htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)
 
no, una volta scaricato avvia la patch e ti apre il client.


SnNob
Utente%20Silver.png

  • Vecchio Saggio
3 Febbraio 2015
101
11
Nuovoa devo riscaricare il client? xke io ho quello vecchio
prima che chiudesse non va più quello?
 
ma perchè appena finisce il caricamento mi crasha? 1 ora fa non mi succedeva non riesco piu a entrare mi crasha appena finisce di caricare la barra
 
Ultima modifica:
Ricordo che alle ore 20:40 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Tornei PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)

HTNOM UPDATE - VIDEO CORRELATI

Cesa Channel


PompaDuro Gamer


Maki Channel
 
In questo server è in vigore una sottomissione psicologica del server da parte di noi cancers...
Ormai la gente preferisce stare in piazza a sfoggiare i propri costumi shoppati. (Ogni riferimento ai Gospel non è puramente casuale)
Lo staff non fa nulla per valorizzare la parte centrale di un fun-pvp, cioè le war tra gilde, preferendo invece spammare eventi tipo inutili gare ox o tornei pvp, vinti puntualmente dal solito sura nero.
Consiglio di cambiare il nome da "fun-pvp" a "fun-pvt", visto che l'unica cosa che la maggior parte dell'utenza è capace di fare è spammare boiate h24 in qualsiasi chat.

Spero che questa possa essere una critica costruttiva, mirata ad incentivare le guerre, magari con premi migliori per le gilde che fanno war con costanza, o con tornei tra gilde.
 
Ultima modifica:
In questo server è in vigore una sottomissione psicologica del server da parte di noi cancers...
Ormai la gente preferisce stare in piazza a sfoggiare i propri costumi shoppati. (Ogni riferimento ai Gospel non è puramente casuale)
Lo staff non fa nulla per valorizzare la parte centrale di un fun-pvp, cioè le war tra gilde, preferendo invece spammare eventi tipo inutili gare ox o tornei pvp, vinti puntualmente dal solito sura nero.
Consiglio di cambiare il nome da "fun-pvp" a "fun-pvt", visto che l'unica cosa che la maggior parte dell'utenza è capace di fare è spammare boiate h24 in qualsiasi chat.

Spero che questa possa essere una critica costruttiva, mirata ad incentivare le guerre, magari con premi migliori per le gilde che fanno war con costanza, o con tornei tra gilde.
Si l'ho notato anche io una leggera diminuizione delle war tra gilde, seppur non drammatica: vedendo i log si fanno oltre le 40 guerre giornaliere. Comunque si, il torneo lo volevo annunciare Martedì (non potevamo inaugurarlo già dal primo giorno perché bisognava dare il tempo alle gilde di stabilizzarsi) ma ho avuto qualche impegno personale che me l'ha impedito. Penso che per domani dovrei riuscire ad aprire la discussione riguardante il torneo tra gilde.

p.s. Tengo a precisare che non è tanto sensato incolpare lo staff se le gilde decidono di non fare guerra con voi, perché quello che potevamo fare per incentivare le guerre l'abbiamo fatto (diminuendo membri e le war a numero pari), non possiamo mica forzare i capi gilda :asd: p.s. a parte attendete per massimo domani la discussione del torneo che ho una idea carina a riguardo.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
 
Ricordo che alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Tornei PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom