htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server online, è stato ripristinato un backup di ieri (per vari problemi legati all'azienda ospitante).

Chi ha shoppato / chiesto scambi, contatti un GA/GM in game.
 
Alle ore 20:40 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)
 
Solo a me quando finisco di patchare si chiude e dice "debugger is found on this machine"?
Antivirus staccati e pure win defender
 
Solo a me quando finisco di patchare si chiude e dice "debugger is found on this machine"?
Antivirus staccati e pure win defender
Ciao, fai click destro sull'autopatcher e poi vai su Proprietà.

Dopodiché, vai su Compatibilità e togli la spunta su "Run this program in compatibility mode for.."
 
g2WY0H5YTn_E7ztK6xeFzQ.png


(colgo l'occasione per ringraziare l'utenza della fiducia riposta verso il Server)
nonostante gli inconvenienti successi in questi giorni.

Questa sera eravate tantissimi! :orgoglio:
Buon game e buona continuazione a tutta l'utenza.

- htnom STAFF
 
Spiegatemi come si possano creare cinque pg,nello stesso account e il giorno dopo te ne trovi solo uno?
Ma come fate i BackUp?
Capisco sia un Fun PvP di conseguenza come nel 99% dei casi,prossimo nel chiudere,però serietà zero!
Io non rifarò mai 4 pg,sò che non ci vuol molto nel farli.Ma è già la terza volta che mi succede.Penso siano anche troppe.
E' stato bello finchè è durato,buona continuazione!
 
Spiegatemi come si possano creare cinque pg,nello stesso account e il giorno dopo te ne trovi solo uno?
Ma come fate i BackUp?
Capisco sia un Fun PvP di conseguenza come nel 99% dei casi,prossimo nel chiudere,però serietà zero!
Io non rifarò mai 4 pg,sò che non ci vuol molto nel farli.Ma è già la terza volta che mi succede.Penso siano anche troppe.
E' stato bello finchè è durato,buona continuazione!
Scusa ma com'è possibile che ti succede per la terza volta? Il server è la prima volta che effettua un Roll Back :/
 
Alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)
 
Ultima modifica:
avevo comprato item con 140 punti lusinga e adesso è scomparso tutto... anche costumi leggendari -.-
Si è stato messo un backup risalente a 2-3 giorni fa per vari problemi legati all'azienda in cui ospitiamo il server. Ieri sono stati rimborsati chi ha perso item di "valore". Se vuoi essere rimborsato anche tu contatta in serata un GM/GA in game.

Spiegatemi come si possano creare cinque pg,nello stesso account e il giorno dopo te ne trovi solo uno?
Ma come fate i BackUp?
Capisco sia un Fun PvP di conseguenza come nel 99% dei casi,prossimo nel chiudere,però serietà zero!
Io non rifarò mai 4 pg,sò che non ci vuol molto nel farli.Ma è già la terza volta che mi succede.Penso siano anche troppe.
E' stato bello finchè è durato,buona continuazione!
Come ti hanno già detto, è la prima volta (e si spera ultima) che è successa una cosa del genere, e proprio come hai detto su un fun pvp un fatto del genere (che aggiungo, non a causa nostra) non ha relativamente nessun impatto dal punto di vista del gameplay. Oltretutto ci siamo presi la responsabilità di rimborsare tutti i player, anche quelli che hanno perso solo 20 punti di lusinga. Francamente, mi sembra una reazione esagerata. Siamo rimasti online senza problemi per più di un mese garantendo massima puntualità in tutto, per un fatto del genere dimostriamo poca serietà?

edit: Poi questa storiella del fun che dura poco e che non ha vita, non vi siete ancora resi conto che questo server è durato più del 80% dei server aperti nell'ultimo anno e che quindi probabilmente è il contrario? :asd:
 
Si è stato messo un backup risalente a 2-3 giorni fa per vari problemi legati all'azienda in cui ospitiamo il server. Ieri sono stati rimborsati chi ha perso item di "valore". Se vuoi essere rimborsato anche tu contatta in serata un GM/GA in game.


Come ti hanno già detto, è la prima volta (e si spera ultima) che è successa una cosa del genere, e proprio come hai detto su un fun pvp un fatto del genere (che aggiungo, non a causa nostra) non ha relativamente nessun impatto dal punto di vista del gameplay. Oltretutto ci siamo presi la responsabilità di rimborsare tutti i player, anche quelli che hanno perso solo 20 punti di lusinga. Francamente, mi sembra una reazione esagerata. Siamo rimasti online senza problemi per più di un mese garantendo massima puntualità in tutto, per un fatto del genere dimostriamo poca serietà?
Quando scade l'hosting poi ci si rivedere per pasqua?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom