htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alle ore 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka, Guerra tra Regni & Caccia al GM)

Ricordo inoltre che verrà svolto il Torneo PvP 2 v 2 ( II° Test ) :D
 
Alle ore 20:40 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)

Ricordo inoltre che verrà svolto il Torneo PvP 1v1 per Sura Neri!
 
Alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)
 
Ultima modifica:
Sto giocando su sto server sin dall'apertura e per ora non posso lamentarmi, 0 lagg, 0 crash.

Utenza stabile ed eventi tutti i giorni, un buon equilibrio tra i vari personaggi e i duelli sono duraturi e combattuti.

Consiglio!
bf196d646f.jpg
 
Oltre a ciò, settimanalmente, verranno eseguiti i Tornei PvP a dottrine, tornei dove una sola specifica dottrina potrà partecipare:
  • Lunedì Shamy Drago & Shamy Cura
  • Martedì Lican & Ninja Arco
  • Mercoledì War Mentale
  • Giovedì Sura Nero
  • Venerdì Sura Bianco
  • Domenica War Corpo & Ninja CAC
I tornei a dottrine verranno eseguiti alle ore 20:40 del giorno indicato nel listato sopra indicato.

The Events Calendar
 
Alle ore 20:40 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)

Ricordo inoltre che verrà svolto il Torneo PvP 1v1 per Sura bianchi!
 
Gentile utenza,

da 10 minuti stiamo ricevendo segnalazioni di problemi con il login / eccessivo lag in game: siamo sotto attacco DDoS. Abbiamo avvertito il nostro host service e stanno già lavorando per risolvere, a breve (max 1-2h) dovrebbe tornare tutto alla normalità.
 
Bella domanda :asd: Probabilmente a qualcuno sta male che giriamo con 150+ on dopo + di 1m online
Bisogna veramente rosicare tanto... Cioe' personalmente non gioco da voi, pero' e' un fun pvp la gente ci passa qualche oretta al giorno quando non ha un pazzo da fare, se ci sono quei player tanto di cappello pero' in ogni caso non ha senso ddosare lol.
 
Ultima modifica:
Server tornato online
Tra stanotte e domani verrà inoltre effettuata una migrazione, vi comunicheremo anticipatamente sul forum/game.



Mentre qualcuno ancora crede a Babbo Natale... e i Ddosssss....
Il server non è mai crashato in più di un mese, non permetteva di fare il login e la gente laggava/crashava.
Indovinello! Che cosa può essere?
Capisco che va di moda parlare giusto per mostrare che lo si ha più grosso degli altri, ma a volte quando non si è informati, è meglio evitare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom