Preview htnom [Fun PvP] - [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map] // Apertura: 22 Dec 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito delle guerre tra gilde, perché non mettete che chi perde non guadagna punti nè li perde, stile calcio? A meno uno sa che facendo una guerra e perdendola non perde punti, non gli è conteggiata la sconfitta, ma ovviamente non scala la classifica poiché non guadagna dei punti. Che ne pensi?
Non siamo su minecraft
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
A proposito delle guerre tra gilde, perché non mettete che chi perde non guadagna punti nè li perde, stile calcio? A meno uno sa che facendo una guerra e perdendola non perde punti, non gli è conteggiata la sconfitta, ma ovviamente non scala la classifica poiché non guadagna dei punti. Che ne pensi?
E' un pazzo di retroserver non gli lcs di lol.
Fatele ste pazzo di war e basta fare le femminucce.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Secondo me siete troppo attaccati a questa classifica, io parlando da capogilda posso dire che e' un soddisfazione trovarsi nei primi posti della classifica, ma e' molto piu' soddisfacente partecipare a una war, warrare con i propri amici ed e' quello il bello, non trovarsi per forza primi in classifica, che alcuni se la tirano manco fossero Il Faze Clan.
 
Secondo me siete troppo attaccati a questa classifica, io parlando da capogilda posso dire che e' un soddisfazione trovarsi nei primi posti della classifica, ma e' molto piu' soddisfacente partecipare a una war, warrare con i propri amici ed e' quello il bello, non trovarsi per forza primi in classifica, che alcuni se la tirano manco fossero Il Faze Clan.
Io me la tiro
 
Forza aprite, che con RooR il server fallito si va avanti in 10 on.
Grande MooreG, serio e competente, diffidate da ErSardo e tutti gli altri "staffer", che non hanno le mani.
Ci vediamo presto =)
 
Ultima modifica:
Ragazzi, l'apertura è stata fissata per il 22 Dicembre.
Sito, forum, registrazioni e download saranno disponibili per il 20-21
(circa due giorni prima)
Avviso per gli utenti che non sono presenti sul gruppo Telegram.
Se avete ulteriori domande o proposte da fare, Inforge o Telegram. Il forum non è stato ancora rilasciato.

Vi invito ad entrare all'interno del gruppo Telegram per restare aggiornati in maniera costante.
telegram.me/htnom
 
Personalmente a me della classifica non me ne è mai fregato nulla nè ora nè mai, io sono per il pvp, lo sapete no?
Era solo una piccola idea, se non piace chissene. Ci vediamo il 22
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.