HOURLYGO , 6% orario per 35 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato ad investire con il piano da 36 ore e sempre pagante, ritiro immediato dei soldi, domani provo ad investire 200 euro, vi tengo aggiornati e speriamo in bene :yo:
 
Posso chiederti una cosa? Dato che non ho mai avuto un'esperienza effettiva con questi tipi di siti, ho deciso di spendere solo 10€.. Quindi ogni ora per 35 ore riceverò il 6% di 10 euro?
 
Ragazzi, consiglio di fare solo il piano che comprende 3,1-6% eccetera, non fate altri piani in quanto nessuno li ha testati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai ragione, nonostante sia quasi da un anno aperto (cosa incredibile rispetto alle solite hyip) non mi fido moltissimo, meglio rimanere bassi in modo da avere guadagni sicuri senza magari perdere troppi soldi nel caso scammi
 
Pagamento istantaneo ricevuto:
Pagamento istantaneo ricevuto:
Type Amount Date
Withdrawal $ 0.25 Mar-19-2017 09:06:09 AM
Withdraw to account P7710890. Batch is 328147092
 
ho fatto il nuovo piano da un'ora, ti danno il 200% e parte da 200 euro; soldi arrivati ma ho chiesto il ritiro di 200 dollari attraverso bitcoin, sono passati 20 minuti e non è ancora arrivato niente, è normale che somme del genere con i bitcoin ci mettano cosi tanto tempo? per comprarli quei 200 dollari ci hanno messo un'intera giornata ad arrivare sul conto di blockchain... supponendo questo ho provato a ritirare 4 dollari ed effettivamente mi sono arrivati in immediato
 
Type Amount Date
Withdrawal $ 0.24
43.gif
Mar-19-2017 05:49:42 PM
Withdraw to account P7710890. Batch is 328392641
 
@fa97rolla è semplice capire se sei stato fregato, io uso coinbase come wallet, però penso che si possa fare con tutti i wallet, se vai sullo storico delle transazioni dovresti vedere che stai ricevendo dei soldi ma che sono in attesa, in media devono passare più di 10 conferme, dipende tutto dal wallet comunque. Coinbase offre questa possibilità.. non so se quello che usi tu lo fa.. tu prova e facci sapere :)
Spero che sia andato tutto bene comunque, ti auguro buona fortuna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pagamento istantaneo ricevuto:
Type Amount Date
Withdrawal $ 0.25
43.gif
Mar-20-2017 02:17:52 AM
Withdraw to account P7710890. Batch is 328498410
 
ho letto di persone a cui è stao cancellato l'account dopo aver investito un centinaio di euro.
 
Pagamento istantaneo ricevuto:
Type Amount Date
Withdrawal $ 0.62 Mar-20-2017 12:29:45 PM
Withdraw to account 13PiLkiLnjd6NyuCwuBpsAbVQ5xJFnWTqf. Batch is CWBC37HPY6L3UZK60UK2B1MWUF
 
ho letto di persone a cui è stao cancellato l'account dopo aver investito un centinaio di euro.

infatti, stamattina cerco di entrare nell'account e scopro che è stato cancellato... avevo fatto circa 1000 dollari hahahahha di cui mi hanno restituito solo 140... quindi sono in perdita di 60 :( qualcuno sa se possono davvero farlo?

consiglio di non investire cifre grosse o di richiedere il ritiro dei soldi una volta al giorno con cifre che non superano i 10 dollari, in modo da non dare nell'occhio
 
Le hyip fan quello che vogliono,giusto o sbagliato che sia...i tuoi 60 euro e i soldi investiti da altri a cui hanno cancellato l'account serviranno per pagare gli altri,in questo modo durano a lungo e non scammano...basta vedere il totale investito che è il doppio del totale pagato e capisci tutto.
 
Pagamento istantaneo ricevuto:
Type Amount Date
Withdrawal $ 0.45 Mar-21-2017 02:15:46 PM
Withdraw to account 13PiLkiLnjd6NyuCwuBpsAbVQ5xJFnWTqf. Batch is CWBC7WUFRB87NHDPEWBBFXDKE2
 
Saedona è furbo, investe poco e ritira sempre.. anche se non capisco il senso dato che la ROI è solo del 108% in 45h... però considerando che è li che reinveste da parecchio... Buon per lui!!
 
Ma oltre seadona c'è qualcuno che ha investito e mi dice se è funzionante sta cosa? Solo per sfizio 2 dollari li investirei..
 
85 centesimi... per questo non ne trovo l'utilità.. ovvio che se continui con il tempo qualcosa guadagni.. ma hai sempre il rischio che ti cancellano l'account come a quello li sopra ahaha..
Se vuoi fare un investimento un attimo più serio contattami :)
 
ho appena investito 20 euro,quando arrivo a 30 provo a chiedere il pagamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.