London Forces
Utente Bronze
Veramente un bel dungeon, molto fluido e si fa molto facilmente molto bello per passare il tempo e per non rendere il server monotono, anche le nuove estetiche sono molto carine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
unlucky10 volte che faccio torre 10 volte che mi crasha dal boss![]()
un par di balls.-. pensavo fosse la connessione invece no sicuramente il pc non lo è perchè non è una torre pesante rispetto al ita ò.òunlucky
un par di balls.-. pensavo fosse la connessione invece no sicuramente il pc non lo è perchè non è una torre pesante rispetto al ita ò.ò
medieCom'è messo il tuo PC? caratteristiche alte o basse?
medie
i5 da 2.4 GHZ 6 GB di ram nvidia gt force 960 da 2 gb hdd da 750 GB
Non è delle migliori http://www.speedtest.net/my-result/6907505681 ma non fa neanche schifoAllora non dovrebbe essere il PC se non riscontri neanche problemi di freezing. Probabilmente è la connessione, anche perché più di 300-400 utenti hanno fatto il dungeon e sei il primo a segnalarmi questo problema. Prova magari a farlo in gruppo (la ricompensa è uguale, la ricevono tutti i membri del gruppo) e dimmi come va.
Io ho un portatile di merd* e una 20 mb/s, scalo con 3 pg.Non è delle migliori http://www.speedtest.net/my-result/6907505681 ma non fa neanche schifo
non mi apre il client
Grazie ho risolto disattivando l'antivirusDisattiva l'antivirus oppure metti tra le eccezioni del tuo antivirus la cartella del client
che ce devi fa cambia razza?!? Fatti secondo pg và...Mooore e mett sto cambia razza su.
Moore sa perche' non insultatemi.
Metti la possibilità di cambiare le quest biologo dopo averle scelte.Disattiva l'antivirus oppure metti tra le eccezioni del tuo antivirus la cartella del client
Quoto.Metti la possibilità di cambiare le quest biologo dopo averle scelte.
Fai caso che ho missclicato, ti pare che mi faccio un altro pg? Fdp
Quoto.Metti la possibilità di cambiare le quest biologo dopo averle scelte.
Fai caso che ho missclicato, ti pare che mi faccio un altro pg? Fdp
Ha ragione se aumentaste leggermente i danni sarebbe meglio,io con la shamy faccio 3k e su 50k di hp sono pochini.Comunque bel server.regazz il server è figo, bel lavoro.
tra l'altro anche la gente che gioca devo dire che non si piscia troppo sotto per guerre e duelli e questa è una grande cosa.
grazie al server l'utenza italiana migliora un pò (anche i senza mani [di quelli ne ho visti molti in game]).
unica piccola cosa, FORSE, che mi ha stranito sono i bassi danni rispetto agli hp disponibili.
ergo: con bassi non intendo che dovrebbero essere aumentati di tanto, forse giusto un pò potrebbe giovare alla fluidità del gameplay.
detto ciò vorrei leggere il parere degli altri players a riguardo per capire se è solo ed esclusivamente il mio parere o è un parere condiviso.
ciao belli.

io non faccio 3 k con la shamana o.o ne faccio 12 di ruggito critico ovvio ò.òHa ragione se aumentaste leggermente i danni sarebbe meglio,io con la shamy faccio 3k e su 50k di hp sono pochini.Comunque bel server.
bye![]()