htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server tornato nuovamente online,
ricordatevi di patchare!

E' stata effettuate la migrazione sul nuovo server, ci scusiamo per il disagio.



Ricordo che l'autologin tramite personaggio (quello posto a sinistra) va aggiornato dal momento che abbiamo migrato ad un nuovo server. Quindi non loggate tramite quello ma mettete i dati manuali o loggate tramite il salvadati posto a destra.
 
Alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)
 
Alle ore 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)
 
Ultima modifica:
Iscrizioni alla 2° edizione del Torneo tra Gilde chiuse!

Le gilde che parteciperanno a questa seconda edizione del Torneo tra Gilde sono:

CANCERS
Ungheria1954
Gospel
KickAss
WillyWilly
LastNazi
KaputMundi

Qui di seguito il calendario delle varie gilde che si affronteranno: funziona stile campionato, tutte le gilde avranno modo di sfidare ogni gilda iscritta, con la differenza che non ci saranno le "guerre di ritorno".


Lunedì 22/01

21:45 (CET)
KickAss v Gospel
Ungheria1954 v WillyWilly

22:15 (CET)
CANCERS v WillyWilly
LastNazi v KaputMundi

Martedì 23/01

21:45 (CET)
LastNazi v Gospel
KickAss v WillyWilly

22:15 (CET)
CANCERS v LastNazi
Ungheria1954 v KaputMundi

Mercoledì 24/01

21:45 (CET)
CANCERS v Gospel
Ungheria1954 v KickAss

22:15 (CET)
LastNazi v KickAss
CANCERS v Ungheria1954

Giovedì 25/01

21:45 (CET)
WillyWilly v KaputMundi
Ungheria1954 v Gospel

22:15 (CET)
LastNazi v WillyWilly
KickAss v KaputMundi

Venerdì 26/01

21:15 (CET)
Gospel v WillyWilly

21:45 (CET)
CANCERS v KickAss
Gospel v KaputMundi

22:15 (CET)
CANCERS v KaputMundi
Ungheria1954 v LastNazi



Si ma piazzate sta rinata e alcune armi del 2011 droppabili che le vogliamo tutti.
Ciao, stiamo lavorando a riguardo. Presto avrete novità.
 
Alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)
 
Alle ore 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP 1v1 & 2v2, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni, Caccia al GM)
 
Ultima modifica:
150 LI VEDI SOLO TE HO LOGGATO IERI MASSIMO 40 PG IN VILLO BLUE...
Beh, oltre al villo blu c'è la Torre, la Grotta (che è sempre piena in tutte le stanze), Villo Giallo e l'arena nel caso è in corso una guerra.

120 online con una guerra in corso (quindi esclusi i partecipanti alla guerra e gli spettatori visto che sono in ch99)

kAgB1uGbRaOAzoRbSDD4GQ.png


Negli orari serali (21-22) arriviamo anche a 150+
(aggiungo anche che sono al 95% player effettivi, è difficile che in un fun tieni più pg online come dropper/buffer/etc)
 
Che dire ragazzi, server molto stabile. Molta utenza, eventi giornalieri che tra poco ne avanzano pure ed il pvp che non c'é da lamentarsi.
Non desidererei di meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom