htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho scaricato il client avvio l'autopatcher nonostante ci sia il file htnom.exe me lo elimita automaticamente quando clicco e mi dici che non posso avviare l'autopatcher
qualcuno mi sa dire??
Ciao metti il client fra le eccezioni dell'antivirus e patcha

upload_2018-1-12_19-8-27.webp

nonostante il file ci sia all'interno della cartella e appena esce fuori questo errore il file sparisce -.-

Ultima modifica:
Ricordo che alle ore 20:40 verranno svolte solo due Gare OX per via dell'ultima giornata dell'evento Torneo tra Gilde.
Buon Game.

@nokernero
Se il problema persiste, non esitare a contattare.
telegram: lockk1

In assenza di quest'ultimi, invia un PM su Inforge a @Moore G

Risultati dell'ultima giornata, Venerdì 12/01

21:15 (CET)
Gospel v LegaVichinga (100 - 92)

21:45 (CET)
CANCERS v KickAss (100 - 70)
Gospel v SertRevenge (100 - 75)

22:15 (CET)
CANCERS v SertRevenge (100 - 52)
Olanda1974 v SoulBlades (100 - 0)

La gilda CANCERS si aggiudica il primo posto a questa prima edizione del Torneo tra Gilde!
Ringraziamo tutte le gilde per la partecipazione.

F-EYeGmZQ-yq5VywA57oHA.png

Ricordo che alle ore 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)

Ultima modifica:
Shamano cura che non toglie a se stesso il veleno con curare... interessante sto pvp :asd:
Ho cambiato dottrina per disperazione, perdere contro i ninja che non fanno la combo, è imbarazzante.

Ultima modifica:
Shamano cura che non toglie a se stesso il veleno con curare... interessante sto pvp :asd:
Ho cambiato dottrina per disperazione, perdere contro i ninja che non fanno la combo, è imbarazzante.
Hai detto bene, è imbarazzante. (intendo, il tuo modo di duellare) dato che non ci arrivi. :asd:
Imparate a duellare con la vostra dottrina e contro ogni tipo di dottrina.
Qual'è il problema del cura?
I pochi cura che si sono lamentati di questa modifica, erano pg veramente mediocri ad utilizzare la dottrina.
Ho visto cura vincere TANTI tornei, ho visto cura comportarsi davvero bene in PvP.
Non ho mai visto lo Shamano Cura cosi equilibrato, come su htnom.

Ultima modifica:
Hai detto bene, è imbarazzante. :asd:
Imparate a duellare con la vostra dottrina e contro ogni tipo di dottrina.
Qual'è il problema del cura?
Hai problemi di comprendonio, devo specificare nei minimi dettagli a tipi come te.
Un shamano cura che non può togliere lo stato negativo, è una cosa che non si è mai visto nel mondo di metin2.
Quando ho scritto che era imbarazzante, era riferito al duello, che perdere contro un ninja c.a.c senza che fa la combo x3 solo perché lo shamano cura non può togliere l'effetto negativo (ovvero il veleno), è imbarazzante per quanto sia ridicolo togliere l'unica cosa utile che ha (anzi aveva) lo shamano cura (a parte velocità).
Devo farti un disegnino dopo questo commento?

Fare un cambiamento del genere nel mondo di metin2, fate capire che non avete capito un pazzo di metin2.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai problemi di comprendonio, devo specificare nei minimi dettagli a tipi come te.
Un shamano cura che non può togliere lo stato negativo, è una cosa che non si è mai visto nel mondo di metin2.
Quando ho scritto che era imbarazzante, era riferito al duello, che perdere contro un ninja c.a.c senza che fa la combo x3 solo perché lo shamano cura non può togliere l'effetto negativo (ovvero il veleno), è imbarazzante.
Devo farti un disegnino dopo questo commento?

Ciao, qualunque sia il tuo problema, non vedo il motivo per cui devi scriverlo su Inforge e non nella nostra community dove potresti ricevere il parere di tutti gli utenti e creare anche una discussione a riguardo.

Fare un cambiamento del genere nel mondo di metin2, fate capire che non avete capito un pazzo di metin2.

e beh, sto avendo il piacere di parlare con gioco a metin dal 2007?

e beh, sto avendo il piacere di parlare con gioco a metin dal 2007?
Hai il piacere di parlare con qualcuno che ha un minimo di intelligenza in testa, a differenza di qualcun altro che fa dei cambiamenti alla cazzum solo perché non sa "equilibrare" un minimo il pvp.

Futuri GF, prendete esempio da questo server.

Ultima modifica:
Ok, quindi? Continui a sorvolare il tuo reale "problema".
Per il resto, esiste la community di htnom dove esporre le proprie domande/suggerimenti.
Inforge viene avvalso per il raggiungimento di altri scopi.
Ah, mi stavo dimenticando di stare a parlare con IL tipico utente di Inforge.
Moore ti sta rispondendo anche da parte mia, io non ho tempo per queste discussioni (di poco conto)

Buonaserata.

Hai il piacere di parlare con qualcuno che ha un minimo di intelligenza in testa, a differenza di qualcun altro che fa dei cambiamenti alla cazzum solo perché non sa "equilibrare" un minimo il pvp.

Sei tipo l'unico che si è lamentato fino ad ora, un due domandine me le farei..

Ultima modifica:
Hai il piacere di parlare con qualcuno che ha un minimo di intelligenza in testa, a differenza di colui che fa dei cambiamenti alla cazzum solo perché non sa "equilibrare" il minimo il pvp.

madò fortissimo, guarda, spendo giusto due parole a riguardo (anche se penso non capirai nulla del discorso) dal momento che non voglio che qualcuno interpreti le tue parole da "player che perde e quindi dai lamentiamoci del pvp" come oro colato.

Ciò a cui abbiamo puntato è un PvP che non finisce con un giro di skill ma che sia combattuto, quei 2-3 giri di skill, possibilità di recuperare e tutto (motivo per cui alcuni puntualizzano sui tanti HP). E fin qui, mi pare giusta e sensata come cosa, è uno dei punti per cui la maggior parte dei player si lamentano, i duelli che finiscono con un giro di skill.

Bene, però il problema è iniziato a sorgersi con il Cura, perché? Perché la skill Curare aumenta di circa 5-6k HP ogni 9-10 secondi. Prendendo d'esempio Cura v Nero, i duelli duravano fino a due minuti ed era un problema perché iniziavano a prevalere i cosiddetti fattori di possibilità: critici + trafiggenti + avvelenamento + blocco + compagnia. Soprattutto avvelenamento, perché tieni conto che un cura contro un duello del nero si cura all'incirca 15 volte e ora pensa quanto la possibilità di avvelenare influiva tra una "curata" e l'altra. Tra un duello e l'altro c'era un range tra la vittoria e la sconfitta troppo ampio, se avvelenavi l'1/3 delle curate che faceva lo shamy, perdevi, se avvelenavi 2/3 delle curate che faceva lo shamy vincevi, per non citare il fatto che più un duello dura, più i critici/trafi si facevano sentire (o in negativo o in positivo).

Ecco spiegato il motivo per cui Curare non possa rimuovere il malus di veleno (a se stessi): sia per diminuire il tempo di duello e sia per questo fattore di avvelenamento. C'è da farsi due domande se il Cura è sempre stato squilibrato su ogni server, non pensi?

Ultima modifica:
madò fortissimo, guarda, spendo giusto due parole a riguardo (anche se penso non capirai nulla del discorso) dal momento che non voglio che qualcuno interpreti le tue parola da "player che perde e quindi dai lamentiamoci del pvp" come oro colato.

Ciò a cui abbiamo puntato è un PvP che non finisce con un giro di skill ma che sia combattuto, quei 2-3 giri di skill, possibilità di recuperare e tutto (motivo per cui alcuni puntualizzano sui tanti HP). E fin qui, mi pare giusta e sensata come cosa, è uno dei punti per cui la maggior parte dei player si lamentano, i duelli che finiscono con un giro di skill.

Bene, però il problema è iniziato a sorgersi con il Cura, perché? Perché la skill Curare aumenta di circa 5-6k HP ogni 9-10 secondi. Prendendo d'esempio Cura v Nero, i duelli duravano fino a due minuti ed era un problema perché iniziavano a prevalere i cosiddetti fattori di possibilità: critici + trafiggenti + avvelenamento + blocco + compagnia. Soprattutto avvelenamento, perché tieni conto che un cura contro un duello del nero si cura all'incirca 15 volte e ora pensa quanto la possibilità di avvelenare influiva tra una "curata" e l'altra. Tra un duello e l'altro c'era un range tra la vittoria e la sconfitta troppo ampio, se avvelenavi l'1/3 delle curate che faceva lo shamy, perdevi, se avvelenavi 2/3 delle curate che faceva lo shamy vincevi, per non citare il fatto che più un duello dura, più i critici/trafi si vacevano sentire (o in negativo o in positivo).

Ecco spiegato il motivo per cui Curare non possa rimuovere il malus di veleno (a se stessi).
Dai si, mettiamo la solita scusa del "player che non sa giocare e si lamenta" , e non del fatto che una persona che ragiona con i piedi (il primo fondatore in tutto al mondo) che ha fatto questo cambiamento, solo perché i duelli tra uno shamano cura e un sura nero, duravano più del dovuto (cosa che è normale su un fun pvp dove tutti hanno lo stesso equip con più hp del dovuto, ma il grandissimo Moore G e i suoi scagnozzi la pensano diversamente).

Hai fatto questo cambiamento, solo perché un duello tra un shamano cura e un nero duravano all'incirca 2 minuti, wow!
Ti potrei citare tantissimi duelli su youtube, dove i duelli tra sura neri e war corpo duravano più di 1 minuto.
Hai mai pensato che i duelli durano così tanto, perché in game ci sono più di 50.000 di hp?
Se il pvp fosse rimasto quello normale, questo cambiamento senza senso che è diventato anche un malus per un shamano cura dato che adesso non può togliere il veleno, da non dimenticare che con 2 spadate contate (critico e trafiggente) di un war corpo e sura bianco, toglie più della skill curare, non avrebbe il senso di esistere.

Piccola tabella: Sura bianco full danno con 2 spadate toglie all'incirca 6000 in totale + veleno, lo shamano il tempo che si cura quei 5/6k di hp, il sura bianco ne fa altri di danni, da non dimenticare anche il veleno. In parole povere signori, per come è diventato inutile lo shamano cura.

Hai fatto questo cambiamento senza pensare che ci sono altre razze (l'esempio che hai fatto con il sura nero, si arrampica sugli specchi con i fatti) come il ninja c.a.c, war corpo e il sura bianco, che sono delle macchine da guerra a corpo a corpo, dove una razza magica non ha nemmeno il fiato per riprendersi contro di loro.

Ovviamente questo tipo di ragionamento non te lo sei fatto, sennò non avresti fatto questa (se vogliamo chiamarla così, anche se è molto peggio) grandissima puttanata.

Dai hai ragione, la colpa è della gente che non sa giocare, e non della persona che fa dei cambiamenti assurdi, il primo al mondo.
Nemmeno i tedeschi o i turchi hanno fatto questo cambiamento, aspettavano Moore G, il grandissimo esperto di metin2, più dei creatori di metin2, per fare questi cambiamenti.
Probabilmente ti chiameranno per lavorare per la webzen, per quanto sei esperto.

GG per Moore G.

gatsby-coctail-drink-recipe.webp

Ultima modifica:
Dai si, mettiamo la solita scusa del "player che non sa giocare e si lamenta" , e non del fatto che una persona che ragiona con i piedi (il primo fondatore in tutto al mondo) che ha fatto questo cambiamento, solo perché i duelli tra uno shamano cura e un sura nero, duravano più del dovuto (cosa che è normale su un fun pvp dove tutti hanno lo stesso equip con più hp del dovuto, ma il grandissimo Moore G e i suoi scagnozzi la pensano diversamente).
Non è una scusa, è proprio così. Ora la situazione è cambiata, da player che si è lamentato perché è un senza mani, siamo passati a player che deve difendere la sua reputazione su Inforge e quindi si mette a scrivere baggianate senza un filo logico, ma va bé, ti rispondo per lo stesso motivo di prima.

Hai fatto questo cambiamento, solo perché un duello tra un shamano cura e un nero duravano all'incirca 2 minuti, wow!
Non so se ti è chiara la parola "esempio", può essere, in caso:
eṡèmpio in Vocabolario - Treccani
Il cura v nero era un esempio, il fatto si applicava con quasi tutti, ma ho preso l'esempio di cura v nero per farti capire bene la problematica che si era creata (che a quanto pare non hai capito XD).

Ti potrei citare tantissimi duelli su youtube, dove i duelli tra sura neri e war corpo duravano più di 1 minuto.
Non trovo il senso/nesso di questa tua frase.

Hai mai pensato che i duelli durano così tanto, perché in game ci sono più di 50.000 di hp?
--repost Ciò a cui abbiamo puntato è un PvP che non finisce con un giro di skill ma che sia combattuto, quei 2-3 giri di skill, possibilità di recuperare e tutto (motivo per cui alcuni puntualizzano sui tanti HP). E fin qui, mi pare giusta e sensata come cosa, è uno dei punti per cui la maggior parte dei player si lamentano, i duelli che finiscono con un giro di skill.

Quindi, la tua soluzione sta nel abbassare gli HP per far durare i duelli come sull'italiano dove ti basta lanciare pietra oscura e colpo oscuro da full pvp e subire il 33% dei danni? Questa cosa può andare bene su un server non incentrato sul PvP, ma essendo su un fun pvp, sai.. le cose cambiano.

da non dimenticare che con 2 spadate contate (critico e trafiggente) di un war corpo e sura bianco, toglie più della skill curare.
Wut? A parte che non è vero, secondo me tu stai duellando con il pet, ma il senso di ciò? Anche un cura se fa evocare i lampi ed esce critico + trafiggente ti leva 1/5 della vita, e quindi? Mi pare ovvio che un critico + trafiggente sia un danno che marchia, ma c'è da tenere conto che non sono al massimo i bonus critici/trafiggenti e della presenza di blocco corporale.

Piccola tabella: Sura bianco full danno con 2 spadate toglie all'incirca 6000 in totale + veleno, lo shamano il tempo che si cura quei 5/6k di hp, il sura bianco ne fa altri di danni, da non dimenticare anche il veleno. In parole povere signore, per come è diventato inutile lo shamano cura.
Ma full danno cosa? Ma tu duelli con i Pet? XD Il sura bianco se arriva a 2k di spadata critico+trafi è già tanto. I danni che si effettuano con il pet/rissa non sono da confondere con i danni che si effettuano nel PvP.

Hai fatto questo cambiamento senza pensare che ci sono altre razze, come il ninja c.a.c, war corpo e il sura bianco, che sono delle macchine da guerra a corpo a corpo, dove una razza magica non ha nemmeno il fiato per riprendersi contro di loro.
Ovviamente questo tipo di ragionamento non te lo sei fatto, sennò non avresti fatto questa (se vogliamo chiamarla così, anche se è molto peggio) grandissima puttanata.
Il cura ha 3 skill con un tempo di ricarica abbastanza basso che aiutati con curare ti permettono con il giusto equilibrio nell'utilizzo delle skill di rimanere in piedi contro ogni dottrina corporale (si vede che non hai mai usato il cura). La famosa frase, non riesco a rimanere in piedi da corpo, è perché semplicemente la gente si ostina ad attaccare fisicamente pur avendo avvelenato or fermarsi tra una skill e l'altra. Ti invito a provare (se vuoi anche con me, mandami un pm del tuo nick in gioco).

Dai hai ragione, la colpa è della gente che non sa giocare, e non della persona che fa dei cambiamenti assurdi, al primo al mondo.
Nemmeno i tedeschi o i turchi hanno fatto questo cambiamento, aspettavano Moore G, il grandissimo esperto di metin2, più dei creatori di metin2, per fare questi cambiamenti.
Probabilmente ti chiameranno per lavorare per la webzen, per quanto sei esperto.
Ho partecipato a 2 tornei PvP con il cura in seguito ad alcune lamentele simile alle tue ricevute, risultato: primo vinto ed il secondo perso in finale. Quindi non vedo dove sia il problema e devi ancora spiegarmi cosa c'è di assurdo in questa modifica.

Non mi sono mai definito un esperto, anzi, ma ho semplicemente applicato un po' di logica nella situazione che si era creata e sono ancora ostinato che sia stata la scelta migliore. Se vuoi, mandami il tuo nick in gioco, usa qualsiasi dottrina, e proviamo se è veramente come dici te, k?

EDIT: Ah e i tedeschi/turchi hanno tolto veleno come soluzione, ma io non l'ho tolto per un motivo che se ti dico mi castrate uno ad uno, quindi meglio di no!!

p.s.: mi fa abbastanza ridere il meme alla fine, non tanto perché credi di "aver smerdato" o non so quale bambinata tu creda, ma il fatto che prendi questa discussione così seriamente XD

Ultima modifica:
Non è una scusa, è proprio così. Ora la situazione è cambiata, da player che si è lamentato perché è un senza mani, siamo passati a player che deve difendere la sua reputazione su Inforge e quindi si mette a scrivere baggianate senza un filo logico, ma va bé, ti rispondo per lo stesso motivo di prima.

Non è cambiata nessuna situazione, almeno per quanto vedo che è ridicolo il fatto che un shamano cura non può togliere l'effetto negativo a se stesso.
Mi diverte vedere, che da parlare dallo shamano cura, sei passato alla "reputazione" di Inforge.
Questo fa capire per quanto stai cadendo in basso su questo discorso.

Non so se ti è chiara la parola "esempio", può essere, in caso:
eṡèmpio in Vocabolario - Treccani
Il cura v nero era un esempio, il fatto si applicava con quasi tutti, ma ho preso l'esempio di cura v nero per farti capire bene la problematica che si era creata (che a quanto pare non hai capito XD).

Inutile che cerchi di linkarmi il significato della parola esempio, non toglie il fatto che il tuo esempio sia senza senso e nemmeno collegato con le razze corpo a corpo, dato che le durate dei duelli sono diversi rispetto a un sura nero, cosa che non capisci a quanto pare.

Non trovo il senso/nesso di questa tua frase.

A quanto pare sei te che non capisci gli esempi, con i bambini bisogna specificare nei minimi dettagli, cosa che te non lo sei ma hai problemi a ferrare i concetti.

--repost Ciò a cui abbiamo puntato è un PvP che non finisce con un giro di skill ma che sia combattuto, quei 2-3 giri di skill, possibilità di recuperare e tutto (motivo per cui alcuni puntualizzano sui tanti HP). E fin qui, mi pare giusta e sensata come cosa, è uno dei punti per cui la maggior parte dei player si lamentano, i duelli che finiscono con un giro di skill.

Ma non capisco il motivo del perché avete fatto quella modifica, quando bastava diminuire la % dei danni di ogni skill di ogni razza, senza mandare a puttane l'intero pg di una razza che campa grazie a curare contro le razze corpo a corpo.
Un minimo di impegno ci voleva, cosa che per te richiede troppo per un minimo di impegno..

Quindi, la tua soluzione sta nel abbassare gli HP per far durare i duelli come sull'italiano dove ti basta lanciare pietra oscura e colpo oscuro da full pvp e subire il 33% dei danni? Questa cosa può andare bene su un server non incentrato sul PvP, ma essendo su un fun pvp, sai.. le cose cambiano.

Lo devo ribadire: Bastava semplicemente diminuire il danno a tutte le skill di tutte le razze, cosa che avete fatto il contrario più aumentando gli hp.
Volevate che i duelli durassero di più, ma avete aumentato il danno delle skill e gli hp... WTF?? :omfg:
Cioè hai fatto il contrario, quando bastava lasciare il danno normale aggiungendo anche la difesa dio drago se era necessario.
Le cose sono cambiate facendo questo cambiamento che c'è in game a dire la verità.

Wut? A parte che non è vero, secondo me tu stai duellando con il pet, ma il senso di ciò? Anche un cura se fa evocare i lampi ed esce critico + trafiggente ti leva 1/5 della vita, e quindi? Mi pare ovvio che un critico + trafiggente sia un danno che marchia, ma c'è da tenere conto che non sono al massimo i bonus critici/trafiggenti e della presenza di blocco corporale.

Un shamano cura che usa evocare i lampi in un duello, è destinato a crepare, per quanto è lento quella skill, e fa suppergiù quasi lo stesso danno di artiglio di lampo.
Ma full danno cosa? Ma tu duelli con i Pet? XD Il sura bianco se arriva a 2k di spadata critico+trafi è già tanto. I danni che si effettuano con il pet/rissa non sono da confondere con i danni che si effettuano nel PvP. [/QUOTE]

Unisco questi 2 messaggi dato che ripetono le stesse cose.
Full danno nel senso che lo status vita non l'ho alzata a 90, ma l'ho alzata di 30 punti, dal biologo ho preso 110 valore d'attacco che invece 2100 di hp, nei bonus degli item ho messo intelligenza e forza, poi nello scudo (uso 2 scudi) ho messo anche destrezza al posto di difesa svenimento contro il c.a.c, shamano drago, sura bianco e sura nero, dato che non possono stunnare senza il bonus svenimento.
Ho constatato e ho tolto circa 2200 con critico e trafiggente, ovviamente senza il pet
Vabbè non sono 2, ma con 3 spadate tolgo più di curare, da non dimenticare che può annullare e può togliere velocità allo shamano, quindi si cura in ritardo.
Il tempo che si cura, riceve il danno del veleno e le mazzate dal sura bianco (constatato e non fumo sostanze stupefacenti e non bevo, lo dico in anticipo), quindi cura diventa inutile perché non ricava benefici (ricava quando toglieva l'effetto negativo R.I.P), tanto vale che va a ventagliate o usa la skill evocare i lampi.
Non dirmi che con la skill curare si cura velocemente che ti sputo in un occhio eh!

Il cura ha 3 skill con un tempo di ricarica abbastanza basso che aiutati con curare ti permettono con il giusto equilibrio nell'utilizzo delle skill di rimanere in piedi contro ogni dottrina corporale (si vede che non hai mai usato il cura). La famosa frase, non riesco a rimanere in piedi da corpo, è perché semplicemente la gente si ostina ad attaccare fisicamente pur avendo avvelenato or fermarsi tra una skill e l'altra. Ti invito a provare (se vuoi anche con me, mandami un pm del tuo nick in gioco).
Come ho già detto, non uso evocare i lampi perché è molto lento come animazione, quindi uso solo le 2 skill più le ventagliate per far volare l'avversario.
Ho usato il curare anche al primo htnom che hai aperto, ed ho vinto anche 2 tornei, uno con Boruto (ninja c.a.c) e uno con un shamano cura (BornToKill), quindi quello che hai detto che non so usare il cura, è infondato.
Non ho scritto questo per vantarmi, ma l'ho detto solamente per far togliere ste parole del "non sai usare il personaggio" che ormai è diventato palesemente na scusa.
Ho giocato in molti server da quando ho registrato questo account, ed è la seconda volta che scrivo questi tipi di commenti sul pvp.
Poi vabbè è la prima volta che ho messo piede su un server, dove lo shamano cura non può togliere l'effetto negativo a se stesso, quando è già difficile vincere contro le razze corpo a corpo che stanno attaccati come le gomme da masticare, da non dimenticare che sono delle macchine da guerra contro le razze magiche che non riescono a muoversi, soprattutto un shamano cura che non ha skill che fa cadere l'avversario :asd: GG

Ho partecipato a 2 tornei PvP con il cura in seguito ad alcune lamentele simile alle tue ricevute, risultato: primo vinto ed il secondo perso in finale. Quindi non vedo dove sia il problema e devi ancora spiegarmi cosa c'è di assurdo in questa modifica.
Di nuovo devo spiegarlo?? :megaomg:
Secondo te, un war corpo che è molto veloce, che cosa può fare a un shamano cura per di più che non può togliersi il veleno??
Lo massacra.
Ho duellato con vari ninja c.a.c, il più scarso non mi ha fatto nemmeno 1 combo x3 di vortice su 2/3 giri di skill e mi ha killato, lasciandogli 13k (io quando ho duellato con il tipo che ha duellato con i piedi al posto delle mani e dopo aver capito l'enorme cazzata che ha fatto il fondatore del server ------> :nuu:)
Poi, hai visto un shamano cura vincere e uno in finale, ma... ti sei dimenticato da quanto è aperto il server?
Tra 1 settimana circa è un mese, non mi sorprende che almeno 1 volta sia lo shamano cura a vincere, non tutti quelli che sanno un minimo di pvp sono sempre connessi per partecipare al torneo.

Non mi sono mai definito un esperto, anzi, ma ho semplicemente applicato un po' di logica nella situazione che si era creata e sono ancora ostinato che sia stata la scelta migliore. Se vuoi, mandami il tuo nick in gioco, usa qualsiasi dottrina, e proviamo se è veramente come dici te, k?

p.s.: mi fa abbastanza ridere il meme alla fine, non tanto perché credi di "aver smerdato" o non so quale bambinata tu creda, ma il fatto che prendi questa discussione così seriamente XD
La prendo seriamente questa discussione (togliendo la parte ironica/umoristica), perché è inconcepibile vedere un cambiamento del genere, ci sono altri modi per far durare di più il duello, non togliendo la possibilità di togliere l'effetto negativo a se stesso con lo shamano cura.
Nemmeno i tedesche o i turchi fanno questo cambiamento, pure il più stupido sa che rovinerebbe il personaggio.
A me non interessa nessun smerdare o altro, sei te che ti fai i film mentali.

P.S: La webzen ti chiamerà, quindi non perdere questa occasione.

IL COLLOQUIO DI MOORE G:

1.webp

Daje basta zi, ma ti sto offrendo la possibilità di analizzare il problema insieme in game e mi scrivi altre corbellerie :asd:
Apprezzo l'impegno per il messaggio ed il meme senza senso, ma ora basta, penso che la discussione si possa concludere in game per poi trarre le tue conclusioni qui, non credi?

Ultima modifica da un moderatore:
Non è cambiata nessuna situazione, almeno per quanto vedo che è ridicolo il fatto che un shamano cura non può togliere l'effetto negativo a se stesso.
Mi diverte vedere, che da parlare dallo shamano cura, sei passato alla "reputazione" di Inforge.
Questo fa capire per quanto stai cadendo in basso su questo discorso.
Inutile che cerchi di linkarmi il significato della parola esempio, non toglie il fatto che il tuo esempio sia senza senso e nemmeno collegato con le razze corpo a corpo, dato che le durate dei duelli sono diversi rispetto a un sura nero, cosa che non capisci a quanto pare.
A quanto pare sei te che non capisci gli esempi, con i bambini bisogna specificare nei minimi dettagli, cosa che te non lo sei ma hai problemi a ferrare i concetti.
Ma non capisco il motivo del perché avete fatto quella modifica, quando bastava diminuire la % dei danni di ogni skill di ogni razza, senza mandare a puttane l'intero pg di una razza che campa grazie a curare contro le razze corpo a corpo.
Un minimo di impegno ci voleva, cosa che per te richiede troppo per un minimo di impegno..
Lo devo ribadire: Bastava semplicemente diminuire il danno a tutte le skill di tutte le razze, cosa che avete fatto il contrario più aumentando gli hp.
Volevate che i duelli durassero di più, ma avete aumentato il danno delle skill e gli hp... WTF??
Cioè hai fatto il contrario, quando bastava lasciare il danno normale aggiungendo anche la difesa dio drago se era necessario.
Le cose sono cambiate facendo questo cambiamento che c'è in game a dire la verità.
Un shamano cura che usa evocare i lampi in un duello, è destinato a crepare, per quanto è lento quella skill, e fa suppergiù quasi lo stesso danno di artiglio di lampo.
Ma full danno cosa? Ma tu duelli con i Pet? XD Il sura bianco se arriva a 2k di spadata critico+trafi è già tanto. I danni che si effettuano con il pet/rissa non sono da confondere con i danni che si effettuano nel PvP.
Unisco questi 2 messaggi dato che ripetono le stesse cose.
Full danno nel senso che lo status vita non l'ho alzata a 90, ma l'ho alzata di 30 punti, dal biologo ho preso 110 valore d'attacco che invece 2100 di hp, nei bonus degli item ho messo intelligenza e forza, poi nello scudo (uso 2 scudi) ho messo anche destrezza al posto di difesa svenimento contro il c.a.c, shamano drago, sura bianco e sura nero, dato che non possono stunnare senza il bonus svenimento.
Ho constatato e ho tolto circa 2200 con critico e trafiggente, ovviamente senza il pet
Vabbè non sono 2, ma con 3 spadate tolgo più di curare, da non dimenticare che può annullare e può togliere velocità allo shamano, quindi si cura in ritardo.
Il tempo che si cura, riceve il danno del veleno e le mazzate dal sura bianco (constatato e non fumo sostanze stupefacenti e non bevo, lo dico in anticipo), quindi cura diventa inutile perché non ricava benefici (ricava quando toglieva l'effetto negativo R.I.P), tanto vale che va a ventagliate o usa la skill evocare i lampi.
Non dirmi che con la skill curare si cura velocemente che ti sputo in un occhio eh!
Come ho già detto, non uso evocare i lampi perché è molto lento come animazione, quindi uso solo le 2 skill più le ventagliate per far volare l'avversario.
Ho usato il curare anche al primo htnom che hai aperto, ed ho vinto anche 2 tornei, uno con Boruto (ninja c.a.c) e uno con un shamano cura (BornToKill), quindi quello che hai detto che non so usare il cura, è infondato.
Non ho scritto questo per vantarmi, ma l'ho detto solamente per far togliere ste parole del "non sai usare il personaggio" che ormai è diventato palesemente na scusa.
Ho giocato in molti server da quando ho registrato questo account, ed è la seconda volta che scrivo questi tipi di commenti sul pvp.
Poi vabbè è la prima volta che ho messo piede su un server, dove lo shamano cura non può togliere l'effetto negativo a se stesso, quando è già difficile vincere contro le razze corpo a corpo che stanno attaccati come le gomme da masticare, da non dimenticare che sono delle macchine da guerra contro le razze magiche che non riescono a muoversi, soprattutto un shamano cura che non ha skill che fa cadere l'avversario GG
Di nuovo devo spiegarlo??
Secondo te, un war corpo che è molto veloce, che cosa può fare a un shamano cura per di più che non può togliersi il veleno??
Lo massacra.
Ho duellato con vari ninja c.a.c, il più scarso non mi ha fatto nemmeno 1 combo x3 di vortice su 2/3 giri di skill e mi ha killato, lasciandogli 13k (io quando ho duellato con il tipo che ha duellato con i piedi al posto delle mani e dopo aver capito l'enorme cazzata che ha fatto il fondatore del server —----> )
Poi, hai visto un shamano cura vincere e uno in finale, ma... ti sei dimenticato da quanto è aperto il server?
Tra 1 settimana circa è un mese, non mi sorprende che almeno 1 volta sia lo shamano cura a vincere, non tutti quelli che sanno un minimo di pvp sono sempre connessi per partecipare al torneo.

La prendo seriamente questa discussione (togliendo la parte ironica/umoristica), perché è inconcepibile vedere un cambiamento del genere, ci sono altri modi per far durare di più il duello, non togliendo la possibilità di togliere l'effetto negativo a se stesso con lo shamano cura.
Nemmeno i tedesche o i turchi fanno questo cambiamento, pure il più stupido sa che rovinerebbe il personaggio.
A me non interessa nessun smerdare o altro, sei te che ti fai i film mentali.
P.S: La webzen ti chiamerà, quindi non perdere questa occasione.
IL COLLOQUIO DI MOORE G:
Visualizza allegato 25840
Non vorrei nè vantarmi nè altro ma quando la gente parla con il fondoschiena sai, da un po' fastidio
Oggi con il mio cura sono arrivato in finale con un ninja cac(uno dei più forti al momento) e ho perso lasciandogli 135 hp, e mi ha pure fatto 2 combo di x3 di vortice. Mi sa che le mani devi comprarle

Ultima modifica:
Sta di fatto che sei l'unico a lamentarsi dello shamano cura, ormai htnom è aperto da un bel pò, non ci è mai arrivata una segnalazione sul fatto che lo shamy cura sia squilibrato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom