htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che alle ore 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)

Ha ragione se aumentaste leggermente i danni sarebbe meglio,io con la shamy faccio 3k e su 50k di hp sono pochini.Comunque bel server.
bye :)

Il fatto che ci siano tanti HP e i danni siano proporzionalmente più bassi agli HP è una cosa OTTIMA. Rende le guerre e i PVP più entusiasmanti e duraturi, dandoti la possibilità di poter gestire meglio le situazioni. Odio invece quelle guerre o PVP in cui con due colpi muori senza capire nulla. Sotto questo punto di vista va benissimo.

Ho scaricato giusto per provarlo, e in 5 minuti me so ritrovato un bug del lycan con la skill Artiglio del lupo.

Artiglio del lupo facendo la combo (ovvero artigliare il nemico facendolo volare e usare la skill) invece di far più danni (3 o 4 non ricordo) ne fa solo 1.
Non so se è voluto, ma io lo segnalo lo stesso.

Ho scaricato giusto per provarlo, e in 5 minuti me so ritrovato un bug del lycan con la skill Artiglio del lupo.

Artiglio del lupo facendo la combo (ovvero artigliare il nemico facendolo volare e usare la skill) invece di far più danni (3 o 4 non ricordo) ne fa solo 1.
Non so se è voluto, ma io lo segnalo lo stesso.

E' così anche sull'official, se su altri server l'hai visto fare triplo/quadruplo danno probabilmente o è bug o l'hanno voluto mettere così.

351ssj6.png

Iscrizioni al Torneo tra Gilde chiuse!

Le gilde che parteciperanno a questa prima edizione del Torneo tra Gilde sono:

CANCERS
Olanda1974
Gospel
KickAss
LegaVichinga
SoulBlades
SertRevenge

Qui di seguito il calendario delle varie gilde che si affronteranno: funziona stile campionato, tutte le gilde avranno modo di sfidare ogni gilda iscritta, con la differenza che non ci saranno le "guerre di ritorno".

Lunedì 08/01

21:45 (CET)
KickAss v Gospel
Olanda1974 v LegaVichinga

22:15 (CET)
CANCERS v LegaVichinga
SoulBlades v SertRevenge

Martedì 09/01

SoulBlades v Gospel
KickAss v LegaVichinga

CANCERS v SoulBlades
Olanda1974 v SertRevenge

Mercoledì 10/01

CANCERS v Gospel
Olanda1974 v KickAss

SoulBlades v KickAss
CANCERS v Olanda1974

Giovedì 11/01

LegaVichinga v SertRevenge
Olanda1974 v Gospel

SoulBlades v LegaVichinga
KickAss v SertRevenge

Venerdì 12/01

21:15 (CET)
Gospel v LegaVichinga

CANCERS v KickAss
Gospel v SertRevenge

CANCERS v SertRevenge
Olanda1974 v SoulBlades

Più informazioni: 1° Torneo tra Gilde

Ricordo che stasera inizierà l'evento torneo tra gilde!
Ecco le due gilde di oggi che vedremo sfidare:
Lunedì 08/01

KickAss v Gospel
Olanda1974 v LegaVichinga

CANCERS v LegaVichinga
SoulBlades v SertRevenge

Ultima modifica:
Risultati della giornata Lunedì 08/01

KickAss v Gospel (99 - 100)
Olanda1974 v LegaVichinga (100 - 91)

CANCERS v LegaVichinga (100 - 7)
SoulBlades v SertRevenge (71 - 100)

OzF9AQT2Q32HC1DH1VftmA.png

p.s. Video della guerra KickAss v Gospel, una delle guerre più belle disputate fin'ora.

Su 40 pagine 39 sono di "Ricordo che ...", capisco che volete uppare sempre il post, ma visto che siete in 20 a ricordare sempre fate una colletta di 2 euro a testa e vi prendete il rilievo, non fate prima?

Su 40 pagine 39 sono di "Ricordo che ...", capisco che volete uppare sempre il post, ma visto che siete in 20 a ricordare sempre fate una colletta di 2 euro a testa e vi prendete il rilievo, non fate prima?
Sono gli EM del server, e ricordano semplicemente gli orari degli eventi, nel caso qualche novizio non ne sia al corrente.

Sono gli EM del server, e ricordano semplicemente gli orari degli eventi, nel caso qualche novizio non ne sia al corrente.

Ma possono anche essere player normali per quanto mi riguarda, non è questo il punto.
Visto che uppano il post ogni massimo 2 ore non è meglio ottimizzare l'impegno con lo sticky? Almeno hanno un po' di visibilità in più...

In realtà non è tanto per uppare i post, se fosse per quello mi metterei a postare varie stronzate sul server ogni tot ore e lo terrei ancora più uppato (es. screenshot di eventi, nuove modifiche, nuove estetiche, futuri update, screenshot di guerre e via di seguito). Semplicemente molti utenti ci hanno chiesto di avvertire nelle varie "piattaforme social" (forum, telegram, inforge, game compreso) sull'esecuzione degli eventi e a noi ci è sembrata una bella idea, dandolo come compito ai EM.

Poi, ormai il rilievo di Inforge è saturated :asd: se no l'avrei anche preso ahaha, ovvero ci sono talmente tanti server e i soliti server che non saltano più all'occhio ad un frequentatore comune di Inforge e puntano sempre ai nuovi topic (perché solitamente sono nuove uscite). Parere mio.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom