htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)
 
Secondo me state nascondendo qualcosa dubito che un'azienda seria in cui uno hosta il server fa una manutenzione senza preavviso io penso che sia qualche attacco di tipo Ddos al server.
 
Secondo me state nascondendo qualcosa dubito che un'azienda seria in cui uno hosta il server fa una manutenzione senza preavviso io penso che sia qualche attacco di tipo Ddos al server.
Beh apparte che penso che l'host dovrebbe provvedere a lasciare i server on o magari spostarli su un altra macchina per permettere hai server di essere on.
 
se già fanno così questo server dura poco... sempre se riesce ad riaprire oggi =)
Sei libero di pensare quello che vuoi.
Se un'azienda riscontra una malfunzionamento alle macchine e stabilisce un'immediata manutenzione, il motivo ci sarà.
A differenza degli altri server, noi vi abbiamo dimostrato che la nostra parola viene sempre rispettata (vedi la promessa della riapertura a dicembre, che è stata puntuale)
A parere mio, voi siete su questa piattaforma solo ed unicamente per cercare il pelo nell'uovo di ogni server, per screditarlo e tirare acqua (sporca) al vostro mulino.
Chi vuole crederci lo faccia, noi parliamo chiaro.
NEL POMERIGGIO IL SERVER DOVREBBE TORNARE ONLINE.
Buona giornata - Staff
 
Sei libero di pensare quello che vuoi.
Se un'azienda riscontra una malfunzionamento alle macchine e stabilisce un'immediata manutenzione, il motivo ci sarà.
A differenza degli altri server, noi vi abbiamo dimostrato che la nostra parola viene sempre rispettata (vedi la promessa della riapertura a dicembre, che è stata puntuale)
A parere mio, voi siete su questa piattaforma solo ed unicamente per cercare il pelo nell'uovo di ogni server, per screditarlo e tirare acqua (sporca) al vostro mulino.
Chi vuole crederci lo faccia, noi parliamo chiaro.
NEL POMERIGGIO IL SERVER DOVREBBE TORNARE ONLINE.
Buona giornata - Staff
Avete tenuto la promessa però questa manotezione delle macchine vi costerà molto visto che siete appena aperti.
 
Ultima modifica:
Sei libero di pensare quello che vuoi.
Se un'azienda riscontra una malfunzionamento alle macchine e stabilisce un'immediata manutenzione, il motivo ci sarà.
A differenza degli altri server, noi vi abbiamo dimostrato che la nostra parola viene sempre rispettata (vedi la promessa della riapertura a dicembre, che è stata puntuale)
A parere mio, voi siete su questa piattaforma solo ed unicamente per cercare il pelo nell'uovo di ogni server, per screditarlo e tirare acqua (sporca) al vostro mulino.
Chi vuole crederci lo faccia, noi parliamo chiaro.
NEL POMERIGGIO IL SERVER DOVREBBE TORNARE ONLINE.
Buona giornata - Staff
Non tiro acqua sporca in nessun mulino fidati volevo fare anche un video per pubblicizzare questo server che a perere mio per qualcuno che ha poco tempo libero nella giornata è bello, perchè non deve sprecare tempo a fare exp ecc.. ma se poi quando ho un momento libero trovo il server off senza nessun preavviso da molto fastidio. Altre cose che fanno incavolare molti di noi è: 1 nessun preavviso. 2 tutta la mattina parlate solo di una manutenzione degli host ma non precisamente cosa. 3 ancora non gli avete chiesto quando finisce? Perche qui nessuno lo specifica apparte con forse ecc.. ( forse oggi pomeriggio!!)
Un' ultima cosa, parlare chiaro per voi significa forse riaprirà pomeriggio? Per me parlare chiaro significa oggi pomeriggio alle 2.30 riapre. (esempio)
 
Da quando il server è stato hostato da un altra azienda si sono riscontrati più problemi a mio parere.
Ci sono novità?
 
Come ho già detto, l'azienda hosting ha effettuato una manutenzione nelle prime ore mattutine (parliamo delle 05:00 circa)
La ditta, per effettuare tale manutenzione non si è presa la briga di avvertirci per tempo.
Noi abbiamo poi comunicato voi, che non è un problema nostro, ma bensi una semplice manutenzione della nostra ditta.
Appena la ditta ci darà il via libera il server tornerà online.
Cordiali saluti.

P.S: per gli scettici allego uno screen che vi conferma l'avvenuta conversazione con la ditta host in questa mattinata.

Edit: Per le ore 16 circa il server tornerà online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom