BlackPowersG
Utente Electrum
Ricordo che alle ore 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha ragione se aumentaste leggermente i danni sarebbe meglio,io con la shamy faccio 3k e su 50k di hp sono pochini.Comunque bel server.
bye![]()
Non c'e dubbio,chi usa team speak o discord o altri programmi sociali ovviamente è molto avantaggiato rispetto a chi non lo usaSiamo organizzati meglio rispetto agli altri
Ho scaricato giusto per provarlo, e in 5 minuti me so ritrovato un bug del lycan con la skill Artiglio del lupo.
Artiglio del lupo facendo la combo (ovvero artigliare il nemico facendolo volare e usare la skill) invece di far più danni (3 o 4 non ricordo) ne fa solo 1.
Non so se è voluto, ma io lo segnalo lo stesso.
MutoooooooooooooTeamspeak di HTNOM questa sera!
(fino a 23 partecipanti in una singola stanza)
IP: 164.132.138.88:9991
![]()
Beh, in quasi ogni thread viene fatto.Su 40 pagine 39 sono di "Ricordo che ...", capisco che volete uppare sempre il post, ma visto che siete in 20 a ricordare sempre fate una colletta di 2 euro a testa e vi prendete il rilievo, non fate prima?
Cosa importa a te?
Sono gli EM del server, e ricordano semplicemente gli orari degli eventi, nel caso qualche novizio non ne sia al corrente.Su 40 pagine 39 sono di "Ricordo che ...", capisco che volete uppare sempre il post, ma visto che siete in 20 a ricordare sempre fate una colletta di 2 euro a testa e vi prendete il rilievo, non fate prima?
Sono gli EM del server, e ricordano semplicemente gli orari degli eventi, nel caso qualche novizio non ne sia al corrente.
In realtà non è tanto per uppare i post, se fosse per quello mi metterei a postare varie stronzate sul server ogni tot ore e lo terrei ancora più uppato (es. screenshot di eventi, nuove modifiche, nuove estetiche, futuri update, screenshot di guerre e via di seguito). Semplicemente molti utenti ci hanno chiesto di avvertire nelle varie "piattaforme social" (forum, telegram, inforge, game compreso) sull'esecuzione degli eventi e a noi ci è sembrata una bella idea, dandolo come compito ai EM.Su 40 pagine 39 sono di "Ricordo che ...", capisco che volete uppare sempre il post, ma visto che siete in 20 a ricordare sempre fate una colletta di 2 euro a testa e vi prendete il rilievo, non fate prima?
se no l'avrei anche preso ahaha, ovvero ci sono talmente tanti server e i soliti server che non saltano più all'occhio ad un frequentatore comune di Inforge e puntano sempre ai nuovi topic (perché solitamente sono nuove uscite). Parere mio.