htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, abbiamo riscontrato un piccolo problema che ci ha portato a caricare una patch di circa 40MB, quindi abbiamo deciso a proposito di rimandare l'apertura di 30 minuti (16:30), per non avere problemi di sovraffollamento nella vps patch. Aprite tutti l'autopatcher e aggiornate il client
 
Per chi ha problemi con il patcher/client mi contatti su Skype/Telegram, entro mezz'ora rispondo a tutti.

Skype: damnmoore
Telegram: swartz
 
server online, aggiornate patcher

Per chi ha problemi con il patcher/client mi contatti su Skype/Telegram, entro mezz'ora rispondo a tutti.

Skype: damnmoore
Telegram: swartz
 
Finalmente ON ragazzi! Ci becchiamo a Jinno con la mia gilda.
Sono contento che finalmente abbia aperto e pure in gran forma,nonostante il ritardo,ci sono parecchi on e si può rissare tranquillamente
 
1) Non apre nè client nè autopatcher
2) Ho disattivato l'antivirus più ritardato che la Microsoft possa avere (Microsoft Security Essentials).

C'e' qualquadra che non cosa? Devo riscaricare il client? Se sì,ciaone proprio!
 
1) Non apre nè client nè autopatcher
2) Ho disattivato l'antivirus più ritardato che la Microsoft possa avere (Microsoft Security Essentials).

C'e' qualquadra che non cosa? Devo riscaricare il client? Se sì,ciaone proprio!

Aggiungimi su skype/telegram

Skype: damnmoore
Telegram: swartz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom