htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla prima skill di un arco (data l'animazione molto lunga e il campo non immenso) un war ti prende e non ti fa piu alzare se ha almeno un dito per mano.

Ultimo mio messaggio perchè non ho voglia di discutere.
Il punto è proprio questo;
l'arco non skillava in Torneo, al massimo avvelenava e scappava a frecciate ;)
Accettiamo la tua disconferma riguardo questa modifica.

Server Online!
 
Ultima modifica:
Ri edit.

Non ho ancora risolto..mi ha crashato il client e mi dice sempre che è stato manomesso! Soluzioni? @Moore G
 
Nel frattempo che segnalo "Errore di connessione al server" ne approfitto anche per fare una recensione. Il server è molto ben strutturato e ben fatto per essere completamente da duello e sulla base del "saper usare il proprio personaggio" e forse l'unica pecca sono i danni spropositati che hanno gli attacchi fisici di qualsiasi razza e dottrina, soprattutto per i sura bianchi e gli arcieri.
 
Nel frattempo che segnalo "Errore di connessione al server" ne approfitto anche per fare una recensione. Il server è molto ben strutturato e ben fatto per essere completamente da duello e sulla base del "saper usare il proprio personaggio" e forse l'unica pecca sono i danni spropositati che hanno gli attacchi fisici di qualsiasi razza e dottrina, soprattutto per i sura bianchi e gli arcieri.
Grazie mille, siamo fieri di ricevere così tanti messaggi positivi riguardo al server! In quanto al ninja arco è una dottrina puramente da rissa, in pvp non riuscirebbe a reggere il confronto con un corporale od un sura nero, e nei tornei pvp non è consentito l'utilizzo di questa dottrina.
 
Grazie mille, siamo fieri di ricevere così tanti messaggi positivi riguardo al server! In quanto al ninja arco è una dottrina puramente da rissa, in pvp non riuscirebbe a reggere il confronto con un corporale od un sura nero, e nei tornei pvp non è consentito l'utilizzo di questa dottrina.
dovevate mettere tutti i set del gioco per differenziare il pvp, l'unica cosa che non mi è piaciuta è appunto che sei obbligato a farti lo stesso set che hanno gli altri
 
Comunico che il sito rimarrà offline per circa 30 minuti a causa di una manutenzione che sta effettuando la BlazingFast (l'azienda a cui ci appoggiamo per il sito).
 
Ultima modifica:
Ricordo che alle 20:40 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Tornei PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom