htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà non è tanto per uppare i post, se fosse per quello mi metterei a postare varie stronzate sul server ogni tot ore e lo terrei ancora più uppato (es. screenshot di eventi, nuove modifiche, nuove estetiche, futuri update, screenshot di guerre e via di seguito). Semplicemente molti utenti ci hanno chiesto di avvertire nelle varie "piattaforme social" (forum, telegram, inforge, game compreso) sull'esecuzione degli eventi e a noi ci è sembrata una bella idea, dandolo come compito ai EM.

Poi, ormai il rilievo di Inforge è saturated :asd: se no l'avrei anche preso ahaha, ovvero ci sono talmente tanti server e i soliti server che non saltano più all'occhio ad un frequentatore comune di Inforge e puntano sempre ai nuovi topic (perché solitamente sono nuove uscite). Parere mio.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Guarda tu stesso nelle pagine indietro, ogni massimo 2 ore ci sta qualcosa a caso di scritto "ci sarà evento X al villo", scritto anche 3/4 volte da 3/4 persone diverse.
Va bene comunicare gli eventi, ma mettetevi d'accordo e fate un unico post, per quanto mi riguarda così facendo vi fate soltanto odiare...

Peace and love, buon divertimento :sisi:

Ultima modifica:
Risultati della giornata Martedì 09/01

21:45 (CET)
SoulBlades v Gospel (0 - 100)
KickAss v LegaVichinga (99 - 100)

22:15 (CET)
CANCERS v SoulBlades (100 - 0)
Olanda1974 v SertRevenge (19 - 100)

OzF9AQT2Q32HC1DH1VftmA.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)

Ricordo che alle ore 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)

Ricordo che alle ore 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)

Ho un problema, durante i duelli in arena pvp e war tra gilde vedo il background troppo chiaro e mi urta la vista.. C'è un modo per renderlo meno "luminoso"?

Ricordo che alle ore 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Torneo PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)

ragazzi ho scaricato il client avvio l'autopatcher nonostante ci sia il file htnom.exe me lo elimita automaticamente quando clicco e mi dici che non posso avviare l'autopatcher
qualcuno mi sa dire??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom