Unmantained Guida [HowTo]Inserire BackUp in Formato MYI,MYD,FRM

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D o c e T

Utente Electrum
28 Dicembre 2010
317
31
37
156
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Ragazzi,Visto che Non ho Trovato guida Su Questo,In Molti la sanno...Ma ho deciso di postarla....

Allora:
1-Accedere All'FTP Con un Programma come WinSCP O FileZilla

Nome Server:Inserite il Vostro Ip Dedicato O Se è Hamachi deve finire con il .100
Nome Utente:root
Password:La Password che Avete Di Base o che Avete Modificato
Porta:22 (Se in Caso dell'Hamachi,la porta dovrà Essere Aperta su PortMap

2-Navigare fino in cd /var/db/mysql

3-Vedrete Delle Cartelle Chiamate:account,common,log,etc....Siamo arrivati!

3-Se avete solo i File dell'account,entrate nella cartella account e Sostituite i vostri Files...se avete da inserire tutto il BackUp Trascinate le vecchie cartelle e sostituite

4-Date i Permessi,In seguito Reboottate

Questo è Tutto,
EnjoyIt

Intanto L'ho Postata,Fai sempre Così.Persone che me l'hanno chiesto su skype e io ho Postato la Guida,Segnalo.

Si sapeva già ma complimenti.

Sl3ven ma perchè devi rompere in ogni discussione?

Non tutti sanno le cose che sai te quindi se non ti interessa invece di venire a criticare il lavoro degli altri esci dalla pagina.

Non mi sembra che qualcuno faccia così con i tuoi lavori.

Si devono dare i permessi alla directory senò i file sono di sola lettura e poi le query non vengono inserite...
e cmq sono pochi (almeno credo) che fanno i backup direttamente dalla directory, di solito si usa il mysqldump dalla shell mysql

Almeno lui l'ha postata c'è gente che conosce queste cose è le tiene per se! (ancora non ho capito il xkè)
Cmq complimenti se potevo ti davo il +1 ;)

Salve Ragazzi,Visto che Non ho Trovato guida Su Questo,In Molti la sanno...Ma ho deciso di postarla....

Allora:
1-Accedere All'FTP Con un Programma come WinSCP O FileZilla

Nome Server:Inserite il Vostro Ip Dedicato O Se è Hamachi deve finire con il .100
Nome Utente:root
Password:La Password che Avete Di Base o che Avete Modificato
Porta:22 (Se in Caso dell'Hamachi,la porta dovrà Essere Aperta su PortMap

2-Navigare fino in cd /var/db/mysql

3-Vedrete Delle Cartelle Chiamate:account,common,log,etc....Siamo arrivati!

3-Se avete solo i File dell'account,entrate nella cartella account e Sostituite i vostri Files...se avete da inserire tutto il BackUp Trascinate le vecchie cartelle e sostituite,In seguito Reboottate

Questo è Tutto,
EnjoyIt

F-a-n-t-a-s-t-i-c-o-!

finiscila!
ti rendi solo ridicolo sembri un bambino rosicone.
qualsiasi guida rompi il cazz* lo sai? bene allora che cazz* leggi a fare? per rompere i *******i?
la gente posta per aiutarne altre che magari è nuova nel settore e non sa come fare varie cose,
a no scusa tu quando sei arrivato sapevi già tutto! -.-

Wow intelligenza soprannaturale ò.ò

l'ho già visto in qualche guida

Si devono dare i permessi alla directory senò i file sono di sola lettura e poi le query non vengono inserite...
e cmq sono pochi (almeno credo) che fanno i backup direttamente dalla directory, di solito si usa il mysqldump dalla shell mysql
appunto, di solito...anzi,tutti usano il dump mysql file

enjoi, ti sei svegliato molto male oggi, mi stai facendo innervosire ._. e chi ha mai usato questi backup poi?.-.

Ultima modifica:
E' Molto più rapido farlo in questa maniera.
Lo Faccio così io infatti xD
Dopo però accedere in putty e digitate
cd /var/db
chmod 777 mysql.
Come ogni guida di erlibano , INCOMPLETA.
Vorrei aggiungere:
Per chi dice che fà il dump mysql
Se avete un server con 2.000 / 15.000 Utenti registrati ci credo.
Provate ad andare sopa quei numeri :)
Poi Ovviamente , se volete stare off 2 ore in più se dovete mettere un roll back di ripristino per un aggiornamento , trasferimento server problemi vostri D:

E' Molto più rapido farlo in questa maniera.
Lo Faccio così io infatti xD
Dopo però accedere in putty e digitate
cd /var/db
chmod 777 mysql.
Come ogni guida di erlibano , INCOMPLETA.
Vorrei aggiungere:
Per chi dice che fà il dump mysql
Se avete un server con 2.000 / 15.000 Utenti registrati ci credo.
Provate ad andare sopa quei numeri :)
Poi Ovviamente , se volete stare off 2 ore in più se dovete mettere un roll back di ripristino per un aggiornamento , trasferimento server problemi vostri D:

Sempre fatto Cosi,Ora Logga con Yaejoung e rispondi quà cosi

Ultima modifica:
perchè selezionarli tutti, tasto destro, proprietà, permessi-> 0777?<,<

p.s. stiff, 777 o 755 penso sia uguale <,<

Tasto destro proprietà ? ma impara ad usare la shell, dimenticati winscp e il mouse.
ah 777 e 755 non è uguale, potresti studiare un pò di più invece di fare queste figure di merd* su inforge

Tasto destro proprietà ? ma impara ad usare la shell, dimenticati winscp e il mouse.
ah 777 e 755 non è uguale, potresti studiare un pò di più invece di fare queste figure di merd* su inforge
se ti dice che il file è di sola lettura, mettendi 777 o 755 arrivi sempre allo scopo finale, renderlo anche di scrittura....è questo che intendevo per uguale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom