Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questo esiste anelli :/Un consiglio metteti set 105 e aumentate i livelli magari mettendo come su newge una mappa exp,perchè questo?Perchè l'equip e quasi uguali cambiano solo 2 bonus e non c'e varietà vince chi avvelena e chi spara un critico
Per questo esiste anelli :/Un consiglio metteti set 105 e aumentate i livelli magari mettendo come su newge una mappa exp,perchè questo?Perchè l'equip e quasi uguali cambiano solo 2 bonus e non c'e varietà vince chi avvelena e chi spara un critico
del cura si del lycan non lo soConsiglio il server.
PvP abbastanza bilanciato (sicuramente molto meglio di tutti i fun provati fino ad oggi) , staff sempre presente e disponibile, eventi molto frequenti e una buonissima utenza, feedback stra positivo.
Ho solo due dubbi, il danno del lycan quando è annullato sembra non cambiare, inoltre restano anche i buff (con la famosa nuvoletta in testa) e lo shamano cura quando cura se stesso il veleno non scompare, ma curando altri player si, sono due cose volute?
Consiglio il server.
PvP abbastanza bilanciato (sicuramente molto meglio di tutti i fun provati fino ad oggi) , staff sempre presente e disponibile, eventi molto frequenti e una buonissima utenza, feedback stra positivo.
Ho solo due dubbi, il danno del lycan quando è annullato sembra non cambiare, inoltre restano anche i buff (con la famosa nuvoletta in testa) e lo shamano cura quando cura se stesso il veleno non scompare, ma curando altri player si, sono due cose volute?

lo sto aspettando..Inserite nuove skin armi come la Rinata
Il problema non è il server, ma l'utenza.Divertente ma secondo il mio modesto parere annoia. Aggiungerei più variabili, vi spiego: Almeno io loggo, nessuno che accetta guerre, qualche rissa ogni tanto e gare ox (a mio parere noiosissime). La gente preferisce restare in piazza a mostrare il costume super mega leggendario che fare war e divertirsi. Aggiungerei più variabili, drop di pet con bonus diversi, altri set, qualche dungeon in più.
Non venitemi a dire che è un funpvp, perchè vuoi per la gente, vuoi per le poche variabili, secondo me non c'è niente di fun
Sulle guerre tra gilde ti sbagli, non possiamo mica costringere i player a fare le war, se non le vogliono fare, oppure non creano gilde serie, non ci possiamo fare niente.Divertente ma secondo il mio modesto parere annoia. Aggiungerei più variabili, vi spiego: Almeno io loggo, nessuno che accetta guerre, qualche rissa ogni tanto e gare ox (a mio parere noiosissime). La gente preferisce restare in piazza a mostrare il costume super mega leggendario che fare war e divertirsi. Aggiungerei più variabili, drop di pet con bonus diversi, altri set, qualche dungeon in più.
Non venitemi a dire che è un funpvp, perchè vuoi per la gente, vuoi per le poche variabili, secondo me non c'è niente di fun
Divertente ma secondo il mio modesto parere annoia. Aggiungerei più variabili, vi spiego: Almeno io loggo, nessuno che accetta guerre, qualche rissa ogni tanto e gare ox (a mio parere noiosissime). La gente preferisce restare in piazza a mostrare il costume super mega leggendario che fare war e divertirsi. Aggiungerei più variabili, drop di pet con bonus diversi, altri set, qualche dungeon in più.
Non venitemi a dire che è un funpvp, perchè vuoi per la gente, vuoi per le poche variabili, secondo me non c'è niente di fun
Ricordo che alle 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)
Ricordo che alle 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)
Ciao, è per ricordare a tutti gli orari degli eventi e quali verranno svolti.è necessario scriverlo due volte?