LorenzoCamix
Utente Emerald
Sta facendo la patch e ci sono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova ad aprire come amministratore dall'autopatchNON MI VA IL CLIENT
Risulta aperto dalla gestione ativita' ma non si apre nulla

potevate mettere un paio di costumi gratis comunque![]()

ma skin arma pure la estirpadenti?Stasera verrà inserita la Torre dei Demoni dove con una scalata da 10 minuti, nemmeno, si droppa 100% costume arma-armature, pet e mounts
38% blocco totali mi pare un po' pochino comunque...Poi boh
Ho letto TUTTA la presentazione,che dire,FAVOLOSA,sto ridendo da 10 minuti.E' per valorizzare gli attacchi fisici e non rendere i duelli solo skill-spam
No, è giusto.38% blocco totali mi pare un po' pochino comunque...Poi boh
1) Non apre nè client nè autopatcher
2) Ho disattivato l'antivirus più ritardato che la Microsoft possa avere (Microsoft Security Essentials).
C'e' qualquadra che non cosa? Devo riscaricare il client? Se sì,ciaone proprio!
Devo riscaricare client non logga nemmeno a me >,>