htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guerre fino alle 4 del mattino e oltre. Dopo tutte le ore passate a nerdare negli Old, un po di sfogo qua ci sta!
Cmq faccio 3k a ventagliata e 5k di skill a volte 9k. È vero ci sono tanti hp e le guerre durano di piu ma se aumentano danno i Sura neri e war mente con un giro di skill ti buttano giu subito
 
Ultima modifica:
Lo staff di htnom augura un buon natale a tutti!
Si comunica inoltre che data la festività di oggi (Natale) tutto lo staff sarà impegnato e che quindi lo svolgimento degli eventi per oggi verrà sospeso. Domani verranno ripresi regolarmente con anche l'introduzione del Calendario Eventi.
 
Server fun pvp, """"bilanciano"""" le classi ecc ecc...

Fanno un Torneo pvp... i ninja arco non sono ammessi... ok
Non è giusto è giustissimo che senso ha il ninja arco nel torneo no spiegamelo che attacca da lontano e scappa che senso avrebbero i duelli e se non sbaglio c'è anche faretra quindi non rompere le palle e usa una razza normale per i tornei
 
Non è giusto è giustissimo che senso ha il ninja arco nel torneo no spiegamelo che attacca da lontano e scappa che senso avrebbero i duelli e se non sbaglio c'è anche faretra quindi non rompere le palle e usa una razza normale per i tornei
Anche la shamy cura skilla e corre.
Il sura nero preme su tutte e 3 le skill finchè non ne parte una e corre.

Forse l'unico che bisogna avere un po di accortezza è il war mentale che può missare le skill.

I ninja arco non sono mai stati ammessi nei fun pvp ( dove ho giocato io)
Se è così allora sarà il primo ed ultimo a cui giocherò ahah
 
Ultima modifica:
Server fun pvp, """"bilanciano"""" le classi ecc ecc...

Fanno un Torneo pvp... i ninja arco non sono ammessi... ok
Ciao,
Il ninja Arco è stato pensato esclusivamente come dottrina da Rissa.
Non siamo di certo il primo Fun PvP ad aver apportato questo tipo di modifica.

Scusami tanto, ma se mi paragoni l'Arco a dottrine come il Cura o il Nero, non c'è bisogno che io stia qui ad argomentare.
Buon proseguimento.
 
Anche la shamy cura skilla e corre.
Il sura nero preme su tutte e 3 le skill finchè non ne parte una e corre.

Forse l'unico che bisogna avere un po di accortezza è il war mentale che può missare le skill.


Se è così allora sarà il primo ed ultimo a cui giocherò ahah
Se hai le mani un cura e un nero li tieni giù gli arco in torneo cominciano distanti ad attaccare i cura e i neri prima o poi devono avvelenare sennò ndo vanno
 
Evviva quindi 20 punti che ho puntato vanno a farsi benedire giusto? ahah fate una magia e tornate mezz'oretta indietro nel tempo
 
Se hai le mani un cura e un nero li tieni giù gli arco in torneo cominciano distanti ad attaccare i cura e i neri prima o poi devono avvelenare sennò ndo vanno
Con il problema che un arco se lo prendi è morto (molto facile, non essendo grande l'arena), non potendo liberarsi.
Ma vabbè, ho già provveduto a cancellare il client e se tutti i fun pvp sono così, come detto in precedenza, questo sarà il primo e ultimo lol. Grazie per le info.
 
Con il problema che un arco se lo prendi è morto (molto facile, non essendo grande l'arena), non potendo liberarsi.
Ma vabbè, ho già provveduto a cancellare il client e se tutti i fun pvp sono così, come detto in precedenza, questo sarà il primo e ultimo lol. Grazie per le info.

Sicao belo!
 
Con il problema che un arco se lo prendi è morto (molto facile, non essendo grande l'arena), non potendo liberarsi.
Ma vabbè, ho già provveduto a cancellare il client e se tutti i fun pvp sono così, come detto in precedenza, questo sarà il primo e ultimo lol. Grazie per le info.
Ciao ti rispondo io,, l'arco non avendo dinamiche nei pvp ne che tiene a terra è visto come un pg only da rissa. Se tu mettiamo caso sei war e un arco ti fa giro tondo e ti skilla solamente e tu smadonni come un cane, ti incazzi solamente no? è un pg che qua con faretra ti fa 10k circa col pet e senza pet se non vado errato 6/7k a te piacerebbe vederli nei tornei? Non ho visto ne cura ne neri a scappare nei tornei mai.
 
Ciao ti rispondo io,, l'arco non avendo dinamiche nei pvp ne che tiene a terra è visto come un pg only da rissa. Se tu mettiamo caso sei war e un arco ti fa giro tondo e ti skilla solamente e tu smadonni come un cane, ti incazzi solamente no? è un pg che qua con faretra ti fa 10k circa col pet e senza pet se non vado errato 6/7k a te piacerebbe vederli nei tornei? Non ho visto ne cura ne neri a scappare nei tornei mai.
Alla prima skill di un arco (data l'animazione molto lunga e il campo non immenso) un war ti prende e non ti fa piu alzare se ha almeno un dito per mano.

Ultimo mio messaggio perchè non ho voglia di discutere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom