[How-To]M2Bob infinite finestre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono esperto in queste cose io ma se siete riusciti a bypassare l'hackshield mi chiedo perché non possiate craccare m2bob :oddio:

Perche e' una cosa molto diversa!!! Se non sai di cosa parli non parlare! Se proprio vuoi discutere di questo, crea un thread e non spammare qui.

secondo me i gm sono d'accordo su questa cosa o ce un infiltrato sul team che da infomazioni e ci guadagna su oppure sono proprio loro tanto o shoppi o compri m2bob ci guadagnano sempre :what::what:

Inviato dal mio GT-I9100

Ultima modifica:
Scusate per la domanda, ma funziona ancora? Perché io quando provo ad aprirne più di uno (copiando la cartella da un'altra parte come dice techno) mi esce un messaggio dicendomi che non si possono aprire più di un m2bob per volta ç_ç con solo 6 client si guadagna veramente poco <.<

Scusate per la domanda, ma funziona ancora? Perché io quando provo ad aprirne più di uno (copiando la cartella da un'altra parte come dice techno) mi esce un messaggio dicendomi che non si possono aprire più di un m2bob per volta ç_ç con solo 6 client si guadagna veramente poco <.<
E' strano non mi fa utilizzare il mio trial di 5 ore, mi dice che ho già esaurito il periodo di prova _:C

Vi annuncio con dispiacere che non va piu il bug :nuu:
Alla ricerca di nuovi exploit :nuu:
P.S.: ringrazio di cuore DieDark, sa lui perche' xD

Funziona di nuovo :yo: se trovo quel :piselon: che ha fatto vedere a sandmann questo thread... :scappa:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Per quanto ti riguarda, hai fatto un necropost. Discussione vecchissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1: perlomeno se e quando qualche altro utente guarderà questo thread saprà che ormai questo escamotage non funziona più;
2: se il mio è necropost, il tuo è ot, in quanto non sei un moderatore;
3: visto che la discussione è vecchia, che ne dici di chiuderla?

Ultima modifica:
1: perlomeno se e quando qualche altro utente guarderà questo thread saprà che ormai questo escamotage non funziona più;
2: se il mio è necropost, il tuo è ot, in quanto non sei un moderatore;
3: visto che la discussione è vecchia, che ne dici di chiuderla?

1.Perlomeno se non avessi risvegliato questo post nessuno si sarebbe preso la briga di "uppare"
2.Non vuol dire niente, fammi vedere dove c'e' scritto che solo gli amministratori possono dire che e' necropost
3.Perche' quando entro pc non sto a chiudere discussioni, bastava un segnala e gli amministratori la chiudevano.

Hai ragione, bisogna saper scrivere in italiano per poter anche solo improvvisarsi moderatore :coniglio:. Detto ciò, segnalo per chiusura.

Ultima modifica:
Hai ragione, bisogna saper scrivere in italiano per poter anche solo improvvisarsi moderatore :coniglio:. Detto ciò, segnalo per chiusura.

Ah si scusami, sono umano, sbaglio anche io :)
P.S.: visto che fai tanto il furbetto :asd:, in teoria tu ora stai infrangendo il regolamento, perche' stai facendo un OT, e puoi evitare di dire segnalo, e' un messaggio inutile ;)

Edit: ora ho capito il motivo del tuo rancore :nuu:
Tu tempo fa volevi scambiare questo bug per un bypass hackshield, e ora che lo hanno fixato per colpa mia sei arrabbiato :asd:
Ma perfavore :asd:

Mai sentito parlare di sandboxie? Bastava virtualizzare più istanze e voilà... Ma non funziona più. Chiudi o segnalo io?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom