BlackPowersG
Utente Electrum
Ricordo che alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' in corso un riavvio della durata di 10-15 minuti
Ciao di nuovo Moore. Perche' avvio il patcher e a finale di scaricamento files mi spunta un'icona di errore con questo messaggio?:
Debugger is found on this machine!
Help.
scusate ma se è on devo scaricare qualche patch o altre cose per loggare?
Idem, sarà un problema temporaneo credo, tutti quelli a chunjo crashanoma perchè appena finisce il caricamento mi crasha? 1 ora fa non mi succedeva non riesco piu a entrare mi crasha appena finisce di caricare la barra
le shamy cura come se la cavano qua?
Si l'ho notato anche io una leggera diminuizione delle war tra gilde, seppur non drammatica: vedendo i log si fanno oltre le 40 guerre giornaliere. Comunque si, il torneo lo volevo annunciare Martedì (non potevamo inaugurarlo già dal primo giorno perché bisognava dare il tempo alle gilde di stabilizzarsi) ma ho avuto qualche impegno personale che me l'ha impedito. Penso che per domani dovrei riuscire ad aprire la discussione riguardante il torneo tra gilde.In questo server è in vigore una sottomissione psicologica del server da parte di noi cancers...
Ormai la gente preferisce stare in piazza a sfoggiare i propri costumi shoppati. (Ogni riferimento ai Gospel non è puramente casuale)
Lo staff non fa nulla per valorizzare la parte centrale di un fun-pvp, cioè le war tra gilde, preferendo invece spammare eventi tipo inutili gare ox o tornei pvp, vinti puntualmente dal solito sura nero.
Consiglio di cambiare il nome da "fun-pvp" a "fun-pvt", visto che l'unica cosa che la maggior parte dell'utenza è capace di fare è spammare boiate h24 in qualsiasi chat.
Spero che questa possa essere una critica costruttiva, mirata ad incentivare le guerre, magari con premi migliori per le gilde che fanno war con costanza, o con tornei tra gilde.
p.s. a parte attendete per massimo domani la discussione del torneo che ho una idea carina a riguardo.