volta contattato il supporto la risposta che si riceve è questa "hai i prelievi bloccati perché - inserisci motivo a caso - deposita altri 300$ per sbloccarli". Ecco, direi: no bueno. Quindi, una possibile soluzione a cui avevo pensato era inserire un Verified Bad Vote su Goldpoll. L'utente con cui ho coordinato la cosa ha scoperto che Goldpoll non solo ti fa recensire gli hyip, ma se non pagano ti permette di provare a recuperare quella somma per te!
Siccome so che gli utenti che hanno fatto il piano da 300$ sono due, vorrei che anche l'altro mi contattasse così da aiutarlo a recuperare il denaro.
 
AGGIORNAMENTO DEL 20.11.2020: ho seguito un altro utente del forum nella sua esperienza con HourATM. Purtroppo questo HYIP, pur essendo classificato come pagante OVUNQUE, ha la brutta abitudine di abbindolare gli utenti con il PIANO B (quello da 300 $) promettendo percentuali esagerate e poi... blocca i prelievi. Un volta contattato il supporto la risposta che si riceve è questa "hai i prelievi bloccati perché - inserisci motivo a caso - deposita altri 300$ per sbloccarli". Ecco, direi: no bueno. Quindi, una possibile soluzione a cui avevo pensato era inserire un Verified Bad Vote su Goldpoll. L'utente con cui ho coordinato la cosa ha scoperto che Goldpoll non solo ti fa recensire gli hyip, ma se non pagano ti permette di provare a recuperare quella somma per te!
Siccome so che gli utenti che hanno fatto il piano da 300$ sono due, vorrei che anche l'altro mi contattasse così da aiutarlo a recuperare il denaro.
E' ufficiale a distanza di mesi, ha scammato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Troll91 ™