Non è cambiata nessuna situazione, almeno per quanto vedo che è ridicolo il fatto che un shamano cura non può togliere l'effetto negativo a se stesso.
Mi diverte vedere, che da parlare dallo shamano cura, sei passato alla "reputazione" di Inforge.
Questo fa capire per quanto stai cadendo in basso su questo discorso.
Inutile che cerchi di linkarmi il significato della parola esempio, non toglie il fatto che il tuo esempio sia senza senso e nemmeno collegato con le razze corpo a corpo, dato che le durate dei duelli sono diversi rispetto a un sura nero, cosa che non capisci a quanto pare.
A quanto pare sei te che non capisci gli esempi, con i bambini bisogna specificare nei minimi dettagli, cosa che te non lo sei ma hai problemi a ferrare i concetti.
Ma non capisco il motivo del perché avete fatto quella modifica, quando bastava diminuire la % dei danni di ogni skill di ogni razza, senza mandare a puttane l'intero pg di una razza che campa grazie a curare contro le razze corpo a corpo.
Un minimo di impegno ci voleva, cosa che per te richiede troppo per un minimo di impegno..
Lo devo ribadire: Bastava semplicemente diminuire il danno a tutte le skill di tutte le razze, cosa che avete fatto il contrario più aumentando gli hp.
Volevate che i duelli durassero di più, ma avete aumentato il danno delle skill e gli hp... WTF??
Cioè hai fatto il contrario, quando bastava lasciare il danno normale aggiungendo anche la difesa dio drago se era necessario.
Le cose sono cambiate facendo questo cambiamento che c'è in game a dire la verità.
Un shamano cura che usa evocare i lampi in un duello, è destinato a crepare, per quanto è lento quella skill, e fa suppergiù quasi lo stesso danno di artiglio di lampo.
Ma full danno cosa? Ma tu duelli con i Pet? XD Il sura bianco se arriva a 2k di spadata critico+trafi è già tanto. I danni che si effettuano con il pet/rissa non sono da confondere con i danni che si effettuano nel PvP.
Unisco questi 2 messaggi dato che ripetono le stesse cose.
Full danno nel senso che lo status vita non l'ho alzata a 90, ma l'ho alzata di 30 punti, dal biologo ho preso 110 valore d'attacco che invece 2100 di hp, nei bonus degli item ho messo intelligenza e forza, poi nello scudo (uso 2 scudi) ho messo anche destrezza al posto di difesa svenimento contro il c.a.c, shamano drago, sura bianco e sura nero, dato che non possono stunnare senza il bonus svenimento.
Ho constatato e ho tolto circa 2200 con critico e trafiggente, ovviamente senza il pet
Vabbè non sono 2, ma con 3 spadate tolgo più di curare, da non dimenticare che può annullare e può togliere velocità allo shamano, quindi si cura in ritardo.
Il tempo che si cura, riceve il danno del veleno e le mazzate dal sura bianco (constatato e non fumo sostanze stupefacenti e non bevo, lo dico in anticipo), quindi cura diventa inutile perché non ricava benefici (ricava quando toglieva l'effetto negativo R.I.P), tanto vale che va a ventagliate o usa la skill evocare i lampi.
Non dirmi che con la skill curare si cura velocemente che ti sputo in un occhio eh!
Come ho già detto, non uso evocare i lampi perché è molto lento come animazione, quindi uso solo le 2 skill più le ventagliate per far volare l'avversario.
Ho usato il curare anche al primo htnom che hai aperto, ed ho vinto anche 2 tornei, uno con Boruto (ninja c.a.c) e uno con un shamano cura (BornToKill), quindi quello che hai detto che non so usare il cura, è infondato.
Non ho scritto questo per vantarmi, ma l'ho detto solamente per far togliere ste parole del "non sai usare il personaggio" che ormai è diventato palesemente na scusa.
Ho giocato in molti server da quando ho registrato questo account, ed è la seconda volta che scrivo questi tipi di commenti sul pvp.
Poi vabbè è la prima volta che ho messo piede su un server, dove lo shamano cura non può togliere l'effetto negativo a se stesso, quando è già difficile vincere contro le razze corpo a corpo che stanno attaccati come le gomme da masticare, da non dimenticare che sono delle macchine da guerra contro le razze magiche che non riescono a muoversi, soprattutto un shamano cura che non ha skill che fa cadere l'avversario GG
Di nuovo devo spiegarlo??
Secondo te, un war corpo che è molto veloce, che cosa può fare a un shamano cura per di più che non può togliersi il veleno??
Lo massacra.
Ho duellato con vari ninja c.a.c, il più scarso non mi ha fatto nemmeno 1 combo x3 di vortice su 2/3 giri di skill e mi ha killato, lasciandogli 13k (io quando ho duellato con il tipo che ha duellato con i piedi al posto delle mani e dopo aver capito l'enorme cazzata che ha fatto il fondatore del server —----> )
Poi, hai visto un shamano cura vincere e uno in finale, ma... ti sei dimenticato da quanto è aperto il server?
Tra 1 settimana circa è un mese, non mi sorprende che almeno 1 volta sia lo shamano cura a vincere, non tutti quelli che sanno un minimo di pvp sono sempre connessi per partecipare al torneo.
La prendo seriamente questa discussione (togliendo la parte ironica/umoristica), perché è inconcepibile vedere un cambiamento del genere, ci sono altri modi per far durare di più il duello, non togliendo la possibilità di togliere l'effetto negativo a se stesso con lo shamano cura.
Nemmeno i tedesche o i turchi fanno questo cambiamento, pure il più stupido sa che rovinerebbe il personaggio.
A me non interessa nessun smerdare o altro, sei te che ti fai i film mentali.
P.S: La webzen ti chiamerà, quindi non perdere questa occasione.