htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che alle ore 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)
 
Ha ragione se aumentaste leggermente i danni sarebbe meglio,io con la shamy faccio 3k e su 50k di hp sono pochini.Comunque bel server.
bye :)

Il fatto che ci siano tanti HP e i danni siano proporzionalmente più bassi agli HP è una cosa OTTIMA. Rende le guerre e i PVP più entusiasmanti e duraturi, dandoti la possibilità di poter gestire meglio le situazioni. Odio invece quelle guerre o PVP in cui con due colpi muori senza capire nulla. Sotto questo punto di vista va benissimo.
 
Ho scaricato giusto per provarlo, e in 5 minuti me so ritrovato un bug del lycan con la skill Artiglio del lupo.

Artiglio del lupo facendo la combo (ovvero artigliare il nemico facendolo volare e usare la skill) invece di far più danni (3 o 4 non ricordo) ne fa solo 1.
Non so se è voluto, ma io lo segnalo lo stesso.
 
Ho scaricato giusto per provarlo, e in 5 minuti me so ritrovato un bug del lycan con la skill Artiglio del lupo.

Artiglio del lupo facendo la combo (ovvero artigliare il nemico facendolo volare e usare la skill) invece di far più danni (3 o 4 non ricordo) ne fa solo 1.
Non so se è voluto, ma io lo segnalo lo stesso.

E' così anche sull'official, se su altri server l'hai visto fare triplo/quadruplo danno probabilmente o è bug o l'hanno voluto mettere così.
 
351ssj6.png
 
Iscrizioni al Torneo tra Gilde chiuse!

Le gilde che parteciperanno a questa prima edizione del Torneo tra Gilde sono:

CANCERS
Olanda1974
Gospel
KickAss
LegaVichinga
SoulBlades
SertRevenge

Qui di seguito il calendario delle varie gilde che si affronteranno: funziona stile campionato, tutte le gilde avranno modo di sfidare ogni gilda iscritta, con la differenza che non ci saranno le "guerre di ritorno".


Lunedì 08/01

21:45 (CET)
KickAss v Gospel
Olanda1974 v LegaVichinga

22:15 (CET)
CANCERS v LegaVichinga
SoulBlades v SertRevenge

Martedì 09/01

21:45 (CET)
SoulBlades v Gospel
KickAss v LegaVichinga

22:15 (CET)
CANCERS v SoulBlades
Olanda1974 v SertRevenge

Mercoledì 10/01

21:45 (CET)
CANCERS v Gospel
Olanda1974 v KickAss

22:15 (CET)
SoulBlades v KickAss
CANCERS v Olanda1974

Giovedì 11/01

21:45 (CET)
LegaVichinga v SertRevenge
Olanda1974 v Gospel

22:15 (CET)
SoulBlades v LegaVichinga
KickAss v SertRevenge

Venerdì 12/01

21:15 (CET)
Gospel v LegaVichinga

21:45 (CET)
CANCERS v KickAss
Gospel v SertRevenge

22:15 (CET)
CANCERS v SertRevenge
Olanda1974 v SoulBlades

Più informazioni: 1° Torneo tra Gilde
 
Ricordo che stasera inizierà l'evento torneo tra gilde!
Ecco le due gilde di oggi che vedremo sfidare:
Lunedì 08/01

21:45 (CET)
KickAss v Gospel
Olanda1974 v LegaVichinga

22:15 (CET)
CANCERS v LegaVichinga
SoulBlades v SertRevenge
 
Ultima modifica:
Risultati della giornata Lunedì 08/01

21:45 (CET)
KickAss v Gospel (99 - 100)
Olanda1974 v LegaVichinga (100 - 91)

22:15 (CET)
CANCERS v LegaVichinga (100 - 7)
SoulBlades v SertRevenge (71 - 100)

OzF9AQT2Q32HC1DH1VftmA.png


p.s. Video della guerra KickAss v Gospel, una delle guerre più belle disputate fin'ora.

 
Su 40 pagine 39 sono di "Ricordo che ...", capisco che volete uppare sempre il post, ma visto che siete in 20 a ricordare sempre fate una colletta di 2 euro a testa e vi prendete il rilievo, non fate prima?
 
Su 40 pagine 39 sono di "Ricordo che ...", capisco che volete uppare sempre il post, ma visto che siete in 20 a ricordare sempre fate una colletta di 2 euro a testa e vi prendete il rilievo, non fate prima?
Sono gli EM del server, e ricordano semplicemente gli orari degli eventi, nel caso qualche novizio non ne sia al corrente.
 
Sono gli EM del server, e ricordano semplicemente gli orari degli eventi, nel caso qualche novizio non ne sia al corrente.

Ma possono anche essere player normali per quanto mi riguarda, non è questo il punto.
Visto che uppano il post ogni massimo 2 ore non è meglio ottimizzare l'impegno con lo sticky? Almeno hanno un po' di visibilità in più...
 
Su 40 pagine 39 sono di "Ricordo che ...", capisco che volete uppare sempre il post, ma visto che siete in 20 a ricordare sempre fate una colletta di 2 euro a testa e vi prendete il rilievo, non fate prima?
In realtà non è tanto per uppare i post, se fosse per quello mi metterei a postare varie stronzate sul server ogni tot ore e lo terrei ancora più uppato (es. screenshot di eventi, nuove modifiche, nuove estetiche, futuri update, screenshot di guerre e via di seguito). Semplicemente molti utenti ci hanno chiesto di avvertire nelle varie "piattaforme social" (forum, telegram, inforge, game compreso) sull'esecuzione degli eventi e a noi ci è sembrata una bella idea, dandolo come compito ai EM.

Poi, ormai il rilievo di Inforge è saturated :asd: se no l'avrei anche preso ahaha, ovvero ci sono talmente tanti server e i soliti server che non saltano più all'occhio ad un frequentatore comune di Inforge e puntano sempre ai nuovi topic (perché solitamente sono nuove uscite). Parere mio.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom