htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FMXYKhHr_o.png
 
Ultima modifica:
E' appena terminata la serie di eventi delle ore 15:00! :ruloz:
Ricordo che alle ore 18:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Tornei PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)
Partecipando agli eventi, in base al vostro posizionamento, otterrete Punti Lusinga.
Icona_Pergamena_del_Nome.png

Premio vittoria evento: 1x zampa d'orso
Icona_Zampa_d%27Orso.png


Per maggiori informazioni, consultare il Calendario Eventi al seguente indirizzo:
https://www.htnom.ml/forum/thread-129-post-548.html#pid548
 
E' appena terminata la serie di eventi delle ore 18.00
Ricordo che alle ore 20.40 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Tornei PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)
Partecipando agli eventi, in base al vostro posizionamento, otterrete Punti Lusinga.
Icona_Pergamena_del_Nome.png

Premio vittoria evento: 1x zampa d'orso
Icona_Zampa_d%27Orso.png


Per maggiori informazioni, consultare il Calendario Eventi al seguente indirizzo:
https://www.htnom.ml/forum/thread-129-post-548.html#pid548
 
Comunque non è possibile che non si possono fare war tranquille che c'è sempre quello col prodamage messo a 300,gente che mi attaccava dal guardiano in piazza,gente che ti skilla da 80 metri.. il fatto delle skill può essere per il lag nelle war e ci sta.. ma la cosa che ti alzi e muori non è possibile.. ZoSo ninja cac ieri sera mi ha killato dal guardiano in piazza ed è ancora tranquillo che entra in war come nulla fosse
 
Comunque non è possibile che non si possono fare war tranquille che c'è sempre quello col prodamage messo a 300,gente che mi attaccava dal guardiano in piazza,gente che ti skilla da 80 metri.. il fatto delle skill può essere per il lag nelle war e ci sta.. ma la cosa che ti alzi e muori non è possibile.. ZoSo ninja cac ieri sera mi ha killato dal guardiano in piazza ed è ancora tranquillo che entra in war come nulla fosse
Girano voci che l'hacker qua sei te o.ò
 
Comunque non è possibile che non si possono fare war tranquille che c'è sempre quello col prodamage messo a 300,gente che mi attaccava dal guardiano in piazza,gente che ti skilla da 80 metri.. il fatto delle skill può essere per il lag nelle war e ci sta.. ma la cosa che ti alzi e muori non è possibile.. ZoSo ninja cac ieri sera mi ha killato dal guardiano in piazza ed è ancora tranquillo che entra in war come nulla fosse

Non farla tanta grossa ora, fai sembrare che mezzo server usi hack :asd:

gente che mi attaccava dal guardiano in piazza

Si può essere. Non ci siamo preoccupati di fixare queste piccole sciocchezze, tanto anche se si utilizzano che differenza fa? Essendo un fun pvp, gli unici hack che ci siamo preoccupati di fixare sono Pro Damage / Wait Damage, Client Modding e Wallhack. Hacks che fino ad ora, a parte una segnalazione ricevuta oggi che stiamo esaminando, nessuno è riuscito ad utilizzare.
 
Non farla tanta grossa ora, fai sembrare che mezzo server usi hack :asd:



Si può essere. Non ci siamo preoccupati di fixare queste piccole sciocchezze, tanto anche se si utilizzano che differenza fa? Essendo un fun pvp, gli unici hack che ci siamo preoccupati di fixare sono Pro Damage / Wait Damage, Client Modding e Wallhack. Hacks che fino ad ora, a parte una segnalazione ricevuta oggi che stiamo esaminando, nessuno è riuscito ad utilizzare.

Infatti preciso che oggi la situazione è nettamente migliorata,gente che fino a ieri sembravano macchine da guerra oggi in war erano carne da macello e basta... chissà perché.. mi hanno detto di un ninja che userebbe ancora sto prodamage.. gli ho chiesto di duellare piu volte ma non ne vuole sapere.. ci tengo a precisare che guardandolo duellare sembra solo uno che il ninja cac sa usarlo come si deve,io stesso ogni tanto vengo accusato di hack,Però belli miei ero una macchina da guerra ieri e lo sono ancora oggi come è stato dimostrato,continuate pure a mangiarvi le mani.

I miei complimenti a BlackMamba che oggi è riuscito a farmi perdere la prima serie di duelli vs cac,era troppo tempo che non vedevo un ninja di questo livello,quando vuoi voglio la mia rivincita.. (e comunque almeno 4 5 duelli li hai vinti perché mi si fermava il pg,stavo scaricando un altro client,si sto anche rosicando) alla prossima ti prometto che ti darò tante di quelle mazzate che non te le scordi più,parola di tuarek e ancora complimenti.. uno dei pochi cac che conosce le vere meccaniche di questa dottrina.. Non solo il vortice.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che alle 15:00 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Tornei PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)

Comunico che il sito rimarrà offline per circa 30 minuti a causa di una manutenzione che sta effettuando la BlazingFast (l'azienda a cui ci appoggiamo per il sito).

Sito tornato online.
 
Ricordo che alle ore 20:40 verranno svolti alcuni eventi (varieranno tra Tornei PvP, Gare OX, Spawn di Tanaka e Guerra tra Regni)

Buon game
 
Il server in se è carino, non è male ma secondo me crash un pò spesso e vengono fatti riavvi per non si sa bene cosa... però a parte questo è ottimo come è stato strutturato.
 
Un consiglio metteti set 105 e aumentate i livelli magari mettendo come su newge una mappa exp,perchè questo?Perchè l'equip e quasi uguali cambiano solo 2 bonus e non c'e varietà vince chi avvelena e chi spara un critico
 
Ricordo che alle ore 18:00 verranno svolti vari eventi tra cui: Torneo PVP, Gara OX, Guerra tra Regni e Spawn dei Tanaka.

BUON GAME.
 
Il server in se è carino, non è male ma secondo me crash un pò spesso e vengono fatti riavvi per non si sa bene cosa... però a parte questo è ottimo come è stato strutturato.

Non è mai crashato in una settimana a parte ieri per quei 10 minuti che è crashato il ch99. Come ti chiami in game? Magari è un problema nostro e controllo dai log la causa.
 
Ultima modifica:
Un consiglio metteti set 105 e aumentate i livelli magari mettendo come su newge una mappa exp,perchè questo?Perchè l'equip e quasi uguali cambiano solo 2 bonus e non c'e varietà vince chi avvelena e chi spara un critico

Ciao,
Metin2 di per sè, ha un range di bonus veramente ma veramente limitato;
e inserendo un eventuale implementazione di vari set in cui scegliere, la scelta ricade ovvia. E siamo da punto a capo.
Se si dovesse fare una cosa del genere, a mio parere andrebbero messi nuovi bonus, per permettere una vera variazione.
Creare variazione di set con i soliti bonus medi/abi critici/trafi, ci sarà sempre il set fisso che converrà utlizzare per una specifica dottrina.
E siamo di nuovo da punto a capo.

Inoltre, tengo a sottolineare, che per evitare questa cosa, esistono le tre tipologie di anelli.
Che rimuovono veleno o critici.
Per cui il problema (in parte) non si pone.

@HAQN Mi stai citando il sistema di set che avevano server come Kill4Fun et similia.
Infatti si è visto poi il risultato del PvP, qual'è stato.
 
Ciao,
Metin2 di per sè, ha un range di bonus veramente ma veramente limitato;
e inserendo un eventuale implementazione di vari set in cui scegliere, la scelta ricade ovvia. E siamo da punto a capo.
Se si dovesse fare una cosa del genere, a mio parere andrebbero messi nuovi bonus, per permettere una vera variazione.
Creare variazione di set con i soliti bonus medi/abi critici/trafi, ci sarà sempre il set fisso che converrà utlizzare per una specifica dottrina.
E siamo di nuovo da punto a capo.

Inoltre, tengo a sottolineare, che per evitare questa cosa, esistono le tre tipologie di anelli.
Che rimuovono veleno o critici.
Per cui il problema (in parte) non si pone.
Con i quali nessuno o quasi non li usa...variando equip non è vero che sei da capo perchè il set 105 da bonus diversi esempio granato da critici vitalità e magia rubino traffigenti rez abi o non ricordo e quindi uno sceglie sè andare di critico o di traffigente ecc
 
Gli anelli vengono usati fra le stesse razze e dottrine, se volete duellare senza avere culo è cosi. è inutile mettere anello se le dottrine o razze sono diverse. I set 105 sinceramente non mi sono mai piaciuti. ad esempio su na ricordo che tutti usavano granito ed rubino= nessuna variazione di item o bonus.
 
Ultima modifica:
É in corso un riavvio per fixare alcune cose all'interno del server, durata del riavvio 10-15 minuti

Server tornato Online, patchate per poter loggare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom