In realtà non è tanto per uppare i post, se fosse per quello mi metterei a postare varie stronzate sul server ogni tot ore e lo terrei ancora più uppato (es. screenshot di eventi, nuove modifiche, nuove estetiche, futuri update, screenshot di guerre e via di seguito). Semplicemente molti utenti ci hanno chiesto di avvertire nelle varie "piattaforme social" (forum, telegram, inforge, game compreso) sull'esecuzione degli eventi e a noi ci è sembrata una bella idea, dandolo come compito ai EM.
Poi, ormai il rilievo di Inforge è saturatedse no l'avrei anche preso ahaha, ovvero ci sono talmente tanti server e i soliti server che non saltano più all'occhio ad un frequentatore comune di Inforge e puntano sempre ai nuovi topic (perché solitamente sono nuove uscite). Parere mio.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Guarda tu stesso nelle pagine indietro, ogni massimo 2 ore ci sta qualcosa a caso di scritto "ci sarà evento X al villo", scritto anche 3/4 volte da 3/4 persone diverse.
Va bene comunicare gli eventi, ma mettetevi d'accordo e fate un unico post, per quanto mi riguarda così facendo vi fate soltanto odiare...
Peace and love, buon divertimento

se no l'avrei anche preso ahaha, ovvero ci sono talmente tanti server e i soliti server che non saltano più all'occhio ad un frequentatore comune di Inforge e puntano sempre ai nuovi topic (perché solitamente sono nuove uscite). Parere mio.