BlackPowersG
Utente Electrum
Calendario torneo gilde aggiornato quando?
https://www.htnom.ml/forum/thread-150-post-674.html#pid674
Ciao ecco a te il calendario aggiornato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calendario torneo gilde aggiornato quando?
Scusa ma com'è possibile che ti succede per la terza volta? Il server è la prima volta che effettua un Roll Back :/
La prima volta ho fatto 5 pg con eventuali set,loggo dopo qualche giorno e non ho i set.
La seconda volta (dopo aver ripristinato tutto),faccio un pg nuovo,faccio set ecc,riloggo poco dopo e trovo il pg al lv 1 senza set.
La terza volta cioè oggi,entro e trovo l'account con 1 solo pg presente. E il pg rimasto era stato anche cancellato e sostituito con un altro pg.
Spariti gli altri 4 pg.
Io non sò cosa facciano,ma sinceramente o ripristinano il tutto,o adios. Loggherò domani per vedere se hanno sistemato,in caso contrario.Delete!
Se non erro l'ultimo backup fatto (@Moore G correggimi) risale a 3-4 giorni fa, di conseguenza al login dopo i vari problemi riscontrati ti sei ritrovato ciò che avevi 3-4 giorni fa circa. Parlo con parecchie persone sul ts del server e onestamente un problema del genere nessuno di noi l'ha mai riscontrato. Per il resto niente, basta scrivere a moore che ha sempre fatto il possibile per aiutare chi ha difficoltà o problemiLa prima volta ho fatto 5 pg con eventuali set,loggo dopo qualche giorno e non ho i set.
La seconda volta (dopo aver ripristinato tutto),faccio un pg nuovo,faccio set ecc,riloggo poco dopo e trovo il pg al lv 1 senza set.
La terza volta cioè oggi,entro e trovo l'account con 1 solo pg presente. E il pg rimasto era stato anche cancellato e sostituito con un altro pg.
Spariti gli altri 4 pg.
Io non sò cosa facciano,ma sinceramente o ripristinano il tutto,o adios. Loggherò domani per vedere se hanno sistemato,in caso contrario.Delete!
(scusa amico ma il tuo post sembra davvero fatto solo per sputare sopra il server)Queste sono problematiche che non sono mai successe da quando il server è aperto e puoi chiederlo a chiunque. Mi sembrano cose dette per creare un po' di zizzania. Mi pare ovvio che se non segnali il fatto non possiamo risolvere, come ti ho detto sei il primo a dire queste cose.
Se vuoi ne possiamo parlare in privato per confermare la veridicità dei fatti e soprattutto per capire il motivo (nel caso sia vero).
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Se non erro l'ultimo backup fatto (@Moore G correggimi) risale a 3-4 giorni fa, di conseguenza al login dopo i vari problemi riscontrati ti sei ritrovato ciò che avevi 3-4 giorni fa circa. Parlo con parecchie persone sul ts del server e onestamente un problema del genere nessuno di noi l'ha mai riscontrato. Per il resto niente, basta scrivere a moore che ha sempre fatto il possibile per aiutare chi ha difficoltà o problemi(scusa amico ma il tuo post sembra davvero fatto solo per sputare sopra il server)
upload imageÈ normale che li hanno persi gli item sono stati persi 2 giorni fa, anche io come altri li ho persi e il motivo te l'ho scritto sopraNon tollero minimanente che mi venga dato del falso,quando le cose son realmente accadute.In quanto non ho mai scritto falsità su nessun server,in cui ho giocato. Dimmi cosa ti serve per verificare la veridicità dei fatti e lo avrai.
Non ho screditato mai un server a meno che non ci fossero gli estremi per farlo.
Anzi ho fatto i complimenti al server per la facilità ed il divertimento che dà,stufo dei soliti dedicati noiosi e pallosi giocati fino ad oggi.
Quindi ciò che dico è verità.non ho screditato lo staff ne nessuno,quindi non vedo come possa aver infangato il server.
Anzi aggiungo,questa mattina in chat leggevo di persone che si lamentavano di item acquistati con i punti lusinga e spariti.
Quindi come possiam ben vedere il mio non è l'unico caso.
questo ho trovato all'apertura oggi.
upload image
Non tollero minimanente che mi venga dato del falso,quando le cose son realmente accadute.In quanto non ho mai scritto falsità su nessun server,in cui ho giocato. Dimmi cosa ti serve per verificare la veridicità dei fatti e lo avrai.
Non ho screditato mai un server a meno che non ci fossero gli estremi per farlo.
Anzi ho fatto i complimenti al server per la facilità ed il divertimento che dà,stufo dei soliti dedicati noiosi e pallosi giocati fino ad oggi.
Quindi ciò che dico è verità.non ho screditato lo staff ne nessuno,quindi non vedo come possa aver infangato il server.
Anzi aggiungo,questa mattina in chat leggevo di persone che si lamentavano di item acquistati con i punti lusinga e spariti.
Quindi come possiam ben vedere il mio non è l'unico caso.
questo ho trovato all'apertura oggi.
upload image
Non ti ho dato del falso, mi sembrano strane le tue affermazioni. Mi sembra strano il "è la terza volta che succede" che hai detto, quando è successo una sola volta ieri, come già detto una infinità di volte, visto che è stato ripristinato un backup per vari problemi legati all'azienda. Quindi se ti succede solamente ora, si è normale, ma che ti sia successo altre volte, è un fatto che nessuno mi ha mai segnalato.
Comunque ripeto:
Se vuoi ne possiamo parlare in privato per confermare la veridicità dei fatti e soprattutto per capire il motivo (nel caso sia vero).
Mi piacerebbe anche indagare nello screen che hai mandato, perché se non visualizza nome = non trova pg, però se non trova pg come fanno ad esserci le informazioni del pg (livello, tempo e status)? E non penso che sia il nome mancante nella row del player visto che sta su NOT NULL.
La prima volta ho fatto 5 pg con eventuali set,loggo dopo qualche giorno e non ho i set.
La seconda volta (dopo aver ripristinato tutto),faccio un pg nuovo,faccio set ecc,riloggo poco dopo e trovo il pg al lv 1 senza set.
La terza volta cioè oggi,entro e trovo l'account con 1 solo pg presente. E il pg rimasto era stato anche cancellato e sostituito con un altro pg.
Spariti gli altri 4 pg.
Io non sò cosa facciano,ma sinceramente o ripristinano il tutto,o adios. Loggherò domani per vedere se hanno sistemato,in caso contrario.Delete!