htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente un bel dungeon, molto fluido e si fa molto facilmente molto bello per passare il tempo e per non rendere il server monotono, anche le nuove estetiche sono molto carine
 
Ultima modifica:
Ricordiamo a tutta l'utenza, che alle ore 15.00 si svolgera' la prima War tra Regni.

Buon game e buona vigilia!
 
Ultima modifica:
Più di 130 partecipanti alla war tra regni di oggi!
Conclusa con la vittoria di Chunjo per 4 punti rispetto a Jinno (100-96).

B5uhvtjD_o.png


Circa 200 online nonostante la vigilia

nri7FQB.jpg
 
medie
i5 da 2.4 GHZ 6 GB di ram nvidia gt force 960 da 2 gb hdd da 750 GB

Allora non dovrebbe essere il PC se non riscontri neanche problemi di freezing. Probabilmente è la connessione, anche perché più di 300-400 utenti hanno fatto il dungeon e sei il primo a segnalarmi questo problema. Prova magari a farlo in gruppo (la ricompensa è uguale, la ricevono tutti i membri del gruppo) e dimmi come va.
 
Allora non dovrebbe essere il PC se non riscontri neanche problemi di freezing. Probabilmente è la connessione, anche perché più di 300-400 utenti hanno fatto il dungeon e sei il primo a segnalarmi questo problema. Prova magari a farlo in gruppo (la ricompensa è uguale, la ricevono tutti i membri del gruppo) e dimmi come va.
Non è delle migliori http://www.speedtest.net/my-result/6907505681 ma non fa neanche schifo
 
Ultima modifica:
Mooore e mett sto cambia razza su.

Moore sa perche' non insultatemi.
 
regazz il server è figo, bel lavoro.
tra l'altro anche la gente che gioca devo dire che non si piscia troppo sotto per guerre e duelli e questa è una grande cosa.
grazie al server l'utenza italiana migliora un pò (anche i senza mani [di quelli ne ho visti molti in game]).
unica piccola cosa, FORSE, che mi ha stranito sono i bassi danni rispetto agli hp disponibili.
ergo: con bassi non intendo che dovrebbero essere aumentati di tanto, forse giusto un pò potrebbe giovare alla fluidità del gameplay.

detto ciò vorrei leggere il parere degli altri players a riguardo per capire se è solo ed esclusivamente il mio parere o è un parere condiviso.

ciao belli.
 
regazz il server è figo, bel lavoro.
tra l'altro anche la gente che gioca devo dire che non si piscia troppo sotto per guerre e duelli e questa è una grande cosa.
grazie al server l'utenza italiana migliora un pò (anche i senza mani [di quelli ne ho visti molti in game]).
unica piccola cosa, FORSE, che mi ha stranito sono i bassi danni rispetto agli hp disponibili.
ergo: con bassi non intendo che dovrebbero essere aumentati di tanto, forse giusto un pò potrebbe giovare alla fluidità del gameplay.

detto ciò vorrei leggere il parere degli altri players a riguardo per capire se è solo ed esclusivamente il mio parere o è un parere condiviso.

ciao belli.
Ha ragione se aumentaste leggermente i danni sarebbe meglio,io con la shamy faccio 3k e su 50k di hp sono pochini.Comunque bel server.
bye :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom