Horatio Caine
Utente Electrum
appena seleziono il pg, carica si vede la piazza e subito mi crasha xkè?
Ha ragione ErPaletta Bug Villo.
Se provi a loggare un pg che non sia al villo entri.
Se hai pg al villo crasha e torna al login.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena seleziono il pg, carica si vede la piazza e subito mi crasha xkè?
Il bello è che stavo per selezionare "Grotta dell'esilio" nel momento in cui ha crashato lolHa ragione ErPaletta Bug Villo.
Se provi a loggare un pg che non sia al villo entri.
Se hai pg al villo crasha e torna al login.
Server Off?
Appena l'azienda in cui hostiamo finisce la manutenzione.Quando apre?
Beh apparte che penso che l'host dovrebbe provvedere a lasciare i server on o magari spostarli su un altra macchina per permettere hai server di essere on.Secondo me state nascondendo qualcosa dubito che un'azienda seria in cui uno hosta il server fa una manutenzione senza preavviso io penso che sia qualche attacco di tipo Ddos al server.
se già fanno così questo server dura poco... sempre se riesce ad riaprire oggi =)Beh apparte che penso che l'host dovrebbe provvedere a lasciare i server on o magari spostarli su un altra macchina per permettere hai server di essere on.
Se e "veramente" un problema di host questo significa che l'host non ha un ottima gestione...se già fanno così questo server dura poco... sempre se riesce ad riaprire oggi =)
Sei libero di pensare quello che vuoi.se già fanno così questo server dura poco... sempre se riesce ad riaprire oggi =)
Avete tenuto la promessa però questa manotezione delle macchine vi costerà molto visto che siete appena aperti.Sei libero di pensare quello che vuoi.
Se un'azienda riscontra una malfunzionamento alle macchine e stabilisce un'immediata manutenzione, il motivo ci sarà.
A differenza degli altri server, noi vi abbiamo dimostrato che la nostra parola viene sempre rispettata (vedi la promessa della riapertura a dicembre, che è stata puntuale)
A parere mio, voi siete su questa piattaforma solo ed unicamente per cercare il pelo nell'uovo di ogni server, per screditarlo e tirare acqua (sporca) al vostro mulino.
Chi vuole crederci lo faccia, noi parliamo chiaro.
NEL POMERIGGIO IL SERVER DOVREBBE TORNARE ONLINE.
Buona giornata - Staff

Non tiro acqua sporca in nessun mulino fidati volevo fare anche un video per pubblicizzare questo server che a perere mio per qualcuno che ha poco tempo libero nella giornata è bello, perchè non deve sprecare tempo a fare exp ecc.. ma se poi quando ho un momento libero trovo il server off senza nessun preavviso da molto fastidio. Altre cose che fanno incavolare molti di noi è: 1 nessun preavviso. 2 tutta la mattina parlate solo di una manutenzione degli host ma non precisamente cosa. 3 ancora non gli avete chiesto quando finisce? Perche qui nessuno lo specifica apparte con forse ecc.. ( forse oggi pomeriggio!!)Sei libero di pensare quello che vuoi.
Se un'azienda riscontra una malfunzionamento alle macchine e stabilisce un'immediata manutenzione, il motivo ci sarà.
A differenza degli altri server, noi vi abbiamo dimostrato che la nostra parola viene sempre rispettata (vedi la promessa della riapertura a dicembre, che è stata puntuale)
A parere mio, voi siete su questa piattaforma solo ed unicamente per cercare il pelo nell'uovo di ogni server, per screditarlo e tirare acqua (sporca) al vostro mulino.
Chi vuole crederci lo faccia, noi parliamo chiaro.
NEL POMERIGGIO IL SERVER DOVREBBE TORNARE ONLINE.
Buona giornata - Staff
Server online.
Serve online ci scusiamo per il disagio!
