Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unico modo per evitare la monotonia sarebbe implementare dei "rank", in modo da spingere l'utenza a duellare in continuazione per salire di elo, un po' alla LoL.
Inserire i rank sopra i nomi per far vedere quanto hai il pazzo più grosso degli altri.
Ovviamente il mio è solo un delirio..
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
L'unico modo per evitare la monotonia sarebbe implementare dei "rank", in modo da spingere l'utenza a duellare in continuazione per salire di elo, un po' alla LoL.
Inserire i rank sopra i nomi per far vedere quanto hai il pazzo più grosso degli altri.
Ovviamente il mio è solo un delirio..

E' gia' implementata qualcosa di simile a quello che hai descritto tu:
I tornei pvp che si svolgono ogni giorno (Almeno 2 al giorno) avranno una loro classifica che si potra' vedere da uriel, quindi ci sara' molta competizione per salire in vetta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Inserendo dei premi speciali penso si potrebbe spingere l'utenza a competere con più foga, qualcosa di semplice e puramente estetico, insieme magari a qualche "onorificenza".
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
I rank con bonus magari ad un certo tot di duelli o kill acquisici bonus...troppo complicato da fare però à-à
 
Sta cosa dell'immunità al ban spero faccia parte del troll. Mi auguro di loggare senza vedere il chiama intasato di bestemmie e gilde chiamate PORCO*** o simili. Come già testato in passato in altri server, un server con la chat "libera" dura meno di un verginello con la mamma di Stifler.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hola90 e Razr
Sta cosa dell'immunità al ban spero faccia parte del troll. Mi auguro di loggare senza vedere il chiama intasato di bestemmie e gilde chiamate PORCO*** o simili. Come già testato in passato in altri server, un server con la chat "libera" dura meno di un verginello con la mamma di Stifler.
Ahahah sei simpatico amico
Purtroppo non hai capito lo scopo di metin
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Non facciamo falso moralismo, metin2 e nella fattispecie i server fun-pvp sono divertenti appunto per questo (che sia flame, imprecazioni)!
E comunque, nella prima edizione del server lo staff è sempre intervenuto, nei casi estremi, ovviamente e quindi il "trash" avrà un limite :rulzz::rulzz::rulzz:
 
Ahahah sei simpatico amico
Purtroppo non hai capito lo scopo di metin

Sarò anche simpatico, amico ma un minimo di controllo serve sempre. Io so che tu sei il primo che andrà far vedere quanto è ribelle nella sua vita online. Nessuno mette in dubbio che ci possa stare una maggiore libertà, ma appunto, maggiore, non totale.

Bestemmie o meno, ci sarò, almeno vi darò almeno un motivo per bestemmiare dopo che le prendete. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hola90
Sta cosa dell'immunità al ban spero faccia parte del troll. Mi auguro di loggare senza vedere il chiama intasato di bestemmie e gilde chiamate PORCO*** o simili. Come già testato in passato in altri server, un server con la chat "libera" dura meno di un verginello con la mamma di Stifler.
Ban o assenza di ban, la mentalità del giocatore italiano non cambia.
Questo vale per metin e per qualsiasi altro gioco che abbia in comune una community di gioco.
Nel momento in cui si va ad esagerare, è scontato l'intervento dello Staff.
 
Ban o assenza di ban, la mentalità del giocatore italiano non cambia.
Questo vale per metin e per qualsiasi altro gioco che abbia in comune una community di gioco.
Nel momento in cui si va ad esagerare, è scontato l'intervento dello Staff.
Non è scontato per niente.
In questo server in chat si leggono di continuo bestemmie e auguri di morte, e se proprio vogliamo trovare un difetto è proprio la totale anarchia che c'è.

Tipica chat quando logghi:
A: Salve
B: Porco *** devi morire sotto ad un treno

Poi ovviamente c'è chi trova del divertimento a bestemmiare ed augurare cancri a random, facile capire perchè la community italiana videoludica è così disprezzata all'estero
 
Non è scontato per niente.
In questo server in chat si leggono di continuo bestemmie e auguri di morte, e se proprio vogliamo trovare un difetto è proprio la totale anarchia che c'è.

Tipica chat quando logghi:
A: Salve
B: Porco *** devi morire sotto ad un treno

Poi ovviamente c'è chi trova del divertimento a bestemmiare ed augurare cancri a random, facile capire perchè la community italiana videoludica è così disprezzata all'estero
Ma ci sono anche dei difetti, come ad esempio i soli 2 tornei pvp al giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ragazzi, con il massimo rispetto, è vero che c'è l'anarchia, io sono sempre stato uno che all'ordine ci tiene molto, e sono consapevole del fatto che la gente che c'è in giro sta male (senza offesa), ma la community è fatta sia di gente garbata, che, aimè, di gente come @Veslor Ϟ

Non posso nè accusare, nè difendere nessuno (tranne @Veslor Ϟ e @Goldash , che bene o male, sono la feccia di questo e quell'altro mondo)
Ma posso garantirvi che ci sarà da divertirsi.
@Rakuashi™ sei con me?

The Crew has come back :myeah::asdbeer:
 
8yKlOTB.png
OubqQs0.png


@__Major lul?
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.