In questo server è in vigore una sottomissione psicologica del server da parte di noi cancers...
Ormai la gente preferisce stare in piazza a sfoggiare i propri costumi shoppati. (Ogni riferimento ai Gospel non è puramente casuale)
Lo staff non fa nulla per valorizzare la parte centrale di un fun-pvp, cioè le war tra gilde, preferendo invece spammare eventi tipo inutili gare ox o tornei pvp, vinti puntualmente dal solito sura nero.
Consiglio di cambiare il nome da "fun-pvp" a "fun-pvt", visto che l'unica cosa che la maggior parte dell'utenza è capace di fare è spammare boiate h24 in qualsiasi chat.
Spero che questa possa essere una critica costruttiva, mirata ad incentivare le guerre, magari con premi migliori per le gilde che fanno war con costanza, o con tornei tra gilde.