BlackPowersG
Utente Electrum
Ci scusiamo per i disagi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai capito che basta freccia avvelenata all inizio da 40000 metriAlla prima skill di un arco (data l'animazione molto lunga e il campo non immenso) un war ti prende e non ti fa piu alzare se ha almeno un dito per mano.
Ultimo mio messaggio perchè non ho voglia di discutere.
Il punto è proprio questo;Alla prima skill di un arco (data l'animazione molto lunga e il campo non immenso) un war ti prende e non ti fa piu alzare se ha almeno un dito per mano.
Ultimo mio messaggio perchè non ho voglia di discutere.

Ho semplicemente risposto a chi ha detto che gira intorno e skilla.Il punto è proprio questo;
l'arco non skillava in Torneo, al massimo avvelenava e scappava a frecciate
Accettiamo la tua disconferma riguardo questa modifica.
Server Online!

Che cosa vorresti Gesù bambinoServer carino, niente di diverso da altri. Ninja cac assai sgravo a pugnalate![]()
A zi, penso che htnom abbia qualcosa in più rispetto agli altri fun pvp e puoi accorgertene, giocando, che non è il solito pvp.Server carino, niente di diverso da altri. Ninja cac assai sgravo a pugnalate![]()
Io faccio quasi 2k mica male o.òServer carino, niente di diverso da altri. Ninja cac assai sgravo a pugnalate![]()
Ri edit.
Non ho ancora risolto..mi ha crashato il client e mi dice sempre che è stato manomesso! Soluzioni? @Moore G
Ri edit.
Non ho ancora risolto..mi ha crashato il client e mi dice sempre che è stato manomesso! Soluzioni? @Moore G
Spegni tutti gli antivirus,compreso Windows difendere..
Grazie mille, siamo fieri di ricevere così tanti messaggi positivi riguardo al server! In quanto al ninja arco è una dottrina puramente da rissa, in pvp non riuscirebbe a reggere il confronto con un corporale od un sura nero, e nei tornei pvp non è consentito l'utilizzo di questa dottrina.Nel frattempo che segnalo "Errore di connessione al server" ne approfitto anche per fare una recensione. Il server è molto ben strutturato e ben fatto per essere completamente da duello e sulla base del "saper usare il proprio personaggio" e forse l'unica pecca sono i danni spropositati che hanno gli attacchi fisici di qualsiasi razza e dottrina, soprattutto per i sura bianchi e gli arcieri.
dovevate mettere tutti i set del gioco per differenziare il pvp, l'unica cosa che non mi è piaciuta è appunto che sei obbligato a farti lo stesso set che hanno gli altriGrazie mille, siamo fieri di ricevere così tanti messaggi positivi riguardo al server! In quanto al ninja arco è una dottrina puramente da rissa, in pvp non riuscirebbe a reggere il confronto con un corporale od un sura nero, e nei tornei pvp non è consentito l'utilizzo di questa dottrina.