htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8yKlOTB.png
OubqQs0.png


@__Major lul?

non sono stato io
 
@Zantes Evidentemente da come parli spocchiosamente, questo è il primo fun pvp a cui attingi, se tu avessi giocato 1-2 anni ai fun pvp non avresti questo pensiero. Io non ti ho risposto con cose scontate, ma con quello che è la verità oggettiva dei fatti. In un fun pvp la diversificazione esiste ed esiste veramente tanto, e giocandoli te ne rendi conto. Per diversificazione non intendo i bonus diversi o i rari che secondo te creano diversificazione. La vera diversificazione, a differenza di quanto credi, sta nel come usi un personaggio. Io per esempio uso lo shamano drago ormai da anni, e ho individuato almeno 5 stili diversi nel modo in cui va utilizzata questa razza in pvp. Pensa a quelle razze molto più portate al pvp di uno shamano drago come un corporale o un c.a.c, quanti altri stili abbiano e che magari qualcuno ha già individuato. Evitiamo di parlare con questa superficialità dei fun pvp, perché è veramente qui che si scopre chi sa giocare metin. Poi anche se tutti possiedono gli stessi bonus, ci sono sempre le combo di bonus che puoi creare, e che migliorano le caratteristiche della tua razza. Metin ti dà i bonus poi se tu che utlizzando la razza e scoprendo quali migliorano le caratteristiche del tuo pg, ti crei la diversificazione di cui tanto parli. Chi atteggia in questo modo ai fun pvp, è la stessa categoria di player che vedi sempre uscire al primo round dei tornei...chissà perché?
 
@Zantes Evidentemente da come parli spocchiosamente, questo è il primo fun pvp a cui attingi, se tu avessi giocato 1-2 anni ai fun pvp non avresti questo pensiero. Io non ti ho risposto con cose scontate, ma con quello che è la verità oggettiva dei fatti. In un fun pvp la diversificazione esiste ed esiste veramente tanto, e giocandoli te ne rendi conto. Per diversificazione non intendo i bonus diversi o i rari che secondo te creano diversificazione. La vera diversificazione, a differenza di quanto credi, sta nel come usi un personaggio. Io per esempio uso lo shamano drago ormai da anni, e ho individuato almeno 5 stili diversi nel modo in cui va utilizzata questa razza in pvp. Pensa a quelle razze molto più portate al pvp di uno shamano drago come un corporale o un c.a.c, quanti altri stili abbiano e che magari qualcuno ha già individuato. Evitiamo di parlare con questa superficialità dei fun pvp, perché è veramente qui che si scopre chi sa giocare metin. Poi anche se tutti possiedono gli stessi bonus, ci sono sempre le combo di bonus che puoi creare, e che migliorano le caratteristiche della tua razza. Metin ti dà i bonus poi se tu che utlizzando la razza e scoprendo quali migliorano le caratteristiche del tuo pg, ti crei la diversificazione di cui tanto parli. Chi atteggia in questo modo ai fun pvp, è la stessa categoria di player che vedi sempre uscire al primo round dei tornei...chissà perché?
 
Scusate ma per i vecchi player bisogna registrarsi di nuovo o avete fatto reset account?Perchè ho provato a fare registrazione con stessi dati e mi dice che è già usato
 
Scusate ma per i vecchi player bisogna registrarsi di nuovo o avete fatto reset account?Perchè ho provato a fare registrazione con stessi dati e mi dice che è già usato

Per ragioni organizzative è stato fatto un reset completo di tutti gli account/player/item tranne per chi ha donato o chi aveva un item dello shop presente nell'inventario, dove avrà il suo account con dentro solamente gli item dello shop.
In sintesi, chi non aveva nell'inventario item presenti nel negozio shop dovrà rifarsi l'account (tanto alla fine l'equipaggiamento lo si ri-crea in meno di 15 minuti).
 
Per ragioni organizzative è stato fatto un reset completo di tutti gli account/player/item tranne per chi ha donato o chi aveva un item dello shop presente nell'inventario, dove avrà il suo account con dentro solamente gli item dello shop.
In sintesi, chi non aveva nell'inventario item presenti nel negozio shop dovrà rifarsi l'account (tanto alla fine l'equipaggiamento lo si ri-crea in meno di 15 minuti).
Così tanto ? deleto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom