htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo server è in vigore una sottomissione psicologica del server da parte di noi cancers...
Ormai la gente preferisce stare in piazza a sfoggiare i propri costumi shoppati. (Ogni riferimento ai Gospel non è puramente casuale)
Lo staff non fa nulla per valorizzare la parte centrale di un fun-pvp, cioè le war tra gilde, preferendo invece spammare eventi tipo inutili gare ox o tornei pvp, vinti puntualmente dal solito sura nero.
Consiglio di cambiare il nome da "fun-pvp" a "fun-pvt", visto che l'unica cosa che la maggior parte dell'utenza è capace di fare è spammare boiate h24 in qualsiasi chat.

Spero che questa possa essere una critica costruttiva, mirata ad incentivare le guerre, magari con premi migliori per le gilde che fanno war con costanza, o con tornei tra gilde.
I gospel hanno tutti gradi speciali skarzo
 
Pvp equi...il ninja arco fa 9k di fuoco(un mentale con pene fa 8,5) e poi ogni freccia toglie circa 3k,ho tutto res ninja.
Ciao,da pvp non usate pet e vedi come si equilibra il tutto. L'arco è solo da rissa (infatti nei tornei non partecipa) se poi vuoi duellarci fai pure ma qua ha queste skill alte SOLO per le risse (infatti col pet fa anche 10k ecc) un mente in rissa fa anche 9k (io da mente faccio anche 10k col pet) ma da pvp ne fai 5k circa,è tutto equilibrato tranquillo. ripeto non duellate con i pet che sono buoni per le risse.
 
6ETuA3iO_o.png


Sin dalla nascita di Metin2, ogni combattente ha sempre cercato di affermare la propria superiorità combattiva.
Per far fronte a ciò sono nate diverse alleanze: le Gilde.
Oggi htnom reclama la Gilda più forte, composta solo dai guerrieri più valorosi del server.
Chi saranno dunque coloro che guadagneranno il titolo di "Gilda più forte del Server"?


1° Torneo tra Gilde
-- moreinfo
 
Ricordo che alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Tornei PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)
 
In questo server è in vigore una sottomissione psicologica del server da parte di noi cancers...
Ormai la gente preferisce stare in piazza a sfoggiare i propri costumi shoppati. (Ogni riferimento ai Gospel non è puramente casuale)
Lo staff non fa nulla per valorizzare la parte centrale di un fun-pvp, cioè le war tra gilde, preferendo invece spammare eventi tipo inutili gare ox o tornei pvp, vinti puntualmente dal solito sura nero.
Consiglio di cambiare il nome da "fun-pvp" a "fun-pvt", visto che l'unica cosa che la maggior parte dell'utenza è capace di fare è spammare boiate h24 in qualsiasi chat.

Spero che questa possa essere una critica costruttiva, mirata ad incentivare le guerre, magari con premi migliori per le gilde che fanno war con costanza, o con tornei tra gilde.
Senza troppi se e troppi ma, siete la gilda più forte del server è normale che le altre perdano coraggio a sfidarvi
 
Non mi interessa sinceramente ma so solo che siete di più rispetto a contro chi warrate oppure quelli sono mezzo afk

Non ha più senso parlare, sei il solito metiniano medio che parla a caso, non sai nulla, guarda le nostre war ogni tanto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom