Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Girano voci che l'hacker qua sei te o.òComunque non è possibile che non si possono fare war tranquille che c'è sempre quello col prodamage messo a 300,gente che mi attaccava dal guardiano in piazza,gente che ti skilla da 80 metri.. il fatto delle skill può essere per il lag nelle war e ci sta.. ma la cosa che ti alzi e muori non è possibile.. ZoSo ninja cac ieri sera mi ha killato dal guardiano in piazza ed è ancora tranquillo che entra in war come nulla fosse
Comunque non è possibile che non si possono fare war tranquille che c'è sempre quello col prodamage messo a 300,gente che mi attaccava dal guardiano in piazza,gente che ti skilla da 80 metri.. il fatto delle skill può essere per il lag nelle war e ci sta.. ma la cosa che ti alzi e muori non è possibile.. ZoSo ninja cac ieri sera mi ha killato dal guardiano in piazza ed è ancora tranquillo che entra in war come nulla fosse

gente che mi attaccava dal guardiano in piazza
Non farla tanta grossa ora, fai sembrare che mezzo server usi hack
Si può essere. Non ci siamo preoccupati di fixare queste piccole sciocchezze, tanto anche se si utilizzano che differenza fa? Essendo un fun pvp, gli unici hack che ci siamo preoccupati di fixare sono Pro Damage / Wait Damage, Client Modding e Wallhack. Hacks che fino ad ora, a parte una segnalazione ricevuta oggi che stiamo esaminando, nessuno è riuscito ad utilizzare.
Il server in se è carino, non è male ma secondo me crash un pò spesso e vengono fatti riavvi per non si sa bene cosa... però a parte questo è ottimo come è stato strutturato.
Forse allora un errore mio? non so a me crash sempre
Un consiglio metteti set 105 e aumentate i livelli magari mettendo come su newge una mappa exp,perchè questo?Perchè l'equip e quasi uguali cambiano solo 2 bonus e non c'e varietà vince chi avvelena e chi spara un critico
Con i quali nessuno o quasi non li usa...variando equip non è vero che sei da capo perchè il set 105 da bonus diversi esempio granato da critici vitalità e magia rubino traffigenti rez abi o non ricordo e quindi uno sceglie sè andare di critico o di traffigente eccCiao,
Metin2 di per sè, ha un range di bonus veramente ma veramente limitato;
e inserendo un eventuale implementazione di vari set in cui scegliere, la scelta ricade ovvia. E siamo da punto a capo.
Se si dovesse fare una cosa del genere, a mio parere andrebbero messi nuovi bonus, per permettere una vera variazione.
Creare variazione di set con i soliti bonus medi/abi critici/trafi, ci sarà sempre il set fisso che converrà utlizzare per una specifica dottrina.
E siamo di nuovo da punto a capo.
Inoltre, tengo a sottolineare, che per evitare questa cosa, esistono le tre tipologie di anelli.
Che rimuovono veleno o critici.
Per cui il problema (in parte) non si pone.