Preview htnom [Fun PvP] - [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map] // Apertura: 22 Dec 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
veramente mi e piaciuto il server e sono stato fino al l'ultimo giorno della chiusura ma so di certo che non e lo stesso staff del precedente server
 
Ultima modifica:
ragazzi non fidatevi piu di tanto sono venuto a sapere che si sono comprati i file e non e lo stesso staffer !!!!!
veramente mi e piaciuto il server e sono stato fino al l'ultimo giorno della chiusura ma so di certo che non e lo stesso staff del precedente server

Ciao Cheastfold, mi fa piacere che il server ti sia piaciuto e speroiamo di vederti anche in questa nuova apertura.
Riguardo ai "file": no, non sono stati venduti a nessuno. Come specificato all'inizio della discussione il progetto è stato ceduto a due nostri amici che erano presenti anche nella scorsa versione di htnom ed a cui ripongo massimo fiducia. Riguardo ciò ti rimando al messaggio presente ad inizio discussione che probabilmente ti è sfuggito:

#post-4779399

Nonostante abbia ricevuto 2-3 offerte di persone che volevano comprarsi il progetto, non l'ho mai venduto dal momento che non me la sento di darlo in giro visto che la gente ne farebbe un uso finalizzato al lucro ed oltre al fatto che la base del server (i sorgenti) non sono miei ma sono stati acquistati, quindi non sarebbe giusto nei confronti del venditore.



Il 22 giusto?

Si
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
mettete le skin armi (estirpadenti, zuccherino)
Nella prima apertura, erano già presenti entrambe le skin armi da te citate. Erano ottenibili SOLO attraverso lo shop.
Sicuramente verranno inserite anche in questa apertura, ma al momento non so dirti con certezza se saranno ottenibili con i PL o tramite Coin Shop.
 
mettete le skin armi (estirpadenti, zuccherino)

Le skin armi da te citate come detto da Giacomo erano presenti nell'IS e lo saranno anche ora. But, sono state aggiunte mooolte nuove skin armi ancora più belle reperibili abbastanza facilmente (le armi 1-65 + altre che all'apertura verranno mostrate in una guida sul forum).
 
Ultima modifica da un moderatore:
5 euro di shop miei a

5 euro di shop miei a
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
L'unica cosa che mi turba di questo fun, sarebbe la classifica Gilda di disagiati solo perché il 99% dei player fa veramente pena. La vera competizione sta nelle war, togliendo la classifica Gilda "normale" togliete una bella parte di competizione
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
L'unica cosa che mi turba di fun, sarebbe la classifica Gilda di disagiati solo perché il 99% dei player fa veramente pena. La vera competizione sta nelle war, togliendo la classifica Gilda "normale" togliete una bella parte di competizione

In effetti nella presentazione mi sono espresso male, poi vedo di modificarlo. La classifica è rimasta tale ed uguale alla standard ma è stato rimosso solo il counter delle guerre perse (sarà presente solo il counter delle vinte). Questo perché fin fine non è strettamente necessario ed è una delle cause per cui i capi gilda non fanno guerre (per paura di aumentare il conteggio di guerre perse). I punti (ladder points) persi se si perde una guerra sono stati reintrodotti rispetto la scorsa revisione.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
In effetti nella presentazione mi sono espresso male, poi vedo di modificarlo. La classifica è rimasta tale ed uguale alla standard ma è stato rimosso solo il counter delle guerre perse (sarà presente solo il counter delle vinte). Questo perché fin fine non è strettamente necessario ed è una delle cause per cui i capi gilda non fanno guerre (per paura di aumentare il conteggio di guerre perse). I punti (ladder points) persi se si perde una guerra sono stati reintrodotti rispetto la scorsa revisione.
È un gioco di guerra si vince e si perde. Se i capi Gilda hanno paura di perdere una war su un giochino allora fanno prima a cambiare gioco! per questo dico che il 99% dei player fa veramente pena perché la ragionano così, oltre ad essere veramente scarsi. Comunque ritornando a noi mi stai dicendo che il capo Gilda che sta più ore a giocare si prende la
Top Gilda, rido. Peccato conoscendo powers e powa non pensavo prendessero una decisione così banale.
 
È un gioco di guerra si vince e si perde. Se i capi Gilda hanno paura di perdere una war su un giochino allora fanno prima a cambiare gioco! per questo dico che il 99% dei player fa veramente pena perché la ragionano così, oltre ad essere veramente scarsi. Comunque ritornando a noi mi stai dicendo che il capo Gilda che sta più ore a giocare si prende la
Top Gilda, rido. Peccato conoscendo powers e powa non pensavo prendessero una decisione così banale.

Prima era così (infatti fu uno sbaglio), ora no, si perdono punti per guerre perse, l'unica cosa che abbiamo tolto è il conteggio delle guerre perse come spiegato sopra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
È un gioco di guerra si vince e si perde. Se i capi Gilda hanno paura di perdere una war su un giochino allora fanno prima a cambiare gioco! per questo dico che il 99% dei player fa veramente pena perché la ragionano così, oltre ad essere veramente scarsi. Comunque ritornando a noi mi stai dicendo che il capo Gilda che sta più ore a giocare si prende la
Top Gilda, rido. Peccato conoscendo powers e powa non pensavo prendessero una decisione così banale.
Non si vedono solamente le war perse...
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
In effetti nella presentazione mi sono espresso male, poi vedo di modificarlo. La classifica è rimasta tale ed uguale alla standard ma è stato rimosso solo il counter delle guerre perse (sarà presente solo il counter delle vinte). Questo perché fin fine non è strettamente necessario ed è una delle cause per cui i capi gilda non fanno guerre (per paura di aumentare il conteggio di guerre perse). I punti (ladder points) persi se si perde una guerra sono stati reintrodotti rispetto la scorsa revisione.
A proposito delle guerre tra gilde, perché non mettete che chi perde non guadagna punti nè li perde, stile calcio? A meno uno sa che facendo una guerra e perdendola non perde punti, non gli è conteggiata la sconfitta, ma ovviamente non scala la classifica poiché non guadagna dei punti. Che ne pensi?
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.