htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma com'è possibile che ti succede per la terza volta? Il server è la prima volta che effettua un Roll Back :/

La prima volta ho fatto 5 pg con eventuali set,loggo dopo qualche giorno e non ho i set.
La seconda volta (dopo aver ripristinato tutto),faccio un pg nuovo,faccio set ecc,riloggo poco dopo e trovo il pg al lv 1 senza set.
La terza volta cioè oggi,entro e trovo l'account con 1 solo pg presente. E il pg rimasto era stato anche cancellato e sostituito con un altro pg.
Spariti gli altri 4 pg.
Io non sò cosa facciano,ma sinceramente o ripristinano il tutto,o adios. Loggherò domani per vedere se hanno sistemato,in caso contrario.Delete!
 
Ultima modifica:
La prima volta ho fatto 5 pg con eventuali set,loggo dopo qualche giorno e non ho i set.

La seconda volta (dopo aver ripristinato tutto),faccio un pg nuovo,faccio set ecc,riloggo poco dopo e trovo il pg al lv 1 senza set.

La terza volta cioè oggi,entro e trovo l'account con 1 solo pg presente. E il pg rimasto era stato anche cancellato e sostituito con un altro pg.

Spariti gli altri 4 pg.

Io non sò cosa facciano,ma sinceramente o ripristinano il tutto,o adios. Loggherò domani per vedere se hanno sistemato,in caso contrario.Delete!

Queste sono problematiche che non sono mai successe da quando il server è aperto e puoi chiederlo a chiunque. Mi sembrano cose dette per creare un po' di zizzania. Mi pare ovvio che se non segnali il fatto non possiamo risolvere, come ti ho detto sei il primo a dire queste cose.

Se vuoi ne possiamo parlare in privato per confermare la veridicità dei fatti e soprattutto per capire il motivo (nel caso sia vero).

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
 
La prima volta ho fatto 5 pg con eventuali set,loggo dopo qualche giorno e non ho i set.
La seconda volta (dopo aver ripristinato tutto),faccio un pg nuovo,faccio set ecc,riloggo poco dopo e trovo il pg al lv 1 senza set.
La terza volta cioè oggi,entro e trovo l'account con 1 solo pg presente. E il pg rimasto era stato anche cancellato e sostituito con un altro pg.
Spariti gli altri 4 pg.
Io non sò cosa facciano,ma sinceramente o ripristinano il tutto,o adios. Loggherò domani per vedere se hanno sistemato,in caso contrario.Delete!
Se non erro l'ultimo backup fatto (@Moore G correggimi) risale a 3-4 giorni fa, di conseguenza al login dopo i vari problemi riscontrati ti sei ritrovato ciò che avevi 3-4 giorni fa circa. Parlo con parecchie persone sul ts del server e onestamente un problema del genere nessuno di noi l'ha mai riscontrato. Per il resto niente, basta scrivere a moore che ha sempre fatto il possibile per aiutare chi ha difficoltà o problemi :| (scusa amico ma il tuo post sembra davvero fatto solo per sputare sopra il server)
 
Alle ore 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)
 
Ultima modifica:
Queste sono problematiche che non sono mai successe da quando il server è aperto e puoi chiederlo a chiunque. Mi sembrano cose dette per creare un po' di zizzania. Mi pare ovvio che se non segnali il fatto non possiamo risolvere, come ti ho detto sei il primo a dire queste cose.
Se vuoi ne possiamo parlare in privato per confermare la veridicità dei fatti e soprattutto per capire il motivo (nel caso sia vero).
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Non tollero minimanente che mi venga dato del falso,quando le cose son realmente accadute.In quanto non ho mai scritto falsità su nessun server,in cui ho giocato. Dimmi cosa ti serve per verificare la veridicità dei fatti e lo avrai.

Se non erro l'ultimo backup fatto (@Moore G correggimi) risale a 3-4 giorni fa, di conseguenza al login dopo i vari problemi riscontrati ti sei ritrovato ciò che avevi 3-4 giorni fa circa. Parlo con parecchie persone sul ts del server e onestamente un problema del genere nessuno di noi l'ha mai riscontrato. Per il resto niente, basta scrivere a moore che ha sempre fatto il possibile per aiutare chi ha difficoltà o problemi :omfg: (scusa amico ma il tuo post sembra davvero fatto solo per sputare sopra il server)

Non ho screditato mai un server a meno che non ci fossero gli estremi per farlo.
Anzi ho fatto i complimenti al server per la facilità ed il divertimento che dà,stufo dei soliti dedicati noiosi e pallosi giocati fino ad oggi.
Quindi ciò che dico è verità.non ho screditato lo staff ne nessuno,quindi non vedo come possa aver infangato il server.
Anzi aggiungo,questa mattina in chat leggevo di persone che si lamentavano di item acquistati con i punti lusinga e spariti.
Quindi come possiam ben vedere il mio non è l'unico caso.


questo ho trovato all'apertura oggi.
upload image
 
Non tollero minimanente che mi venga dato del falso,quando le cose son realmente accadute.In quanto non ho mai scritto falsità su nessun server,in cui ho giocato. Dimmi cosa ti serve per verificare la veridicità dei fatti e lo avrai.



Non ho screditato mai un server a meno che non ci fossero gli estremi per farlo.
Anzi ho fatto i complimenti al server per la facilità ed il divertimento che dà,stufo dei soliti dedicati noiosi e pallosi giocati fino ad oggi.
Quindi ciò che dico è verità.non ho screditato lo staff ne nessuno,quindi non vedo come possa aver infangato il server.
Anzi aggiungo,questa mattina in chat leggevo di persone che si lamentavano di item acquistati con i punti lusinga e spariti.
Quindi come possiam ben vedere il mio non è l'unico caso.


questo ho trovato all'apertura oggi.
upload image
È normale che li hanno persi gli item sono stati persi 2 giorni fa, anche io come altri li ho persi e il motivo te l'ho scritto sopra
 
Ultima modifica:
Non tollero minimanente che mi venga dato del falso,quando le cose son realmente accadute.In quanto non ho mai scritto falsità su nessun server,in cui ho giocato. Dimmi cosa ti serve per verificare la veridicità dei fatti e lo avrai.



Non ho screditato mai un server a meno che non ci fossero gli estremi per farlo.
Anzi ho fatto i complimenti al server per la facilità ed il divertimento che dà,stufo dei soliti dedicati noiosi e pallosi giocati fino ad oggi.
Quindi ciò che dico è verità.non ho screditato lo staff ne nessuno,quindi non vedo come possa aver infangato il server.
Anzi aggiungo,questa mattina in chat leggevo di persone che si lamentavano di item acquistati con i punti lusinga e spariti.
Quindi come possiam ben vedere il mio non è l'unico caso.


questo ho trovato all'apertura oggi.
upload image

Non ti ho dato del falso, mi sembrano strane le tue affermazioni. Mi sembra strano il "è la terza volta che succede" che hai detto, quando è successo una sola volta ieri, come già detto una infinità di volte, visto che è stato ripristinato un backup per vari problemi legati all'azienda. Quindi se ti succede solamente ora, si è normale, ma che ti sia successo altre volte, è un fatto che nessuno mi ha mai segnalato.

Comunque ripeto:
Se vuoi ne possiamo parlare in privato per confermare la veridicità dei fatti e soprattutto per capire il motivo (nel caso sia vero).

Mi piacerebbe anche indagare nello screen che hai mandato, perché se non visualizza nome = non trova pg, però se non trova pg come fanno ad esserci le informazioni del pg (livello, tempo e status)? E non penso che sia il nome mancante nella row del player visto che sta su NOT NULL.
 
Dopo aver giocato per una decina di giorni su questo server, posso dire che sia una manna dal cielo nei momenti di noia. Molto popolato, specialmente nelle ore legate agli eventi quotidiani che lo staff programma e attua sempre, ricco di player italiani e non, perciò il bacino di utenza si allarga e ciò non può far altro che arricchire la community.
Giudizio sicuramente positivo! Consiglio, soprattutto se come avete poco tempo da dedicare a metin, questo sarà un ottimo passatempo.
 
Non ti ho dato del falso, mi sembrano strane le tue affermazioni. Mi sembra strano il "è la terza volta che succede" che hai detto, quando è successo una sola volta ieri, come già detto una infinità di volte, visto che è stato ripristinato un backup per vari problemi legati all'azienda. Quindi se ti succede solamente ora, si è normale, ma che ti sia successo altre volte, è un fatto che nessuno mi ha mai segnalato.

Comunque ripeto:
Se vuoi ne possiamo parlare in privato per confermare la veridicità dei fatti e soprattutto per capire il motivo (nel caso sia vero).

Mi piacerebbe anche indagare nello screen che hai mandato, perché se non visualizza nome = non trova pg, però se non trova pg come fanno ad esserci le informazioni del pg (livello, tempo e status)? E non penso che sia il nome mancante nella row del player visto che sta su NOT NULL.

Ti ho risposto in PM.Sperando di possa risolvere il problema.
Ma vorrei aggiungere...
Sia ben chiaro che non ho mai cercato di denigrare il server,in quanto grazie ad esso ho smesso di giocare in un server dove giocavo da ben 6 anni,con pochi risultati.O per meglio dire,poco tempo a disposizione,per quanto ne richiede il server stesso.
 
La prima volta ho fatto 5 pg con eventuali set,loggo dopo qualche giorno e non ho i set.
La seconda volta (dopo aver ripristinato tutto),faccio un pg nuovo,faccio set ecc,riloggo poco dopo e trovo il pg al lv 1 senza set.
La terza volta cioè oggi,entro e trovo l'account con 1 solo pg presente. E il pg rimasto era stato anche cancellato e sostituito con un altro pg.
Spariti gli altri 4 pg.
Io non sò cosa facciano,ma sinceramente o ripristinano il tutto,o adios. Loggherò domani per vedere se hanno sistemato,in caso contrario.Delete!

Ma poverino, a ricreare un pg settare status e fare 5 click su confucio ci vogliono circa 3 minuti =(
 
Alle ore 20:40 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)
 
Manutenzione del server della durata di 5-10 minuti.

Changelogs:
  • Torneo 1vs1: miss danni al gm (nel caso un pg crasha).
  • Torneo dottrine: faceva iscrivere anche altre dottrine.
  • Torneo 2vs2: rimossa la partecipazione dei ninja arco.
  • Torneo 2vs2: rimossa possibilità di buffare il compagno.
  • Fix crash random mappa war gilda.
  • Fix (hard test) crash core random.
  • Fix bug-using ridistr. abilità.
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'autopatcher è attualmente in manutenzione, ma potete loggare tranquillamente.
Nel pomeriggio tornerà attivo l'autopatcher.
Per il momento loggate in questo modo:Aprite il patcher, dopo che sarà comparso l'errore premete ok, aspettate qualche secondo e premete START, il client dovrebbe aprirsi correttamente.

Buon proseguimento - HTNOM STAFF

Edit: Chi non ha effettuato tutte le patch o ha appena scaricato il client dovrà aspettare le 16:30 per effettuare tali patch ad autopatcher nuovamente online.
 
Alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)
 
Alle ore 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom