htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio il server.
PvP abbastanza bilanciato (sicuramente molto meglio di tutti i fun provati fino ad oggi) , staff sempre presente e disponibile, eventi molto frequenti e una buonissima utenza, feedback stra positivo.

Ho solo due dubbi, il danno del lycan quando è annullato sembra non cambiare, inoltre restano anche i buff (con la famosa nuvoletta in testa) e lo shamano cura quando cura se stesso il veleno non scompare, ma curando altri player si, sono due cose volute?
 
Consiglio il server.
PvP abbastanza bilanciato (sicuramente molto meglio di tutti i fun provati fino ad oggi) , staff sempre presente e disponibile, eventi molto frequenti e una buonissima utenza, feedback stra positivo.

Ho solo due dubbi, il danno del lycan quando è annullato sembra non cambiare, inoltre restano anche i buff (con la famosa nuvoletta in testa) e lo shamano cura quando cura se stesso il veleno non scompare, ma curando altri player si, sono due cose volute?
del cura si del lycan non lo so
 
Consiglio il server.
PvP abbastanza bilanciato (sicuramente molto meglio di tutti i fun provati fino ad oggi) , staff sempre presente e disponibile, eventi molto frequenti e una buonissima utenza, feedback stra positivo.

Ho solo due dubbi, il danno del lycan quando è annullato sembra non cambiare, inoltre restano anche i buff (con la famosa nuvoletta in testa) e lo shamano cura quando cura se stesso il veleno non scompare, ma curando altri player si, sono due cose volute?

Ciao,
Inanzitutto, grazie mille per il tuo feedback! ;)
Rispondendo ai tuoi dubbi ... si, sono tutte cose volute al fine di stabilire il piu possibile equilibrio fra razze.
 
Divertente ma secondo il mio modesto parere annoia. Aggiungerei più variabili, vi spiego: Almeno io loggo, nessuno che accetta guerre, qualche rissa ogni tanto e gare ox (a mio parere noiosissime). La gente preferisce restare in piazza a mostrare il costume super mega leggendario che fare war e divertirsi. Aggiungerei più variabili, drop di pet con bonus diversi, altri set, qualche dungeon in più.

Non venitemi a dire che è un funpvp, perchè vuoi per la gente, vuoi per le poche variabili, secondo me non c'è niente di fun
 
Divertente ma secondo il mio modesto parere annoia. Aggiungerei più variabili, vi spiego: Almeno io loggo, nessuno che accetta guerre, qualche rissa ogni tanto e gare ox (a mio parere noiosissime). La gente preferisce restare in piazza a mostrare il costume super mega leggendario che fare war e divertirsi. Aggiungerei più variabili, drop di pet con bonus diversi, altri set, qualche dungeon in più.

Non venitemi a dire che è un funpvp, perchè vuoi per la gente, vuoi per le poche variabili, secondo me non c'è niente di fun
Il problema non è il server, ma l'utenza.
Io cerco di fare amicizia con tutti ma nessuno ricambia : ((( ... Inoltre nessuno fa war perchè hanno paura di essere derisi con "ritenta sarai più fortunato"
 
Divertente ma secondo il mio modesto parere annoia. Aggiungerei più variabili, vi spiego: Almeno io loggo, nessuno che accetta guerre, qualche rissa ogni tanto e gare ox (a mio parere noiosissime). La gente preferisce restare in piazza a mostrare il costume super mega leggendario che fare war e divertirsi. Aggiungerei più variabili, drop di pet con bonus diversi, altri set, qualche dungeon in più.

Non venitemi a dire che è un funpvp, perchè vuoi per la gente, vuoi per le poche variabili, secondo me non c'è niente di fun
Sulle guerre tra gilde ti sbagli, non possiamo mica costringere i player a fare le war, se non le vogliono fare, oppure non creano gilde serie, non ci possiamo fare niente.
 
Divertente ma secondo il mio modesto parere annoia. Aggiungerei più variabili, vi spiego: Almeno io loggo, nessuno che accetta guerre, qualche rissa ogni tanto e gare ox (a mio parere noiosissime). La gente preferisce restare in piazza a mostrare il costume super mega leggendario che fare war e divertirsi. Aggiungerei più variabili, drop di pet con bonus diversi, altri set, qualche dungeon in più.

Non venitemi a dire che è un funpvp, perchè vuoi per la gente, vuoi per le poche variabili, secondo me non c'è niente di fun

La modalità di drop che hai citato lo chiamo "drop temporaneo" perché è una modalità che tiene impegnato il player per massimo x giorni e poi si ritorna punto a capo nella modalità full pvp. Oltre a rischiare di perdere la partecipazione di molti player, è praticamente inutile, aggiungo anche illusoria (far intrigare il player con la facilità con cui si ottengono le cose).

I server di genere Fun PvP sono server che (a mio parere) non bisogna considerare come server di prima categoria a cui giocare a tempo pieno: è un passatempo. E' un server che presenta l'obiettivo finale di Metin2 ma in maniera molto più immediata, con conseguenza concentrare tutte le variabili (come le chiami te) in: risse, guerre, duelli, eventi e flame. Aprendo htnom, abbiamo cercato di forzare e rendere il più piacevole possibile queste variabili, partendo dal puntare a un buon bilanciamento tra le dottrine, l'introduzione dei punti kill/sistema anti farm e il limite dei partecipanti per incentivare le guerre fino ad arrivare alla cura nello svolgimento degli eventi. Per dirti, questo è ciò che ci si deve aspettare da un Fun PvP e più di tanto noi non possiamo fare.
 
BUON ANNO A TUTTI FELICE ANNO NUOVO BY ErDeMoNe <3
241js05.png
 
Ultima modifica:
Buon anno a tutta l'utenza di htnom!
Iniziamo bene l'anno con i nostri numerosi eventi giornalieri!

Ricordo che alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom