Domanda [How to] Come faccio a mostrare la % up dal fabbro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PR1M3

Utente Gold
21 Agosto 2011
774
26
96
234
Salve ragazzi volevo gentilmente chiedervi come faccio a mostrare la percentuale nella finestra up del fabbro.
 
Salve ragazzi volevo gentilmente chiedervi come faccio a mostrare la percentuale nella finestra up del fabbro.
semplicissimo basta scompattare il file root.eix/epk ed aprire il file UiRefine.py e cercare questa stringa

self.successPercentage.Hide()


(ce ne sono 2) e cancellarla così vedrai la percentuale di up.
 
Come detto da LOLLO, basta aggiungere # all'inizio di una frase ed automaticamente sarà esclusa dalla lettura del codice (Come se la riga, fosse cancellata).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom