barbabietola
Utente Bronze
ma la torre demoni??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,ma la torre demoni??
Fatelo veloce sto riavvio,il war mentre fa schifo,fa poco danno,regge poco...
Mica deve reggere O.O è vero è una specie di tank ma non vuol dire che deve reggere mezzo regno giallo...Fa poco danno non mi sembra io sparo 15kFatelo veloce sto riavvio,il war mentre fa schifo,fa poco danno,regge poco...

Il server è ottimo.. Nulla da ridire al riguardo.
Chiedo però una verifica a @Max Fridman™ l'antivirus mi segnala un keylogger.
Edit: dopo aver forzato l'aggiornamento sembra essere sparito.. @Moore G ?
A me ora esce " Il client è stato manomesso"
15k se non hanno equi vs war,se hanno equi vs war fai 4-5-5kk lisci,con tutto equi vs war-sura fanno 3k a spadata.Mica deve reggere O.O è vero è una specie di tank ma non vuol dire che deve reggere mezzo regno giallo...Fa poco danno non mi sembra io sparo 15k![]()
E fu così che passarono le ore. Da “stasera implementiamo” a “alle 12.30” a “1 o 2h più tardi”
Iniziamo bene
che equip potrai mai avere vs-.- le difese sono sempre quelle gli scudi 61 e cinture non ci sono perciò che duelli con rissa o con il cosidetto full che al massimo puoi farti spada con ripetizione15k se non hanno equi vs war,se hanno equi vs war fai 4-5-5kk lisci,con tutto equi vs war-sura fanno 3k a spadata.
e 2 oggetti con 10 critici tutto qua 20 critici non ti aumenta il danno <_>Ciao,15k del mentale sicuramente era critico+trafiggente ed usando spadone (che in questo server ha mezzi in più rispetto alla spada ma meno velocità) ed usava il pet che aumenta +80% dei mezziuiomini. Il mentale con spadone fa 6.2 circa liscio e 5.4 circa liscio con spadache equip potrai mai avere vs-.- le difese sono sempre quelle gli scudi 61 e cinture non ci sono perciò che duelli con rissa o con il cosidetto full che al massimo puoi farti spada con ripetizionee 2 oggetti con 10 critici tutto qua 20 critici non ti aumenta il danno <_>
OVVIAMENTE ERANO CRITICI ASD SE ERANO LISCI MI preoccupavo ò_ò e ti sembrano pochi 15k su 52k di hp che abbiamo :X?Ciao,15k del mentale sicuramente era critico+trafiggente ed usando spadone (che in questo server ha mezzi in più rispetto alla spada ma meno velocità) ed usava il pet che aumenta +80% dei mezziuiomini. Il mentale con spadone fa 6.2 circa liscio e 5.4 circa liscio con spada

Feci una domanda sul gruppo di telegram di htnom, chiedendo chi avesse testato o equilibrato lo shamano cura, la risposta fu '' chi di competenza ''
Guardiamo questa competenza : Il cura non può ne curare se stesso ne togliere effetti negativi a se stesso ma può farlo a un'altro pg, in tutto ciò su 56k di vita si cura 2k, come mettere a un sura nero spirito senza danno e protezione al 10 % o un corporale estasi senza velocità attacco e aura con 50 d'attacco.
Ruggito che toglie danno da lontano ? Cos ?
Ah..![]()

Ah menomale che allora la cosa di risolvere c'è...e io che pensavo fosse fatto a posta.Mi sono dimenticato di aggiornare lo skill_proto
Poi facciamo un riavvio pomeridiano di 30 secondi
Ah menomale che allora la cosa di risolvere c'è...e io che pensavo fosse fatto a posta.
Di conseguenza pure la guarigione sarà alzataNo wait, il fatto che il cura non possa levarsi veleno (non tutti gli effetti negativi), è stato fatto apposta a fine di equilibrarlo: c'è tutto un trip mentale dietro che ora più di tanto non ho voglia di spiegare. Inoltre è stato fatto in modo che se si cura un altro personaggio, veleno viene tolto. Ciò che compensa questa modifica, saranno le skill alzate. aggiornando poi lo skill_proto vedrai le skill che fanno danno più alti.