Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma ho scaricato il client, sia con l autopatcher e sia sul gioco stesso non apre nulla, nessuna schermata di metin e normale?
 
@Zantes Evidentemente da come parli spocchiosamente, questo è il primo fun pvp a cui attingi, se tu avessi giocato 1-2 anni ai fun pvp non avresti questo pensiero. Io non ti ho risposto con cose scontate, ma con quello che è la verità oggettiva dei fatti. In un fun pvp la diversificazione esiste ed esiste veramente tanto, e giocandoli te ne rendi conto. Per diversificazione non intendo i bonus diversi o i rari che secondo te creano diversificazione. La vera diversificazione, a differenza di quanto credi, sta nel come usi un personaggio. Io per esempio uso lo shamano drago ormai da anni, e ho individuato almeno 5 stili diversi nel modo in cui va utilizzata questa razza in pvp. Pensa a quelle razze molto più portate al pvp di uno shamano drago come un corporale o un c.a.c, quanti altri stili abbiano e che magari qualcuno ha già individuato. Evitiamo di parlare con questa superficialità dei fun pvp, perché è veramente qui che si scopre chi sa giocare metin. Poi anche se tutti possiedono gli stessi bonus, ci sono sempre le combo di bonus che puoi creare, e che migliorano le caratteristiche della tua razza. Metin ti dà i bonus poi se tu che utlizzando la razza e scoprendo quali migliorano le caratteristiche del tuo pg, ti crei la diversificazione di cui tanto parli. Chi atteggia in questo modo ai fun pvp, è la stessa categoria di player che vedi sempre uscire al primo round dei tornei...chissà perché?

Stai facendo confusione. Quando non c'è la diversificazione per eccellenza (e se non l'avessi capito sono i bonus) si avrà tutto identico, cambiando soltanto l'estetica delle corazze e armature dove qualsiasi item sarà la fotocopia di un altro (dando per scontato che ormai i bonus normali si conoscono perfettamente riuscendo a comprendere che determinati bonus vadano bene per una dottrina e altri per un'altra ecc ecc) e l'unica differenza in questo server è dipeso dal fatto dello stile che i giocatori hanno nel manovrare un personaggio. Ma non è assolutamente un fattore di diversificazione. Qui tra l'altro non si vede chi sa giocare a Metin2, ma chi sa utilizzare un personaggio e/o dottrina, in quanto giocare a Metin2 comprendono altre cose che qui dentro non ci sono compreso costruirsi un equipaggiamento con i rari e prevalere sia in rissa che in duello.

A quella domanda non rispondo nemmeno, è una tua supposizione, fatta soltanto per provocare. :asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.